Far away from you.
di ArchiviandoSogni_

06/04/12, ore 19:25

sono coscente del fatto che abbia appena recensito un capitolo di amore di inchiostro ma sono troppo felice per le due storie che hom letto su ian che te ne scrivo un'altra... questa sarà ancora più lunga perchè io sono un fan sfegatata di ian e quindi mi sono talmente impersoana nelle figure fammili protagoniste che ho letto gli ultimi capitoli con un sorriso enorme... so che il computer fa male ma devo confessare che ho letto tre tue storie due le sto ancora seguendo e aspetto con ansia i prossimi capitoli mentre questa la lascio con moltissima gioia... ti ringrazuio molto perchè davvero mi hai regalato delle splendide vacanze pasquali!!!
sarai felice di sapere che è solo grazie a te che ho iniziato a leggere storie del cast di the vampire diaries....
quando concludo la recensione ti inserico negli autori preferiti perche ti assicuro che in questo momento sono pienamente sicura di essere la moglie di ian.... non ho mai scritto una recensione così lunga ma sono convinta che ne valga la pena perchè davvero penso che tu sia una grande autrice!!!!!!!!!!
I MIEI PIU' GRANDI COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!! GIULIA<3

19/02/12, ore 14:11

Ho appena iniziato a leggere questa ff, e ho notato che nessuno ha recensito la storia, e sei rimasta un pò male... a me piace e per fartela continuare mi sono subito registrata al sito per commentare la tua storia!

26/01/12, ore 19:42

Mamma mia, ho letto tra ieri e oggi la tua storia. Beh che dire... Sono senza parole, è semplicemente stupenda. Ti faccio i complimenti perchè tutte le tue storie che ho letto mi sono piaciute, sopratutto questa... La cosa bella è che riuscivo a provare le emozioni dei personaggi. Brava, brava,brava
by nut <3

25/01/12, ore 07:34

La tua storia è stupenda a dire poco *-* uuuh ian e criss.... me la sono letta tutta in un giorno!! sei bravissima. Comunque volevo commentare gli ultimi due capitoli, bellissimi però ho pianto come una scema XD meno male che nessuno mi vedeva se no mi prendevano per matta XD

22/10/11, ore 19:16

io ho sempre detto che per me sei un Scrittrice con la S maiuscola e pure in grassetto!!!! xD
ho amato questa storia, e sin dal primo capitolo ho detto che provavo un po' di invidia per la protagonista.. e ora più che mai ribadisco il concetto!
ha tutto ciò che si può desiderare un compagno più pazzo di lei, che la ama alla follia e che le chiede di sposarla con uno striscione nel cielo! *-*
una bambina sveglia e bella che ha già capito tutto dalla vita! e credo che si ricorderà sempre dei consigli di mamma Criss, non solo perchè sono i più sinceri che una bimba possa ricevere, ma anche per quella bellissima collanina! (la voglio anche io!!! ^-^)
e ora in arrivo un altro bebè =)

brava! davvero una bellissima storia!

un finale bellissimo =) credo che andrò a rileggermelo!!!
e adesso sono proprio curiosa di vedere come porti avanti le altre due storie ;)

19/10/11, ore 16:39

Non ci posso kredere ke sia finita... Wow... Devo dirtelo una delle migliori storie mai lette! Ora sono kuriosa di sapere di ke parleranno le nuove storie... Bacioni *Alex*

18/10/11, ore 22:10

Bellissimooo,mi dispiace che sia finita,seguirò sicuramente le altre due storie!a prestoo <3

18/10/11, ore 21:38

Semplicemente perfetta! Non cambierei una virgola :) ti dico solo che mi sono iscritta a questo sito per la tua storia e ora che è finita, bhè è davvero triste :,( Complimenti davvero, perchè portare a termine una storia così lunga senza mai annoiare o cadere nel banale è difficile, ma tu ci sei riuscita :) Ovviamente ora mi butto sulle tue altre storie :D A presto! P.s. Ma perchè io non ho avuto uno zio Paul che mi portava a scuola? O magari un papà Ian che, no ok Ian non me lo immagino proprio come mio padre >.<

18/10/11, ore 18:38

Oddio oddio oddio!
Va bene, ho pianto. Non sono melensa di mio, ma quella proposta di matrimonio fatta così... così bene mi ha veramente sconvolta!
Sarà che sono in crisi sentimentale in questi giorni, ma è stato davvero un colpo all'anima! *_____*
E sono felicissima che la vena stupida di Ian e Criss non sia scomparsa, detesto le persone che diventano serie, e quei due non avrebbero proprio potuto diventarlo!
Robyn è meravigliosa, ma con due genitori così che possiamo pretendere d'altro? :)
A parte ciò, è stata una bellissima storia, ho sognato tanto e ti devo ringraziare u.u
Tra te e la Serena, che mi finite la storia quasi in contemporanea, mi sa che mi sparo! Ahahahah!
A presto, spero!
Un bacio,
Giuli :)

18/10/11, ore 15:36

oh mio dio cara *_________* sono emozionatissima e fremente
bello bello bello questo capitolo. questo salto nel futuro mi ha emozionata e fatta innamorare ancora e sempre di più di questa storia... bravissima
non devi assolutamente ringraziare noi. siamo noi a ringraziare te per le emozioni che ci hai regalato =)
un bacione enormissimo e ancora complimenti <3
Clara

18/10/11, ore 14:08

Oh mio dio, tesoro!
E' bellissimo :):) Mi commuovo ç_______ç
Quanto vorrei che le storie non avessero mai fine ma purtroppo non si può..
Cris ed Ian mi mancheranno tantissimo ç___ç E oddio la piccola nto è bona!
L'hanno chiamata come la sorella di Ian xD
Comunque la tua storia mi mancherà tantissimo ma sono sicura che saprai allietarmi le giornate con la storia su Mel :):)
Beh, io ora vado che lo studio mi attende!
Un bacione grande grande ;)

18/10/11, ore 12:47

Capitolo bellissimo! :D
Io sono una di quelle che si definiscono "lettrici silenziose". Non ho mai recensito nessun capitolo ma leggevo comunque la tua storia, che mi appassionava ogni giorno di più! <3
Mi dispiace che sia finita, ma è stata una storia che mi ha fatto emozionare, arrabbiare, piangere. Aspettavo con ansia che la aggiornassi! :)
Ancora tanti complimenti! **
Un bacio. <3

18/10/11, ore 00:57

sto piangendo di felicità.....sei una scrittrice con la S maiuscola....brava...ho amato ian nonostante come tu ben sai non mi piace nel ruolo di damon.....mi dispiace che sia finita....mi ero affezionata a questa storia.....comunque, anche io sono su facebook...il mio profilo è Stefan Salvatore...la foto del profilo, raffigura stefan ed elena sposi...prova a cercarmi.....ciao a presto

17/10/11, ore 23:48

mamma mia che capitolo e finale stupendo!!!! solo il pensiero che è l'epilogo mi scende una lacrima!!!! questa storia mi è piaciuta un sacco e tu sei una bravissima scrittrice con la "S" maiuscola per quel che mi riguarda!!!! XDXDXDXD

10/10/11, ore 20:51

Ciao, purtroppo la tua storia l'ho scoperta solo qualche giorno fa ed è un vero peccato perchè adesso è praticamente finita, però volevo comunque dirti che il tuo modo di scrivere è davvero bello e spero di leggere altre tue storie :)
Un abbraccio virtuale :D
A presto! ;)