Sogni di Cristallo
di Katie87

Yami Bakura
19/02/06, ore 13:51

Hola!Bella fic!!!Certo il nostro Seto è sempre un simpaticone eh?!Però alla fine si è fatto perdonare!Aggiorna presto!zao!

...Seto Kaiba...
19/02/06, ore 13:26

Sono contento ke ti piaccia il mio nick,l'ho scelto perchè il personaggio ha il mio stesso carattere.Il cap è carino e la storia è molto bella.Aggiorna presto ciao.

19/02/06, ore 12:59

Evvivaaaaa!!!un altro cap!!!^_^!Bellissimo!Anche se all'inizio,era nato in me un piccolo istinto omicida verso Seto!(=.=ndseto)Aggiorna presto!Ci conto! Seto trattamela bene Sara!Mi raccomando!(-///-ndseto)Altrimenti ti ammazzo.(Ma F*****i.ndseto)*Mana scaraventa giù da un grattacielo Seto* (+_+ndseto)Ops..l'ho ucciso davvero?O_O??Vabbè non importa riposa in pace. *Seto si da una bella grattata hai gioielli di famiglia*Ah,non è morto..peccato(MA COME?!ndseto)CIAUUZZZZZZ!!!!^o^

13/02/06, ore 14:40

Cacciata dall'ufficio?!?!? se fosse stato per me il signor Kaiba avrebbe passato un quarto d'ora non molto bello con tutto quello che gli dicevo >.<*** (ohhh my god! O____O ndSeto) prima di tutto gli avrei detto: come ti permetti brutto maleducato di buttarmi fuori?!? sono venuta sin qui per chiarire delle cose e te che fai? mi butti fuori?!? sei un gran bastardo... e altre che non sto a dire!! (O________O menomale che Sara non è come te!!ndSeto) <.< ma se tu non accetti l'invito, vedrai cosa ti accade >.<** (ma che cosa ho fatto di male? ç_______ç ndSeto) (esisti forse?ndYami) (io ti ammazzo!!ndSeto) se lo tocchi giuro che la paghi anche per questo... povera Sara buttata fuori dal suo ufficio così in malo modo!!!! (sig sob ç______ç è davvero crudele!ndSara) continua e vedrai che il signor Kaiba accetterà l'invito altrimenti non oso pensare quello che gli capiterà!!! (O______O ndSeto) un bacio Kelly ^.^

12/02/06, ore 21:06

Innanzi tutto mi scuso x i commenti che saltano come il singhiozzo....ma passiamo alla fic...STRA WOW^O^!!! Me piase un sacco!! Seto, o esci con Sara o ti uccido è_é!!! (O__O gaspNdSeto) ^^ ih ih ih...voio veder come contiunua!!! Continua così k vai forte!!! LA tua storia mi ha preso (ma va, nn l'avevamo capito-_-...NdTutti) ^^""" ehm...vabbè, cmq spero che continuerai presto, e se nn commento nn vuol dire che nn la leggo; ma che non ho avuto la possibilità di poter vedere se l'hai fatto!!! Un kiss!!!

Alisea
12/02/06, ore 20:06

bello!!!!!!!!!!!!!!! xò ancora qualcosa non mi quadra, anche perchè in questi giorni non riesco proprio a vederlo il cartone! mi potresti dare più spiegazioni ad un'ignorante come me??

magic
12/02/06, ore 16:57

ohhhhhhhhhhh!!! no! non lasciarci col fiato sospesoooo! cmq qst fic è davvero stupenda...è la 1° volta k la leggo...ma è mitica!

Evee
12/02/06, ore 14:42

Hola! ^__^ Complimenti, ancora un bel capitolo! Tranquilla, qualcosa mi dice che il signor. Kaiba accetterà... è__é (Nuuu!!! Le mie carte del drago bianco... RIDAMMELE!!! ç__ç Nd Seto) Solo dopo che avrai accettato di uscire con Sara! ù__ù*** (MA QUESTO E' UN RICATTO! è__é*** Nd Seto) Aggiorna presto, baci baci Evee-chan

Selly
12/02/06, ore 14:29

Ciao!!! Questa fic mi piace davvero tanto!!!! Non vedo l' ora di leggere il prossimo cap, ti prego scrivilo presto!!! PS: spero tanto che Seto accetti!

...Seto Kaiba....
11/02/06, ore 22:23

Che bella.........

11/02/06, ore 21:16

ODDIOOO!SONO IN CRISI!!!!VOGLIO IL CONTINUOOO!!TI PREGO AGGIORNALAAAA!oddiooo!sn troppo curiosaaaa!!chissà se accettaaaaaa!!!!!AHHHHHHHHHHH!^////^ (ma è completamente rimbecillita?ndseto)(e l'hai capito ora?ndyami)ciaooooooo!ti prego continuala PRESTO,l'ho riletta e sono +curiosa di prima!!!!!BACINIIIIIIII!!!!

shasa
11/02/06, ore 19:17

ciao katie la tua storia mi piace davvero tanto e soprattutto il tuo modo di scrivere. Adoro la coppia seto x kisara ^_^ ti prego fa che seto accetti l'invito... ti prego ti prego. che dirti??? aggiorna prestissimo!!!

11/02/06, ore 19:02

MAMMAMIAAAA!!!!E' troppo bella stà fic!poi co stà coppia.....hahahahaah!!!è bellissima complimenti!aggiorna presto!Adesso invio una fic iper demenziale!se la leggi mi fai contenta!!!!!!CIAAAAAAAUUUUUUUUZZZZZZ!!!^o^

11/02/06, ore 18:41

Ciao katie!!! Bello questo cap, mi piace molto. non mi apsettavo che sara sarebbe andata a trovare seto alla kaiba corporations, cmq ha fatto proprio bene, però spero che lui accetti la proposta di sara, anche se sono sicura che all'inizio farà n pò di storie almeno credo, per come è lui. beh amica mia, a presto t.v.t.t.b., aggiorna presto, un bacione!!!!

07/02/06, ore 15:32

Hola!!! Scusa se recensisco solo ora, ma quando l'ho letta stavo usando il PC di mio fratello e ci mettevo un secolo a visualizzare una pagina, così lo faccio ora!!! Dunque, devo ammettere che ora mi è tutto più chiaro! ^o^ Scusa se sono stata affrettata, in effetti in questo ultimo capitolo si chiarisce tutto, ma io ho la mania del "o tutto, o niente"... Comunque bel capitolo, sono troppo curiosa di vedere come andrà avanti la storia! Un enorme bacione Evee-chan P.S. Ok, ok, ma adesso basta complimenti sennò mi fai arrossire... ^///^ (Fa tanto la modesta ma poi sotto sotto le piace... =__= Nd Seto)