Sogni di Cristallo
di Katie87

kelly
07/02/06, ore 12:58

Bhè anch'io avrei risposto in un'altro modo al signor. Kaiba!! (grazie mille =.= ndSeto) il capitolo è carinissimo! brava! "mi basta sper chi sono io" mi è sorto un dubbio... Setuccio!! (dimmi =.= ndSeto) passi per non sapere chi è Sara, passi di non sapere chi è Kisara, anche se è grave, passi per non voler a tutti i costi dare retta ad Yami, ma non saper neanche chi sei!!! (ehi guarda che l'ho detto solo per comodità!ndSeto) si si non è che ci credi molto!!! comunque, cara, continua così voglio il seguito!! un bacio Kelly ^.^

05/02/06, ore 23:41

Ciao Katiuccia!!!!!!! Bel cap. eh, sà di poco, però meglio di niente, cmq l'importante è che è bello, spero aggiornerai prestissimo, questa storia mi piace un casino, poi vorrei sapere di + su Kisara!! beh spero a prestissimo, t.v.u.k.d.b., ciao katie!!!!!!!!!!!!

05/02/06, ore 21:06

Grazie per aver letto la mia fic!!La tua storia mi piace un sacco!poi appena sento le coppie:SethxKisare oppure AtemuxMana mi precipito!man mano che la continui mi piace sempre di +!!!!CIAAUUUUZZZZZ

MaNa
29/01/06, ore 21:01

Noooo!!!!è FiNiTa PrOpRio SuL + BeLLoooo!!!ti PreGo CoNtiNuALaa!!AdoRo qst fiC!fra NoN MoltO inVieRò Una FiccY!SarEi ConTenta Se La LeggeSSi!!è sulle CoPPie ke AdoRo Di + cIoè Yami-Mana(cioè io!!hehehe)e Seto-Kisara!!si KiaMa REINCARNAZIONI e SperO Ke Tu La LeGGA!!1 MeGa BiG BiG KiSS!!!

Kagomechan'87
27/01/06, ore 16:34

Ciao katie!! Beh che dire, lo dico subito, aggiornaaa presto, questa storia + delle altre mi piace.Però mi fà sembrare troppo sdolcinato io non sono così - Seto Ma dai tutti noi siamo un pò così chi di + chi di -, o sei un robot?? - Kagomechan'87 dai forse hai ragione sono umano anche io infondo, almeno credo- Seto. Vabbè katiemolto bello questo cap. continua così, dall sott!! fai vedere quanto vali!! t.v.t.t.t.b. dalla tua mammina, ci vediamo domani a scuola, studia!! uffi anche io devo studiare, purtroppo!!!alla prossima!!!

Alisea
25/01/06, ore 17:19

con kissà quanto tempo di ritardo vengo a leggere anke questa fic... sai che mi sembra di essermene persa un pezzo? Ki è Kisara????????????????(scusa la mia ignoranza!)cmq molto bella anke questa!

Marikan
23/01/06, ore 19:20

SethXKisara *_*....SethXKisara *_*...mi hai in tuo completo e assoluto possesso*_*....Fic davvero molto molto molto bella^______^!!!!! (Se nn l'hai ancora capito adoro questa coppia!!!!) Cmq, Storia davvero interessante; stai certa che continuerò a leggerti, anche se magari i miei commanti saranno un pò ad intermittenza...abbi pazienza, ti supplico, perchè questo non vuol dire che non ti seguo più, anzi, ma che non ho avuto l'opporutnità di venire a vedere se hai aggiornato....chiedo perdono in anticipo...FIC BELLISSIMA!!!!!!^_________^ (l'hai già detto....-_-NdSeto) lo so, e non mi stancherò mai di dirlo^O^!!!!! Continua continua continua assolutamente!!!! (ehm, lo so che questa si chiama pubblicità occulta, ma non volermeneV/////V...è solo che anche la mia fic(INTO HER HEART) dovrebbe parlare più o meno dello stesso argomento, e mi chiedevo se avevi voglia di darci un'occhiatina e magari di dirmi che te ne pare....ovviamente nn sei obbligata a farlo (ci mancherebbe altro..NdSeto)e puoi mandarmi a quel paese direttamente, ma un tuo parere mi farebbe tantissimo piacere^////^....ok, ora la smetto....Ci vediamo al prox chap.^____^!!!!! un bacione^.^!!!

Akemichan
23/01/06, ore 09:04

Ciao ^^ Ho finalmente letto la storia e,mi spiace, credo che non la continuerò. Ti assicuro, non è per colpa tua, è solo che se Kisara non ha il carattere che ho sempre immaginato per lei, non riesco a leggere la storia. Perciò tranquilla, non è colpa tua o della storia, è una questione mia. Solo mi sembrava giusto fartelo sapere. Il tuo stile, comunque, è migliorato molto! Solo un appunto... da qualche parte hai scritto "Sara, alzò gli occhi" Non ci va la virgola ^_- Bye

Kaiba
22/01/06, ore 20:31

ciao katie! la storia mi piace sempre più, mi raccomando aggiorna il più presto possibile!!! cmq ancora complimenti, mi piace davvero il tuo modo di scrivere.

Helens
22/01/06, ore 19:57

Ciao!! sono tornata a commentare la tua strepitosa storia!! >.< (strepitosa?! ndSeto?) zitto!! comunque il nostro signor Kaiba si è ricordato di Kisara..bhè più o meno, adesso spero che non si alzi di botto dicendole di lasciarla stare e che sono solo sciocchezze e trucchi (Ci rimarrei malissimo! ç___ç ndSara)tranquilla amica sono dalla tua parte e se ti farà piangere gliela faremo pagare *.* (Grazie!!^___^ ndSara )(O___O ndSeto)continula sei bravissima e aspetto con impazzienza il seguito!!! bax

Evee
22/01/06, ore 19:18

Hola! ^__^ Accidenti, non pensavo che aggiornassi così in fretta! Mi sa che qui l'unica lumaca a scrivere sono io... =__=''' (Ce ne hai messo di tempo per capirlo... Nd Seto) Dunque, davvero un bel capitolo! *__* Mi è piaciuto particolarmente l'inizio, l'ho trovato molto malinconico e i sentimenti di Sara sono resi molto bene! Per contro, ho trovato un pò superfluo i pensieri di Seto sulla sua vita... Inoltre, mi sono rimasti alcuni dubbi: innanzitutto, come mai quando Seto incontra Sara davanti alla KC lei è sola? Ma non era assieme a Yugi&Co? Secondariamente, ma la storia quando è ambientata, prima o dopo la Down of the Duel (la saga dell'Egitto) ? Mi spiego: Yugi e gli altri non hanno riconosciuto Sara, mentre Seto conosceva benissimo la sua identità. Ma forse si è ricordato del suo nome dopo le visioni che ha avuto non appena l'ha vista... Detto questo, non mi resta altro che salutarti! ^o^ Ci sentiamo alla prossima, baci baci Evee-chan P.S: Bè, secondo me è praticamente impossibile non adorare la coppia SetoXKisara! Non lo dico solo perchè amo alla follia Seto (Ah, no? =__=''' Nd Tutti), ma anche perchè trovo che siano davvero perfetti insieme! Insomma, spiega perchè Seto è così attaccato alla carta del BEWD... Inoltre, la storia di Kisara è veramente strappalacrime, specialmente il modo in cui si conclude la sua relazione con Seth *ovazione per il mio priest preferito*... ç__ç Ma non dico altro per il rischio di fare Spoiler... P.S. Davvero pensi che io sia una grande?!? O__O Oddio, mi fai arrossire! ^///^ (Katie, sei sicura di non aver bevuto nulla prima di aver scritto le risposte alle recensioni? =__=''' Nd Seto)

22/01/06, ore 17:50

Scrivi davero molto bene! (domani andiamo a comprare un bel paio di occhiali ok? ndSeto) tu tu.... non devi neanche parlare!! hai trattato Sara in modo indecoroso solo perchè stava osservando le statue raffiguranti i tre draghi blu!! (non è che te la stai prendendo un pò troppo?ndYugi) (Yugi ha ragione! in fondo Seto non le ha fatto niente a Sara!ndYami) dite? O___O (certo =.= ndYami e Yugi)ah si? O_________o comunque, cara mia, continua voglio vedere che cosa gli risponderà la ragazza!! che bello che bello ha visto, in visione, Kisara ^_______^ (un'altra che vuole che mi accasci a terra in fin di vita per una stupida visione!!ndSeto) esagerato!!! un bacio Kelly ^.^

Kagomechan'87
19/01/06, ore 22:31

Ciao katie!! sai mi aspettavo che questa storia fosse bella come le altre, però mi sbagliavo è stupenda, molto + delle altre, ti sei veramente superata questa volta, complimenti; è un pò triste ma bella, mi ha fatto commuovere. spero che aggiornerai prestissimo, è veramente molto bella, mi raccomando, ci conto!! un bacio, t.v.t.t.t.b!!!!!!!!!!a prestissimo!!!!

MaNa
17/01/06, ore 22:47

benissimo!ti ordino di continuarlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!adoro la coppia kisaraxseth!ma come si fa a mandare una ficcy?

kelly
14/01/06, ore 14:34

Come inizio non c'è male, anzi direi che è bellissima *.*... si si mi piace proprio ^____^ SetoXKisara mi piace troppo come coppia!!! Scrivi in modo eccelente (di che sei gelosa!!ndSeto) per quale motivo? (perchè tu non sai scrivere così!ndSeto) ed invece tu non vuoi vedere i tuoi prossimi anni!!! (ok muto come una tomaba!!ndSeto) bravo ^_________^ comunque continua che sei braviassima!! una bacio Kelly ^.^