Recensioni per
I love you just the way you are.
di Human_

Questa storia ha ottenuto 22 recensioni.
Positive : 22
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
31/01/12, ore 16:24

Un giorno o l'altro dovrai spiegarmi come hai fatto a scrivere questo capolavoro durante l'ora di matematica. Se io ci provassi, mi verrebbe uno schifo.
Comunque: ma quanto è bella questa shot? *-* E' perfetta dal punto di vista linguistico, e poi lo stile è così fluido, scorrevole...
Ora che ho scoperto questa raccolta, sappi che ti tormenterò fino a farmi odiare XD

Recensore Master
04/03/11, ore 18:58

Certo che il culo brucia ai babbuini, che te credi?


*fine recensione*

Ahaahaha! ;)
Si, sono la solita idiota, che vuoi farci?
E niente, sono qui a romperti un po' le balle perchè sono entrata in EFP giusto epr fare qualcosia e ho visto che la MLCT aveva aggiornato qualcosina.
oiboh ho pensato, aspetta che vado a leggere! .
e Come sempre non ti smentisci mai, riesci sempre a farmi emozionare anche con uno che fa il caffà! Ahahah!
A parte gli scherzi, un Johnny anche a me lo potresti portare?
Anche se beve succo di frutta fa lo stesso, eh! Basta che sia un Johnny! ;)
Cose stupide a parte, bellissima, davvero!
Bellissima come te, tesoro!
Un bacione, grande!

Recensore Veterano
04/03/11, ore 17:31

Ma, angelo mio, è questa forse la raccolta di cui m'avevi parlato?
Mi piacerebbe che mi vedessi, in quest'istante, con questi occhi che non son granchè, ma brillano, almeno un pochino, ed esprimono gioia, ammirazione, serenità. Oh, già, tu mi rendi serena, con questi scritti, mi fai pensare, sì, riflettere anche, ma alla fine, ciò che rimane, è un sorriso. E nemmeno il sorriso stesso può sapere quanto bisogno ci sia, di lui.
Ma, ecco. Io son così euforica per 'sta roba *.*
Diana. *legge Daiana* Oh, che bello, questo nome, così. Ammetto che all'italiana non mi piace proprio =.= Ma tant'è. I nomi italiani in generale mi piacciono poco, quindi probabilmente la mia opinione non conta.
E tu che stai diventando sempre più brava - sia a livello linguistico che contenutistico. E sai fare questi ritagli di tempo, che sembrano caduti dal cielo da quanto li rendi meravigliosi, eppure sono qui, sono il quotidiano, sono la realtà. La tua bravura sta essenzialmente nel fatto di far diventare poesia le parole, e ricercare quella ritmica a cui la prosa, spesso, manca. E ti viene così bene, mio angelo.
E questa, questa frase qui, che sembra una implicazione matematica, e invece è tutt'altro, ed è solo poesia. Lei era felice, e quindi splendida. Questa m'ha fatto davvero perdere un battito.
Trovò un prato che profumava di qualcosa di mai visto - terribile mancanza. Oh, e qui. Bellissimo il gioco del profumo mai visto. è un'immagine splendida, di quelle che davvero ti fanno sussurrare un qualcosa come un "ah", con tanto di sospirone ammesso.
E potrei continuare all'infinito, ma così finirei per copiare tutto quello che hai scritto, e non sarebbe proprio utile, no?
Ecco, non saprei che altro dirti, perchè davvero questo è tutto - anzi, m'è venuto in mente qualcosa ora. Anch'io voglio un caffè in una mattina di pioggia *.*
Bòn. Vo', che qui ho l'apparato riproduttore che mi chiama molto insistentemente, ed è meglio se mi metto a studiare, invece di fare la solita sprovveduta.
Un abbraccio, forte forte. <3

Recensore Junior
04/03/11, ore 15:56

Ommioddio.
Non possono non esserci recensioni, cavolo! Io, io non so cosa dire. Di solito ti leggo spesso perché adoro come scrivi, ma non recensisco mai perché non voglio riempire le tue OneShot di boiate, cosa che sto comunque facendo, e soprattutto non ho tempo né saprei cosa scriverti eccetto i soliti "bravissima, continuala", abbastanza tristi secondo il mio modesto parere. xD
Per il resto, te l'ho già detto - forse no, in effetti - che adoro la tua storia. La frase finale poi, è stata quella a spingermi a recensire. Io non so se tu abbia un folletto nel cervello che ti dà idee del genere (hai presente tipo gli elfi di Babbo Natale? ù.u) ma sappi che sei una geniaH. E' dolcissima come il the alla vaniglia che beve Joh. Rassicurante come lo sono loro, certi della vicinanza dell'altro durante una giornata di pioggia, certi del fatto "che le avrebbe preparato il caffè". Non so, mi ha rallegrato, ecco.
Inutile dirti che ormai questa Raccolta io te la recensisco tutta! ù.u Scusa per i miei papiri ma certe volte non riesco proprio a contenermi. Per il resto uccidi la tua compagna di banco, che non può seriamente ascoltare matematica! çAç E penso che ai babbuini bruci il culo, basta guardare com'è rosso!