Morgana
di elfin emrys

16/04/20, ore 17:39

Ti dico già che sei coraggiosa ad aver scritto questa storia, in effetti sei andata incontro a diversi rischi , del tipo che la gente possa apparire confusa o cose varie , perciò ti dico che sei stata molto coraggiosa a scrivere una storia dove di fatto la trama è molto confusa Xd
Detto questo anche io ho rischiato di recensire male e di non sapere che cosa dire quindi ho letto le recensioni per farmi un'idea un po' più chiara 🤣🤣🤣
Comunque prima devo fare una premessa : sono stata contenta di leggere questa storia perché come hai detto in qualche risposta, gli altri personaggi non sono mai comparsi , in particolare nonostante mi piace questa saga, sono contenta che si ritorna a parlare di uno dei personaggi importanti del telefilm , in particolare Morgana 🤗🤗 che è stato un personaggio molto importante , anche se pure molto odioso! Sono stata contenta che la storia è incentrata su di lei e su delle premonizioni !
La mia confusione è nata non tanto dal fatto che non sapevo di chi parlava , quanto dal fatto che non riuscivo a capire se questa cosa accadeva prima che Merlino e Artù avessero i bambini o dopo 🤣🤣👩👦
Ma stai tranquilla perché dalle recensioni e dalle risposte ho capito che succede dopo. Lol

dunque dalla precedente storia abbiamo già letto che Emrys ha una specie di flirt con una che si chiama Emily e da questa storia, mi pare di aver capito - sempre se non ho interpretato male la parola ragazzi - che questo nuova ship é slash, anche perché il tipo dice "se fossi stata una ragazza" Indi per cui non lo è , quindi sono due ragazzi 👬innamorati come lo erano Merlino e Artù , però non so se é uno dei personaggi originali oppure c'entra Emrys, quindi dobbiamo dare per scontato che la storia con Emily é andata male? boh Chi lo sa🤣😆
Comunque intuisco che questo personaggio è molto importante resta da capire se sará un personaggio originale o direttamente collegato alla stirpe dei nostri piccioncini Artù e Merlin!

Un'altra cosa abbastanza singolare è che alla fine Morgana dice la frase Lo sentiva muoversi nel giaciglio reale, che da lei era lontano miglia.
dunque questa frase è parecchia ambigua!!! Devo dire che all'inizio ho pensato che Merlino e Arthur stessero per avere un altro bambino LOL ma poi mi sono detta che visto che a questo punto mi sto convincendo che uno dei due ragazzi sia Emrys sarebbe strano se l'alrro fosse il fratello! Non credo tu abbia interesse a scrivere una storia incest 🤣😆 quindi sono molto confusa. Inoltre avevo dato per scontato che Morgana fosse stata riaccolta e vivesse di nuovo a PALAZZO, invece poi queste frasi mi straniscono:

che da lei era lontano miglia.
Morgana si riaddormentò, nervosa: non era malvagia come un tempo, aveva capito di aver sbagliato, ma non si aspettava accoglienza e non l'avrebbe voluta.
insomma non avevo capito subito le frasi, ho dovuto rileggerle più volte per convincermi che nopn stesse dormendo a palazzo tra tendaggi ricamati e lussuosi LOL, credo la mia capacità di attenzione stia peggiorando xd

Sono contenta che Morgana non sia più malvagia. sarei curiosa di sapere come ha fatto a non esserlo più LOL

Spero che non ti dispiace se le mie teorie finiscono prima, ci hai dato davvero pochi elementi per capire 😆💙
Per il resto, è successa una cosa strana, io ero convintissima che l'ultima storia di questa cronologia, fosse incompiuta LOL ma che caspita è successo? xd allora, o io ho vissuto in un mondo parallelo fino adesso, oppure ho male interpretato quando tu mi dicevi che purtroppo questa saga non ha una fine, e ho pensato che fosse la long, a non averla LOL
pensa che quando hai parlato di una omegaverse che non aveva una fine, pochi giorni fa, ho dato per scontato che fosse quella di questa serie. Cioè ero proprio convinta fortemente!!!! O.O
vabbè, ennesima mia figura, ma meglio così. Almeno leggerò la storia completa LOL XD

A prestoooo
(Recensione modificata il 16/04/2020 - 05:56 pm)

30/05/11, ore 16:32

ç__ç Che senso di angoscia durante tutta la lettura

Già anche io voglio sapere chi è Nik ._."

Bel capitolo anche questo !

PS: Non mi fare morire nessuno ! altrimenti ti troverai fan sotto casa tua con i forconi ._. " !

XD alla prossima

14/04/11, ore 14:52

Vorrei solo sapere che significa questo sogno... sono rimasta con il fiato sospeso tutto il tempo.. beh, breve ma intensa e molto molto bella. Scrivi bene complimenti. Chissà perchè piangeva Merlin alla fine.. cerca di svelarmi le tue intenzioni eh? Baci

08/03/11, ore 23:00

E' abbastanza ansiogeno questo aggiornamento ò__ò
Ho una gran paura che Merlin subirà un lutto e considerato che Arthur è colui che porterà l'Alba dei tempi d'oro di Camelot, credo che sarà lui a rimetterci la pelle ò__ò
La nuova progenie di Merlin e Arthur porterà alla caduta del padre biondo?
Tante ipotesi e nessuna certezza ç_ç

05/03/11, ore 22:21

Forse mi sono persa qualche aggiornamento di questa saga, ma rimedierò presto^^

E adesso veniamo al capitolo: angosciante. Davvero, hai saputo rendere bene il senso di ansia per questo sogno che Morgana stessa definisce premonitore.

Certo, tutta la fic è un po' nebulosa, confesso che ci ho capito poco, e non so se era un effetto voluto, ma credo di sì.

Chi è Nik?

Forse l'hai già presentato nelle altre fic che non ho letto, ma essendo orientata al futuro, immagino di no.

E il bimbo con i poteri magici è un altro figlio dei nostri pucci? eh, sono curiosa!

E poi mi piace che Morgana non sia più cattiva, che abbia capito di aver sbagliato a fare quello che ha fatto... magari farà pace con suo fratello?

Mi piacerebbe rivederla nella tua saga, perciò lo spero, magari il suo aiuto sarà determinante in questo guaio “previsto”.

Morgana si riaddormentò e sognò ancora.

E vide un'ultima figura, un'ultima immagine, prima dell'Alba.

Merlin si china in avanti.

Piange.

Spero davvero non muoia nessuno ç_ò e tantomeno Arthur.