Harry Potter e la Ricerca degli Houcrux
di Harry James ANtony potter

22/10/07, ore 13:25

Ciao, ho scoperto tardi la tua fic e quindi non ho potuto con le mie recensioni convincerti a continuarla ... spero che questo mio estremo tentativo serva a qualcosa ... la tua storia è molto bella continua perfavore.....

Fyria
16/02/06, ore 16:44

MI E' PIACIUTA UN SAKKO!!!!!(Se nn fosse per qualche errorino qua e là...) continuala ke sono kuriosa!

12/02/06, ore 17:34

complimenti, solo volevo farti notare che la data di morte di lily e james non è il 17 marzo, ma il 31 ottobre, la notte di hallowen...ciao

12/02/06, ore 10:30

Per Lady Fiamma Lo so ma mi sono basato come se fosse tutto fatto nel 2006 Capisci?

herm92
01/02/06, ore 23:21

stupende una dopo l'altra

28/01/06, ore 18:47

bah i don't like this ff very much

24/01/06, ore 20:55

Ciao, per ora mi sta appassionando e dopo vado avanti con la lettura, però mi sono fermata per dirti che oltre all'idea delle tombe che è geniale ma triste, le date della morte e della nascita dei genitori di harry mi sa che sono sbagliate, perchè, secondo chi ha ricostriuito la cronologia di harry potter i fatti narrati nel 6° libro avvengono nel 1996, quindi i suoi genitori sarebbero morti nel 1981 o 1982...più o meno....baci...

23/01/06, ore 19:22

la storia è molto bella e potrebbe anche essere così il settimo libro

23/01/06, ore 09:22

Non vorrei apparire rompiscatole.. Ma sono arrivata a qst capitolo piuttosto perplessa.. Le idee mi piacciono,non è da tutti riuscire ad averne così tante ed essere capaci di sintetizzarle.. Parli poi delle coppie così come le ha lasciate la rowling xcui, tanto di cappello. Ma con la punteggiatura così è molto difficile seguire la storia e anke i tempi verbali non sempre sono corretti.. Inoltre,se posso permettermi,ci sono un po d incoerenze negli avvenimenti.. Il comportamento dei Wisley genitori,degli amici ke piombano a casa.. E le scene di sesso sembrano 1po tratte da1porno di secondissima mano.. I'm sorry,forse sono stata pesante,ma forse riveduta 1po sarebbe perfetta

22/01/06, ore 23:00

Waaa!! Ma sei bravissimo!! Incredibilmente bravo!! E poi, è r/hr e cosa posso desiderare di più?? Cari Auror, l'autore ha sbagliato, non è h/hr...zazzazzero! ^^" sorry, ciao e bravo bravo bravooooo!

16/01/06, ore 18:12

bel capitolo e bella storia.

14/01/06, ore 22:21

La storia è appassionante e si vede che ne hai di cose da raccontare ma se posso darti un consiglio migliora la punteggiatura.. Rende la lettura più scorrevole! Comunque bravo! Ciao.. baci!

14/01/06, ore 19:12

DEVO CHIEDERE SCUSA A TUTTI HO SBAGLIATO UN PARTICOLARE HO SCRITTO H/HR AL POSTO DI H/G

14/01/06, ore 19:09

ok, bel capitolo...ma siamo sicuri che sia una h/hr, no perchè ho sofferto terribilmente nell'ultima scena!

14/01/06, ore 18:57

gran bella cena, tutti in compagnia. ma chi ha sparso la voce? come faranno se non possono proteggere la casa. quando herm finisce il libro spero presto. ciao