To Do Lists
di Sumiya Sakamoto

21/03/11, ore 16:49

*piange come una assatanata*
ma..ma ç_ç questo mi ha commossa, ecco, commossa proprio...perchè insomma non pensavo che UYao si interessasse al piccolo kiku! è davvero tenerissimo <3 soprattutto per come cerca di proteggere Hong Kong *tantoamore*
la to do list invece è esilarante xD anche se io darei volentieri fuoco alle cose di hello kitty, lol
e mi immagino feli vestito da panda *w* (anche perchè lovi penso che gli darebbe fuoco senza pietà sese) ed è magnifica anche la parte del copyright lol
continua così stella!
alla prossima lista :D

21/03/11, ore 16:41

ma..ma *-* ok anche questa era bellissima u_u ormai mi aspetto solo grandi cose da te, donna!!
più che la to do list qui mi è piaciuta moltissimo la parte finale <3 ohhh angleterre <3<3<3
sinceramente li trovo cicciadorabiliciarini, per davvero!
mi piace l'idea che Arthur abbia lasciato "apposta" la giacca lì ahah <3 francia non si smentisce mai, rimane sempre l'immancabile innamorato di sempre :)
passo alla prossima
baci <3

21/03/11, ore 16:23

muhahahaha oddiooo xD non so perchè ma me la immaginavo davvero così la lista di cose da fare del pazzo maniaco
xD
è davvero esilarante? m olto molto bella *-* mi è piaciuta specialmente la parte in cui vuole far ubriacare cina e seppellire lituania (povera mee ç_ç) però <3 tantoamore
e uhm anche la parte sulla collana di girasoli *-* tenero lui <3
tanti baci <3 passo alle altre *v*

12/03/11, ore 22:09

MA TU AVVISARMI QUANDO AGGIORNI?! èAé

Eniuei... a parte la nota "Ritrovare il costume da panda che Italia aveva chiesto per carnevale" in cui ancora una volta ho visto me *megalomania mista ad egocentrismo, ahimè!* non ho nessun'altra da citare. Più che altro è che già con l'avvertimento all'inizio ti aspetti che arrivi d'un tratto il fardello serioso e -almeno io non l'ho avvertito- non ti senti di avere il permesso a ridere.
Sarà anche dovuta alla mia paranoia incessante e perennemente in crescendo, ma ieri ho avuto paura come poche volte nella mia vita, sul serio.
Ma passando direttamente alla storia... mi piace tantissimo Cina, come lo descrivi. Più che altro come descrivi il suo atteggiamento nei confronti dei fratelli, vedi anche l'altra fic. Si capisce che l'amore il quale lega gli stati/i personaggi è profondo e dei più genuini. La preoccupazione di Cina, la volontà di Hong Kong di andare anch'egli a trovare Giappone... insomma, complimenti MadreH.

MA AVVISAMI QUANDO AGGIORNI, ECCHECCA- no, non lo dico. -PARBIETA'! non l'ho detto! u.ù
Toccante più che mai, bravissima ;D
Un bacione,

12/03/11, ore 00:20

ma ma povero russia T.Te il pigiama di hello kitty ....-.- XD comunque bell capitolo mi è piaciuto anche se è un po triste...comunque complimenti^^

11/03/11, ore 23:15

Sono una persona idiota, avrei dovuto leggere questo capitolo prima di mandarti la mail, mi ripeto continuamente, perdono!
Dunque, anche la lista di Cina mi è piaciuta da morire, quanto è bello sapere della sua dedizione per i panda, è... è sempre fantastico, ecco u_u
E Li, Hong Kong mi è piaciuto molto perchè lui capisce sempre tutto, ed è così bello quando si offre di aiutare, insomma, lo hai reso davvero bene, è una famiglia così salda quella orientale, nyaaa, bellissima.
Il terremoto in Giappone, quella è una brutta storia davvero, chissà come finirà, mi auguro con tutto il cuore che non si risolva in tragedia più di quanto non sia già avvenuto. L'affetto di Cina verso i suoi fratelli, e in particolare Kiku, è meraviglioso, mi ricordo la tua storia sulla bomba atomica e ogni volta penso che tu riesca perfettamente a rendere attraverso i gesti e le azioni i loro sentimenti reciproci.
Kya, sei sempre bravissima, continua così! <3
Un abbraccio,

11/03/11, ore 17:48

é un'idea molto carina quella delle liste delle cose da fare, mi piace per l'originalità!
soprattutto la scena finale di ogni capitolo, quella di Francia specialmente, è molto tenera.
Yao in questo capitolo è veramente un bel fratellone preoccupato, forse un po' troppo oppressivo nei confronti di Hong Kong, ma in generale piuttosto umano.
Ti consiglio di più comunque di approfondire le scene finali dal punto di vista stilistico, alcuni passaggi sono un po' scontati.

08/03/11, ore 17:24

oooow ma cha carina complimenti *francia maniaco* povero iggy XD

08/03/11, ore 14:12

Ecco, ho finalmente finito di leggere il capitolo u.ù
Ieri crollavo comunque e non capivo una mazza di quello che leggevo, lol.
Questo capitolo ha un retrogusto amarognolo :s cioé, non vederla come un "mi fa schifo" perché non è assolutamente così! E' ovviamente ben scritta, ma non mi piace che Inghilterra sia così cattivo con Francia! °A°"
POVERO FRANCIA! D: (fanculò, noi fVanscesi siamo tVa le potense les plus importants du monde intière! èAé ndFrancia *sbuca M.C. da non si sa dove e la uccide per le eresie grammaticali che ha scritto D:)
Seh, va be'! -.-" devo smetterla di sclerare. Ah, mi sono appena riempita di zuccheri, ecco... No, seriamente. Mi dispiace così tanto per Francia! ):
Anche perché nonostante tu lo abbia descritto felice e soddisfatto io non posso fare a meno di immaginarmelo triste. (è un problema tuo allora, lui è felice! >__>" ndTutte)
Ergo, mi è piaciuta lo stesso. Ovviamente.
Che brava la mia MadreH che aggiorna alla velocità della luce! *-* SPACCA I C... etrioli! ^O^/ (<- censura di Kai D:)
Complimenterrimi,

07/03/11, ore 21:40

Ma Francis e la sua agenda, mioddiosantobenedetto, è sublime! *ç*
Innanzitutto mi è piaciuto molto quel "Amare. Sempre.", perchè Francis è così, ama e non riesce a non amare, mi è piaciuto davvero moltissimo. Per non parlare degli accenni dei compleanni del Bad Friends Trio, ah, quanto sono fantastici quei tre insieme xD
Ho deciso, terrò anche io un'agenda come questa, cioè mi ispira troppo questa idea >_< e tu, Kya, rendermi il Francese in questo modo! E' stupendo, e poi con Arthur... Ah, Francis non demorderà mai, e tutti (o quasi) siamo con lui, divertentissima la scena della giacca, e il bacio! :D
Ti sei superata con questo chap, l'ho apprezzato moltissimo *_* Sei geniale!
Alla prossima agenda, allora! =D
Un abbraccio <3,

07/03/11, ore 18:39

*finisce di leggere, incrocia le braccia e scoppia di colpo a ridere come un' idiota*
My god, quest'idea delle agende è una cosa fantastica! Certo che il caro Ivan è proprio sadico (ma mi piace proprio per questo) e Furansu tiene molto alla sua mania per Arthur (oh, yesssss!)
Brava, seguirò con attenzione! ;D

06/03/11, ore 20:27

Ok... cominciando a leggere pensavo "Questo punto lo devo citare nella recensione" mentre in preda alle convulsioni mi rotolavo per terra con le lacrime agli occhi. Alla fine mi son resa conto che avrei citato tutta la fiction, quindi mi sono rassegnata u.ù
Se me ne dimenticherò ricordami di inserirla tra i preferiti u.ù/
Che dire, è semplicemente fantastica. Molto meglio della Fonda e Bonni messi insieme, davvero. *le è appena venuto in mente che quei due dovrebbero formare una coppia di comici, farebbero una fortuna!*
In ogni caso... non so che dire, è semplicemente fantasticherrima XD
Ho riso tantissimo, e continuo a ridere se penso... a qualunque punto mi venga in mente (Oliare il rubinetto. Provare il rubinetto oliato su Lettonia... HAHAHAHAHAHA Picchiare Lituania. Fare il finto amorevole dopo aver picchiato Lituania. HAHAHAHAH XDDDD *muore*)
In conclusione... se provano a cancellarla li picchio sul serio! è_é
Bravissima MadreH!! ;)
FiliaH ti vuole un sacco di bene *-*

06/03/11, ore 17:27

ma ma povero russia lui fa quelle cose con tanto amore *cerca di difendere russia perchè lo ama coccola russia* comunque l idea mi piace moltissimo e aspetto il seguito che immagino sarà moooolto divertente. *intanto coccola russia -bello il mio cucciolo*

06/03/11, ore 15:27

Veramente , veramente divertente! Mi ha fatto morire dal ridere leggere la lista delle faccende di Russia! E' veramente molto ben fatta.  Non vedo l'ora di vedere che piega prenderanno le cose per il nostro povero Toris che sa davvero troppo. Attendo con impazienza il prossimo capitolo ^^
Lambo566

06/03/11, ore 11:17

E' fantastica, assolutamente fantastica!!!
Innanzitutto anche solo l'idea dell'agenda di Ivan mi ispira un casino, senza contare che tutti questi piani malefici di Russia-san stuzzicano la mia vena fantasiosa *_*
Povero Lituania, leggere queste atrocità che verranno commesse a mezzo mondo, ci credo che anche lui è sempre stressato *patta Toris*
E' un'idea geniale, complimenti vivissimi! =D Come sempre è una lettura scorrevole e, caspita, sono morta dal ridere a leggere tutti i progetti di Ivan, non vedo l'ora di leggere il seguito, perchè sono sicura che ci sarà da divertirsi! :D
Un abbraccio,