Far away from you.
di ArchiviandoSogni_

16/03/11, ore 23:04

oddio.
tu mi vuoi morta amore! bellissimo...quante emozioni!!!!
giuro! il bacio...ossigeno. serve ossigeno.
Sei bravissima perché non scendi nelle volgarità e mi piace il tuo modo di scrivere! io ti adoro e adoro questa storia!...
povera Criss ha così tanta paura, ma Ian l' aiuterà ne sono sicura! <3
brava!

16/03/11, ore 15:54

Amore perdonami per non aver recensito ieri!!
T.T
chiedo umilmente perdono!!!
cmq cioè tu non puoi concludere sul più bello!
decisamente no!
muoio dalla curiosità! lo pubblicherai questa sera^ ti prego dimmi di si!!!!!...uueee non posso stare senza devo leggere cosa succedera!! e comunque grande Criss...e la sua doppia personalità! soprattutto quella meno nobile!! mi poiace un casino questa storia!!!

16/03/11, ore 00:25

eccomi quia recensire!!! oh mamma!! aahhahahahah!! permettimi questa risata, perchè davvero il capitolo mi ha fatto davvero divertire!!! spero tu non te la prenda!! forse sarà pure la stanchezza ma le espressioni di Criss e la sua coscienza sono qualcosa di troppo divertente!!!! comunque...posso capire, anzi immaginare come si senta, e capisco anche la sua paura!!!!anche io al suo posto fuggirei e mi farei venire i complessi!!!! e Nina che cerca sempre di combinare qualcosa fra i due è il massimo!!! inoltre mi piace vedere che Ian la capisca e si comporti bene!!! sennò ti istigherò finchè non metterai una scena in cui Nina lo picchia!!!xD!!! ok, basta sclero!!! adesso però non puoi lasciarmi appesa cosi cara!!! voglio davero sapere quello che accadrà durante la cena!!!! immagino che se ne vedranno delle belle!!!!! al prossimo aggiornamento!! baciii e buona notte!!!(vista l'ora...)

15/03/11, ore 18:48

Ciao,
Eccomi Qui a commentare quest'altro capitolo della tua storie. Mi piace molto. Devo dire la verità. Mi piace il carattera della ragazza. E'...esplosivo! Ti colpisce sempre di più. Ogni mossa che fa risulata sbagliata xD Povera Anima in pena XP
Aspetto il prossimo capitolo___________Kiss MoonLight_95

14/03/11, ore 23:43

ciaooooo!!! allura.... cosa dire di questo chap??? mmm beh, l'ammirazione di Ian è profonda e si nota!!! e quetsa è una cosa fantastica!! cosi come è bello vedere anche cosa gli passa per la testa!! per quanto riguarda Criss, beh, anche lei inizia a scoprirsi sempre di più!! e ne sono contenta!!la sfida della pizza è stata veramente divertente!!! e come al solito C. si è distinta!!!viva Criss e la sua pizza tutta italiana!!! xD!! la parte finale del capitolo è stata molto bella ed intensa!!! povera Criss però...ha provato tanto a resistere e adesso non è riuscita a trattenersi.... ma sono sicura che intelligente e furba com'è si saprà riscattare!! ah, ovviamente sono stata anche contenta della domanda che Candice le ha rivolto perchè cosi si scopre qualcosa su questo fantomatico ex!!! Nina come sempre è fenomenale e le scuse che si inventa mi fanno morire dal ridere!!!! :D!!! al prossimo aggiornamento!!!! baci

13/03/11, ore 18:57

ciao!!! eccomi qui a recensire!!! e cosi è venuto fuori il passato di Criss!! mi ha sorpreso davvero molto questa rivelazione!!! però cosi si capisce anche il perchè del carattere di Criss!!!!anche se, mi è sfuggito il senso della frase " delle violenze nascoste da parte del suo amico"... forse sono tonta io ma...non è che me la potresti spiegare???? ora, passando ad altro.....caspita che ceffone!!!! ovviamente ben gli sta!! cosi impara a fare certe scommesse..!!! però devo ammettere che la frase "il bacio di ieri non era uno scherzo.sta a te decidere come continuare" mi ha fatto sciogliere!! per un attimo mi è parso di vederlo mentre glielo sussurrava!!! adesso non vedo l'ora di leggere un altro aggiornamento per vedere cosa deciderà Cristina!!!! spero di leggerlo presto!!!! e spero anche che si farà ulteriore chiarezza sul suo passato, o meglio, che sia lei stessa a spiegare il tutto!!! alla prossima!! bacioni!!

12/03/11, ore 22:11

Ciao,
E' la prima storia che commento nella sezione "Cast The Vampire Diaries". Volevo farlo assolutamente ma non ho avuto tempo, Sorry =P
Bé, il capitolo mi piace da impazzire e sono curiosa di vedere come evolverai questa storia d'amore.
Baci, MoonLight_95

11/03/11, ore 23:22

anche questo capitolo è stupendo !!!! laparte poi dove lei lo prende a pugni è fantastica!!!!! XDXDXD continua cosìbrava!!!!

11/03/11, ore 15:31

ciao!!! eccomi qui a recensire!!! che dire?? la storia si fa sempre più interessante!!! complimenti!!! Criss è troppo simpatica ed è molto bello vedere il rapporto che si è instaurato fra lei e Nina!!! anche se, sono curiosa di sapere come mai è cosi restia a fidarsi!!!!che sarà successo??? O.O!! ooookkey... quel bacio non me lo aspettavo... è adesso??? ho la sensazione che Ian lo abbia fatto più per scommessa che per altro!!! ma non ne sono sicura....mmm...!!spero comunque che Criss sia abbastanza forte da comportarsi da persona normale e non ragazzina svenevole... ma non credo sia quel tipo di persona!! spero di leggere presto un aggiornamento!! sono proprio curiosa di sapere quel che accadrà!! a presto!!! baci

11/03/11, ore 10:50

bellissimo il capitolo mi è piaciuto un sacco soprattutto la parte dove Ian era rimasto incantato dal libro di ricette di Criss e ovviamente la parte del bacio se ci fossi stata io sarei letteralmente caduta per terra!!!!!! XDXDXDXDXD

09/03/11, ore 16:17

Letta tutta...XDXD
è davvero molto molto carina e ben scritta...continua così sono curiosa di vedere come prosegui
kiss
glo

09/03/11, ore 00:03

secondo me Ian è schizzato in quella maniera perchè si sente attratto da Criss!!! comunque...mi piace vedere che la tua protagonista non è la solita perfetta in tutto e per tutto!!!! e la litigata è stata più che giusta!! come hai detto tu, con due caratteri cosi forti non è tutto rose e fiori!!!!Ian è stato abbastanza stronzo...ma almeno Criss ha saputo subito della scommessa!!! anche se non credosia finita qui!!!..... il persnaggio di Nina è troppo divertente qui!! Nina in difesa di Criss!!! vai cosi!! solidarietà femminile!!!! :D!!! spero di leggere presto un altro aggiornamento!! ciaooo!!!

07/03/11, ore 23:05

ciao!!! ho appena finito di leggere la tua ff!!! mi piace davvero molto!!! è divertente e non pesante!!! è scirtta bene e si legge in maniera scorrevole!! certe scene mi hanno fatto morire dalle risate davvero!!!!!beata ma povera Criss a dover combattere con Ian!!!! spero di leggere presto un aggiornamento!!! ciaooo!!

07/03/11, ore 22:42

Alloraaaa amoreeee avevo già letto i capitoli con il cell!! pensa quanto mi piace!!! <3 non mi stacco un attimo da questo sito!
allora che dire???
BRAVA!!! anche se è ancora l' inzio vedo che si articola bene!!!
E una cosa..Paul giù le mani da Criss!!! è di Ian giusto???
io se mi rispondeva lui al telefono morivo...come minimo!!! <3
brava voglio vedere che succede alla festa a quando il prossimo??

06/03/11, ore 10:57

heyy!!!!!!!!! prima di tutto: non abbandonare questa storiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! ho letto i due capitoli alla velocità della luce, la storia mi piace e poi vabbè, c'è quell figo di ian! :P
cristina ha una fortuna (per non dire un altra parola) allucinante!
e quando ian parla con cristina?!? ho pensato che la nostra criss sarebbe morta sul colpo.. :P
alla prossima!
kiss