Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: Katie87    19/02/2006    7 recensioni
Una storia d'amore può abbattere le barriere spazio-tempo e durare per ben 5.000 anni? Si può modificare il proprio destino? Lei, pur di star vicino alla sua anima gemella, si reincarna in una ragazza come tante perchè, come dicono gli egizi "la fine non è altro che il principio!" (SPOILER Kisara x Seth)
Genere: Fantasy, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lo sguardo di Seto cambiò immediatamente: nei suoi occhi, si poteva leggere un misto fra piacere e scocciatura

Sogni di cristallo

Il richiamo del destino…

 

Lo sguardo di Seto cambiò immediatamente: nei suoi occhi, si poteva leggere un misto fra piacere e scocciatura. Le si voltò di spalle, avvicinandosi alla finestra e guardando aldilà di essa:

“Ah, ora ho capito perché è venuta fin qui! Mi dispiace informarla che la mia risposta è no. Non ho tempo da perdere in simili stupidaggini. E comunque, come le ho già detto, ho davvero molte cose da fare… ”

Di fronte a ciò, Sara uscì dalla Kaiba Corporation, in silenzio… Bhe, con la fortuna che si ritrovava, già s’attendeva un rifiuto. In fondo, lei non era nessuno: perché mai un uomo ricco e importante, qual’era Seto Kaiba, sarebbe dovuto uscire con lei? Nessuno! Era questa la conclusione a cui era giunta…

Una volta all’esterno, si ritrovò proprio dinanzi alla gigantesca statua del Drago Bianco Occhi Blu dove aveva visto per la prima volta il giovane presidente. Abbassò lo sguardo e gli occhi le divennero lucidi. Era lì… sola come non lo era mai stata, in una città sconosciuta…

Indecisa sul da farsi, decise d’avviarsi verso il “Domino Park”. Camminava come un automa, mischiandosi a quella marea di gente che, movendosi come ombre, affollava le varie strade di Domino. Nella sua mente, vi era soltanto la frase di Kaiba: “Non ho tempo da perdere in simili stupidaggini”. Era come se il suo cervello avesse memorizzato quella frase e ora gliela stava riproponendo in modi diversi, in un ciclo infinito di volte…. Sentì gli occhi colmarsi di lacrime e cominciò ad avviarsi verso il parco.

Non appena vi giunse, s’appoggiò con le spalle al primo albero che trovò, lasciandosi cadere lentamente al suolo. Strinse le ginocchia al petto e cominciò a singhiozzare dolcemente. Ad un tratto, sentì un qualcosa sbatterle contro le gambe. Riaprì gli occhi, asciugandoseli con le mani, e scorse un pallone da calcio. Un bambino le si avvicinò, prendendo immediatamente la palla…

“Scusa non volevo, lei ho fatto male per caso?”

“No piccolo… non mi ha fatto nulla! Sto bene…”

Il bambino soddisfatto s’allontanò ma, subito dopo, ritornò sui suoi passi…

“Scusa, ma perché piangi?”

Sara lo guardò in volto. Era un bambino sui dieci anni, dai lunghi capelli neri e dagli occhi tendenti al grigio. La ragazza sforzò un sorriso…

“Non preoccuparti… vai a giocare con i tuoi amici!”

Il bambino le si sedette accanto…

“Sto aspettando mio fratello. È con lui che gioco qualche volta, ma di solito è sempre impegnato con il suo lavoro…”

“Quindi sei da solo? Come ti chiami?”

“Solo per poco… mio fratello sarà qui a momenti! Comunque il mio nome è Mokuba!”

La ragazza si presentò a sua volta. Improvvisamente, tutta la tristezza che aveva nel cuore, si dissipò… quel bambino era davvero così dolce. Sara fu colpita dal modo in cui Mokuba parlava del fratello. Sembrava essere così orgoglioso di lui…

Mentre i due parlavano, una limousine si fermò davanti al parco. Ne uscì un ragazzo alto, moro vestito in giacca e cravatta. Mokuba gli corse incontro:

“Fratellone, che bello sei arrivato!”

Il ragazzo s’inginocchio e gli passò una mano fra i capelli, sorridendogli. Il bambino gli prese una mano e lo trascinò vicino Sara…

“Vieni, voglio presentarti una persona…”

Il ragazzo, che altri non era che Seto, si lasciò “tirare” da Mokuba, finchè non notò che, la persona in questione era Sara. Il castano si bloccò improvvisamente mentre la fanciulla, s’alzò e cominciò ad avviarsi verso l’uscita. All’improvviso, la ragazza, sentì un qualcuno che le stava bloccando il polso. Si voltò velocemente scorgendo il volto del presidente della Kaiba Corporation…

Appena i loro sguardi s’incrociarono, Seto provò una strana scossa che lo costrinse a lasciare il braccio di lei…

“Non sapevo fosse tuo fratello” disse Sara portandosi il braccio al petto…

Seto non le rispose, ma si limitò a guardarla con gli occhi quasi sbarrati. Non aveva mai provato una sensazione così forte prima d’ora. Improvvisamente…

 

Seto, era sul suo cavallo quando all’improvviso, sentì l’urlo di una ragazza che chiedeva aiuto! Il ragazzo s’avvicinò al luogo dal quale proveniva la richiesta d’aiuto e scorse una ragazza dai capelli azzurri e dagli occhi blu chiusa in una sorta di gabbia. Il suo villaggio era stato appena distrutto da dei briganti che, non contenti, avevano anche preso quell’innocente ragazza come prigioniera. Seto, s’avvicinò alla gabbia e l’aprì, permettendo alla ragazza di fuggire. Purtroppo i due erano stati scoperti ed ora quei briganti gli davano la caccia.

“Ci inseguono?” chiese Seto alla fanciulla

 “Non mi sembra”

 “Ora il mio compito è finito. Lascia il cavallo al prossimo villaggio. Fidati. Sono certo che gli abitanti ti aiuteranno. Cavalca tutta la notte se è necessario!” disse il ragazzo scendendo dal cavallo

 “E tu che farai?”

 “Non preoccuparti!”

 “Qual è il tuo nome?”

 “Mi chiamo Seto!”

 “Addio Seto! Grazie di tutto… un giorno ti ricompenserò…”

 

Seto sbarrò gli occhi improvvisamente. Aveva avuto un’altra delle sue strane visioni. Questa volta ne aveva la certezza: la ragazza che vedeva, altri non era che Sara! Si voltò repentinamente verso Sara, ma questa, s’era già allontanata. Kaiba, senza una ragione in particolare, la seguì:

“Ehi tu! Che fai, te ne vai senza salutare?”

Sara si voltò:

“Se è un saluto che vuoi… bhe ciao!”

“No aspetta! Ascolta… la prossima settimana ci sarà l’inaugurazione del mio nuovo parco giochi: “Kaiba land” ecco… insomma… ti andrebbe di…”

“Di venire con te?” disse Sara cercando di aiutare Kaiba nel terminare quella semplice frase…

“Non fraintendere! Bhe… sei vuoi venire…” disse lui impacciato e porgendole un biglietto. Lei gli sorrise…

Sara restò per un attimo a guardarlo sbalordita. Non si aspettava di certo un appuntamento da lui, specialmente dopo essere stata cacciata dal suo ufficio. Tuttavia l’idea non le dispiaceva affatto, anzi, e così…

“Certo! Per me va bene!”

“Allora ci vediamo davanti alla Kaiba Corp. domenica mattina alle 10!”

La ragazza andò via mentre Seto la guardava a distanza. Se lui le aveva dato un appuntamento non era di certo per gentilezza o per cercare di farsi perdonare per averla cacciata dalla Kaiba Corp. No, questo non di certo… Piuttosto, pensava che così facendo avrebbe trovato una qualche interpretazione a quelle starne visioni che, negli ultimi tempi, si erano moltiplicate e forse, la chiave che lo avrebbe aiutato a risolvere i suoi dubbi, era proprio Sara…

 

Fine cap.

Allora ragazzi ciao a tutti! Innanzitutto vorrei ringraziare tutti quelli che hanno commentato GRAZIE TANTE A TUTTI, in secondo luogo vorrei dirvi che ho deciso di aggiornare ogni domenica! Bhe passiamo a ringraziamenti…

 

Xkagomechan87=  ciao bella come hai notato Seto non ha accettato l’appuntamento, ma si è rifatto verso la fine bhe ciao e alla prox Tvttb

 

XMaNa= Ciao sono contentissima che questa storia ti piace Yuppiiiiiiiiiiiiii Come hai visto Seto non ha accettato l’appuntamento anche se poi alla fine si è fatto avanti lui… mah e chi lo capisce? Ciao e alla prox Ps. L’ho letta la tua ficcy troppo bella complimenti!!!!!

 

Xshasa= Hola, se non sbaglio è la prima volta che recensisci questa storia o sbaglio???? Mmmm grazie!! Che bello, sono contenta che ti piaccia il mio modo di scrivere! ^___^ Come hai visto Seto non ha accettato l’invito ma si è salvato in corner, altrimenti giuro che l’avrei ammazzato (O_O -Seto) ciao e alla prox

 

XSeto Kaiba= Hola! Sn contenta che trovi bella questa storia grazieee ^_______^ spero che recensirai anche questo cap ciao ciao Ps. Mi piace il tuo nick complimenti io adoro Seto!!!! ciauzzz

 

XSelly= Che bello un’altra new entry evvaiiiiiiiii ^/////////^ davvero ti piace questa storia? Grazie mille eccoti il nuovo cap purtroppo per svariati impegni posso aggiornare solo la domenica mattina uffiiiii Va bè purtroppo Seto si è comportato come uno _ _ _ _ _ _ _ ma alla fine si è fatto perdonare quindi… l’appuntamento c’è ora bisogna vedere come si comporterà!!!! Che altro dirti? Spero che recensirai anche questo cap ciaooooooooo

 

XEvee= Hola Evee grazie per i complimenti ^////////^ secondo me è stato grazie a te se Seto le ha chiesto l’appuntamento (… già… ma tu guarda cosa mi tocca fare per riavere le mie carte… - Seto) (ma stà zitto! Cmq Evee ti conviene tenertele le carte non si sa mai… potrebbe darle buca… - me) (Era quella l’idea!!! - Seto) (Ecco lo sapevo… - me) bhe amica mia, ti saluto ciao e alla prox

 

XMagic= Che bello un’altra new entry… madò così con quei complimenti mi fai arrossire ^//////^ grazie mille!!! Spero che anche questo cap ti sia piaciuto. Ci tengo in particolar modo a questa ficcy quindi sto dando il meglio di me!!!!!!!!! Ciao e alla prox

 

XAlisea= allora devi sapere che il drago bianco occhi blu altri non è che il ka di Kisara ovvero di una contadinella che Seto conosce da ragazzo. Fra i due c’è qualcosa e lei per salvare la vita a Seto si sacrificherà e da quel momento si reincarnerà nel drago bianco occhi blu per poter stare vicino a Seto e per aiutarlo nei momenti di difficoltà. A grandi linee e questa la storia. Cmq se non stai seguendo il cartone non preoccuparti, le visioni di Seto (cioè quelle scritte in corsivo) è quello che avviene nel cartone. Quindi qualcosa la potrai capire anche leggendo questa storia! Un bacio ciao e alla prox

 

XMarikan= non preoccuparti per i commenti, l’importante è che continuerai a leggere. Grazie per i complimenti cmq Seto, spaventato dalle varie minacce, ha dato appuntamento a Sara per sapere cosa succederà dovrai aspettare il prox cap. Cmq ho deciso di aggiornare ogni domenica mattina un po’ perché durante la settimana ho tantissimi impegni, un po’ perché avendo un giorno prestabilito per pubblicare posso dare l’opportunità a tutti di seguirmi con una certa regolarità! (anche a te :-P) bhe ciao e alla prox

 

XKelly= lo sapevo, lo sapevo, che gliene avresti dette quattro bravaaaaaaaa (vi siete coalizzate contro di me? - Seto) (Si – me-Kelly) dopo le varie minacce Seto ha deciso di farsi avanti con Sara e meno male altrimenti ti avrei aiutato anch’io ad ammazzarlo ^_____^ spero che questo cap ti sia piaciuto ciao e alla prox baci baci

 

BHE RAGAZZI COMMENTATE PER FAVORE UN BACIONE KATIE87

 

 

 

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: Katie87