Where are my pants?!
di Onlyna

13/05/18, ore 14:06

Ciao! Questa Flash fic mi ha divertita molto! E anche se e' corta non e' importante, probabilmente se l'avessi allungata troppo sarebbe risultata prolissa senza un buon motivo! In generale adoro le storie in cui si vedono stralci di vita delle coppie che mi piacciono e questa non e' stata da meno! Grazie per averla postata!

21/09/13, ore 13:26

Awwww, le mutande in piscina ♥ Adoro questa ff. ♥ L'ho adorata la prima volta che l'ho letta, Robi, tutte le volte che l'ho riletta e anche adesso. E' fantastica e la scena finale è troppo divertente e amorevole, complimenti davvero ♥
Brava, brava, brava, non mi stancherò mai di ripetertelo- Ti adoro e mi manchi ♥

25/07/11, ore 15:00

Ahahhahahahah no!!!! le mutande no! Povero Albus, proprio sua sorella doveva trovarle? Povera anima in pena. Amo questa coppia, non finirò mai di dirlo, è perfetta!

14/03/11, ore 17:57

Geniale!! E molto divertente!! Brava... l'idea delle mutande è davvero simpatica. Per curiosità, i piccoletti quanti anni hanno qui?! xD PS: Nei preferiti ^^

06/03/11, ore 20:14

ahahahahah mi ha fatto sorridere questa storia xD hai scritto un paio di battute molto nel tuo stile :) e la cosa delle mutande era geniale! ;)

05/03/11, ore 15:37

Oh mio Dio! ò.ò Okey, questa è la primissima slash che leggo in questa sezione e non n e potrei essere più contenta!
E' ovviamente ben scritta, i tempi sono ben dosati e si dà modo al lettore di rendersi partecipe dela vicenda con calma.
Anche se non mi sarei mai aspettata che Lily fosse così sadica XD

05/03/11, ore 15:34

Buahaha.
Sì la risata malefica ci stava. Adoro questa coppia, o meglio la adoro nelle storie scitte bene e divertenti come questa. Insomma Albus (ahahahahaha) e Malfoy è sempe così Malfoy da essere impossibile da cambiare.
Mi è piaciuta molto soprattutto per il fatto che sono scoppiata a ridere come un deficiente davanti allo schermo e mi ci voleva proprio -anche se a te non frga niente di questo v.v-.
Dunque, che altro dirti? Complimentissimi, ancora.
L'ultima parte è qualcosa di eccelso, Lily mi fa morire.
Bravissima
Vals.

05/03/11, ore 15:32

Ommioddio. Tu sei folle. E io adoro le tue follie.
Sul serio, mi chiedo come possa esserti venuta in mente una cosa del genere, anche se l'oggetto del contest permetteva un sacco di allusioni, diciamoci la verità.
E questa tua ff è davvero troppo carina, in confronto alla mia schifezzuola. Non so davvero come commentarla, ti basta sapere che ho riso come un'idiota! E ovviamente le mutande sono state inserite benissimo nella storia, dato che tutto gira intorno a quelle perse!
Brava, brava, brava tesoro <3

05/03/11, ore 15:32

come ha fatto ad arrivare quarta? Semplice è decisamente una fucina di risate! La adoro e infatti la inserico subito tra le preferite!! Ah, giusto! Sono la giudiciA in incognito U.U comunque complimenti, è troppo divertente!!