Just you wait
di _Eileen

27/08/11, ore 10:42

Ahahah, faticaccia per tornare indietro, prendere la racchetta, incontrare Duncan e alla fine se l'è dimenticata comunque. Questo capitolo è stato corto, ma mi è piaciuto molto.
Aspettavo di leggere il secondo per vedere come si svolgeva la storia e se è metterla tra le seguite. Ora ce la metto.
<<“Courtney, aspetta!” mi urlò cercando di raggiungermi.>> Questa frase mi sa tanto di puntata dodici di "A tutto reality: L'isola", hai presente? Quando Duncan corre verso il molo e lancia a Courtney il teschio intagliato. Quello sì che è stato dolcissimo *w*
Al prossimo capitolo!
Francy.

27/08/11, ore 10:23

Allora, avevo cominciato a leggere la storia un po' di tempo fa ... oggi l'ho ritrovata e devo dire che ho fatto bene a leggere tutto il capitolo.
Sì, ho fatto davvero bene ... un DxC *w*, mi si scalda il cuore. Dato il mio amore spropositato per questa coppia ti seguo.
Sicuramente la leggerò tutta, ho visto che sono già undici capitoli.
Bene, a presto.
Ciao, Francesca.

18/08/11, ore 13:15

Latte, Marcus, rimorchio-made-in-Geoff.
Ok, si prevedono casini stratosferici xD
Ma ciaoooooooooo, sono resuscitato anch'io alla fine :P
Mi è piaciuta un sacco la descrizione della "festa" a casa di Lindsay, comprensiva di follie alla Izzy e LeShawnate Doc *w*
Poi, il cugino.
Ruolo fondamentale.
Duncan lo ucciderà prenderà a calci, me lo sento!
Beh, scusa la recensione breve, ma il caldo mi sta fondendo i (pochi) neuroni rimasti!
A presto, e ancora brava :3

17/08/11, ore 14:35

Ed ecco la tanto attesa festa a casa di Lindsay! :D
Vedo che si è aggiunto anche PoV di Gwen, forte! è bello avere anche altri punti di vista!^^
LoL a nessuna piace il latte caldo zuccherato! xD (Neanche a me piace, quindi le capisco xD)
Oddio Izzy.. Mi inquieta abbastanza quella ragazza! o_o ricorami di non chiamarla alle mie feste se non voglio che mi distrugga la casa! xD
Però fa sputtanare.. Povero Simba!!! LoL
Passiamo al nuovo personaggio.. Marcus, eh? Il cugino di Lindsay, sembra un tipo affascinante e tranquillo. Courtney sembra interessata, ma.. Che succederà fra di loro? Ma soprattutto.. Che succederà fra Duncan e Courtney?? Duncan non può andare a cercare altre pollastre: lui è nato per stare con Court! T^T
Uffa... sono curiosa! >A< aspetto il prossimo aggiornamento per sapere che succederà!
Baci^^,
Gaia (Fay_Fay)

17/08/11, ore 14:19

Acc.. Sono rimasta indietro! o.o
Ma adesso mi metto subito in pari con le recensioniii :D
Allora.. Innanzitutto questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! *-* Hai descritto benissimo le emozioni di Courtney durante la finale di tennis, davvero! Mi sembrava di essere lì sul campo! xD
Lindsay fa la sua comparsa! xD Che bello, adoro questo personaggio e tu lo rendi benissimo! *-*
Mi ha fatto troppo ridere quando cercava di fare il tifo per Courtney, ma non sapeva nemmeno come si scrive il suo nome!! xD è troppo stupida: ma è questo che amo di lei! *w*
Chissà se la serata di Courtney sarà meglio della sua mattinata..
Vado subito a leggere il prossimo capitolo per scoprirlo!^^
Baci,
Gaia (Fay_Fay)

03/08/11, ore 09:27

Io ho letto tutti i capitoli ma nn ho commentato gli altri xkè ero troppo concentrata sulla storia!!!
è bellissimo questo capitolo complimenti.
quando leggevo sembrava che guardavo in TV un episodio di a tutto reality!!!
sono stra curiosa di vedere il prossimo capitolo!!!

baci:fortuandcourtney

01/08/11, ore 18:18

E un saluto speciale a Gian Ermenegilda da Castelfranco non ce l'hai messo??? quando lo saprà si offenderà a morte...
Okay apparte gli scherzi.. il nuovo capitolo mi è piaciuto molto..
anche se secondo me Duncan non è l'unico che è fissato con le pollastrelle....
Non dico altro...
Bono vado a vederti le recensioni di Luna..che schiavetta diligente che sono....

29/07/11, ore 20:36

Ok il latte bollente alle undici di notte mi sembra leggermente assurdo xD molto carino e ho riso tantissimo nella scena dello strozzamento di Courtney ( povera cara! :( )... Tieni il carattere dei personaggi uguale a quello original e questo mi piace molto visto che rende tutto molto più coinvolgente! Duncan che pensa a Courtney... Interessante! Spero ne vedremo delle belle!! Baci, Remedios!

06/07/11, ore 15:29

Eeeeh, è dura perdere, vero Courtney?
*Courtney lo minaccia con una racchetta*
No, dai, scherzavo...
Povera CIT, a dover fare i conti con una finale fallita, una serata tra donne in vista e una supporter un po'...Rincitrullita, ecco! xD
Lindsay è stata spettacolare, davvero!
Neanche lo spelling del nome di Courtney? E quando c'è rimasta male che Courtney non avrebbe indossato il completino da cheerleader, ma avrebbe giocato a tennis...Awww, adorabile! *-*
Anche LeShawna, nonostante la sua brevissima apparizione, è stata grandiosa :D
*LeShawna, tra uno "Yo!" e l'altro, gli batte il cinque*
Ora però sono curioso di vedere come procederà la serata tra sgallettate ragazze!
Sono certo che usciranno fuori argomenti piccanti e segreti inconfessabili...*ride compiaciuto*
Complimenti, alla prossima :3

05/07/11, ore 18:47

"Alzai gli occhi al cielo: ditemi che non era vero!" Ti giuro qui mi sono pisciata dalle risate xDDD oddio che tonta!! Povera Courtney XD Stima per la povera Lindsay e nache per Gwen che stavolta non è diventata una ruba fidanzati ù.ù
Bello, e si sentiva la frustrazione di Courtney nel perdere quella finale ... povera cara.
Attendo il prossimo capitolo! <3

05/07/11, ore 18:40

quasi, mettiamo altri venti quasi e ridiamoci su! XD bello, e Courtney sta iniznado ad avere un atteggiamento niente male! che schifo vedere un ragazzo che ma ngai come un maiale D: deve essere satto disgustoso XD
Bello davvero, speravo in un bacio ma fa niente ù.ù

05/07/11, ore 18:33

Geoff è peggio di mio fratello quando torna dall'università e si attacca alla Wii smanioso di vittoria XDD bello che Courtney sia di buonuomore in fondo ... e mi piace che Heather sia incazzata ù.ù oh oh! Courtney l'avrà vinta <3

05/07/11, ore 18:20

bellino!! E vediamo cosa succede tra Courtney e Duncan! spero niente di esagerato O.O
Ma che vado a pensare? qualsiasi cosa sarà ottima ù.ù

05/07/11, ore 18:03

Lui e Heather?????????????? *Muore* *Resuscita* *Rilegge* * Muore suicida*
Ok basta sennò svengo per davvero! Bello, e mi piace la tesnione che c'è tra Heather e Cortney <3
Adorabile ù.ù spero propruio che Duncan si decida a farsi avanti ...
Remedios la bella

05/07/11, ore 16:10

Che bello hai aggiornato!! :D
Mi è piaciuto questo capitolo, anche se non mi aspettavo che Court perdesse la partita.
Credevo davvero cha avrebbe fatto una straordinaria rimonta, invece non è stata molto fortunata.
Ma ho il vago sospetto che qualcuno, molto più (s)gradito di Gwen e Bridgett, la consolerà ( o almeno spero *_*)
* Cerca affannosamente Duncan tra gli spalti *
Linsday in versione cheerleader è fantastica, ho riso di gusto quando si fermava ogni due per tre perchè non riusciva a fare lo spelling di 'Courtney'.  ;D
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento per scoprire il seguito degli eventi!
Baci,
Bonnie.
(Recensione modificata il 05/07/2011 - 04:11 pm)