Just you wait
di _Eileen

15/05/11, ore 14:47

Ciao! Ho trovato questa fiction per caso, e devo ammettere che sono felice di averla trovata! è una storia davvero bellissima, scrivi anche molto bene! :)
Innanzitutto, adoro la Ducaney e mi piace vederli in un ambiente diverso dal solito!
Bridgette e Geoff sono troppo forti! xD ahahah
Mentre Duncan e Courtney sono tenerissimi! *_* mi piace troppo il loro amore-odio!
In questo capitolo è comparsa anche Heather! Mia sorella l'adora e mi sta contagiando! xD Anche se non ho capito cosa ci sia fra lei e Duncan! Insomma.. sembravano molto in confidenza! Non è che tra loro c'è stato qualcosa? Ho scoperto ieri la coppia Heather/Duncan e devo dire che mi piacciono assieme.. anche continuo a favorire la Ducaney, ovvio!!! xD Poi mi piace troppo quando la chiama Principessa! *w*
Aspetto il prossimo aggiornamento! ^.^
Saluti,
Fay_Fay

PS: Le ore dei Promessi Sposi.. oddio.. non farmici pensare! :S quand'è che Lucia si spara un colpo in gola?? o.o

10/05/11, ore 15:23

DxC è in assoluto la mia coppia preferita di TD, e vedere 'nascere' il loro amore in un contesto alternativo come questo mi attrae molto!
Bellissima idea complimenti!
Aggiorna presto ti prego! =)
P.S. Geoff è un mito! Ahah ;D
Baci
Bonnie.

16/04/11, ore 16:13

Anche io stranamente l'avevo già letta!!!
Ok anche questo capitolo è bellissimo!
E bridgette è veramente una scoppiata!
baciii!

16/04/11, ore 13:28

mmmmm......ieri è piovuto quinbdi dovevo capirlo che aggiornavi...xD
anche questo capitolo è stato stupendo(sonio d'accordo con te le ore di promessi sposi sono orribili)ma non ho capito cosa c'è tra Duncan e Heatyher e cos'è successo.......quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo
aggiorna con la stessa velocità
ciao^^
P.S.tortna alla liquorizia?!?!O.O
AHAHHAHAHAHAHAHAHHAHHAHAHAHAHAHAH
STO RIDENDO DA MEZZ'ORA...XD
(Recensione modificata il 16/04/2011 - 01:30 pm)

16/04/11, ore 12:50

ciao carissima!!
hai aggiornato prestissimo, complimenti!
Duncan, o meglio: dunkino, la perseguita, povera lei!
Ma heater perché ha abbracciato duncan? stanno insieme?
ti faccio i miei complimenti per questo capitolo, che è venuto benissimo!
come sempre sei stata bravissima, il tuo stile di scrittura è fantastico!
baci <3 aggiorna presto!!!

PS: è troppo simpatico il modo in cui Geoff chiama Bridgette...
anche se forse ci avrei visto di più harold e leshawna a parlarsi così!
(Recensione modificata il 16/04/2011 - 12:51 pm)

16/04/11, ore 10:07

Brava tortina alla liquirizia, sei stata un fulmine :D
Infine è giunta anche Heather, stupendo! Con lei in circolazione non si sa mai cosa potrà accadere, e già abbiamo avuto un assaggio di questa sua imprevedibilità :)
Complimenti come sempre, sto amando davvero questa Bridgette così ingenua e sempliciotta (mi ricorda Lindsay <3), e mi chiedo però...Ci saranno anche Gwen e Trent prima o poi?
Liberissima di non rispondermi (xD) ovviamente, sono solo miei dubbi esistenziali :P
A presto, un abbraccio e ancora bravissima!^^

15/04/11, ore 16:41

Oddio, la fine è fantastica xD (Voglio giocare anche io a GTA con Geoff che fa il commento :3 xD)
Cooomunque, se non arriverà presto nelle sale, brucerò il cinema u.u
Continua u.u
Un bacio gigantosooo

14/04/11, ore 08:30

Sempre meglio, sempre meglio! :D
Courtney ha un che di emo con le sue considerazioni sulla felicità altrui e sul sole splendente, ma questo concorre a renderla più irresistibile che mai!
Come al solito sei stata bravissima, riuscendo a gestire tutti i tuoi personaggi in maniera impeccabile!
Cito infine la frase conclusiva della storia, che è stata incredibilmente geniale:

"Sullo piccolo schermo della tv lampeggiava la parola 'beccato'."

Dopo questa, hai assolutamente vinto! :)
Ancora complimentoni, un abbraccio e alla prossima^^

13/04/11, ore 21:48

si ma devi smettere di scrivere storie così belle perchè poi le recensioni vengono tutte uguali! comunque cara sono in attesa della complicazione ricordatelo! baci!

13/04/11, ore 21:30

Eheh,già,Geoff è un drogato di feste e videogiochi (sarà il motivo della sua grande stupidità?XD). Mi è piaciuta molto la parte in cui Dunkan sente suonare di nuovo il campanello e pensa/spera che sia Courtney XD, chissà dove si vedranno la prossima volta quei due(vorrei vedere la faccia di Courtney se si ritrovasse Dunkan come compagno di classe, sclererebbe XD). Comunque il capitolo mi è piciuto molto,come gli altri del resto ;),mi raccomando, aggiorna al più presto
Ciao
Mary
PS io sono "la rosa di ghiaccio"

13/04/11, ore 15:23

Ehy, hai aggiornato!!!! Sono felicissima!!!!
povera Court, ha un'amica mezza matta e un ragazzo che gli ha fregato la racchetta...
poi Geoff è un cretino! Far preoccupare in quel modo Bridgette, che è così dolce...
ok, passando a ciò che penso del capitolo: è bellissimo, come tutto il resto della storia!
Sei veramente bravissima, se penso che questa storia nemmeno ti andava di continuarla mi metto a ridere!
ora ti saluto,
un bacio ^_^

13/04/11, ore 13:43

Ahahahahahah stupendo continua così!!!!
Mi fa morire la parte in cui Geoff gioca a GTA!!
Questa storia mi piace tantissimissimo!!!
Aspetto l'aggiornamento ;D

10/04/11, ore 14:54

Fantasticooo. Ti giuro, Bridgette non me l'aspettavo così, finalmente qualcuno che la descrive in modo diverso u.u
Brava, brava, brava! Continua presto, ragazza.
A kiss

09/04/11, ore 22:26

Scusami per il mio stratosferico ritardo!!!!
Accidenti, Court è davvero aggressiva (ma si sa, Dunkan, quei calci,
la maggior parte delle volte,se li merita XD),comunque il capitolo è
bellissimo complimenti :) Scommetto che alla fine Dunkan e Court si
rivedranno con la scusa della racchetta XD
Al prossimo capitolo XD
Un abbraccio

07/04/11, ore 20:03

Sia ben chiaro, non mi sono scordato nè di te nè della tua storia!
Solo ho avuto una settimana apocalittica, e il computer ed io abbiamo dovuto mantenere le distanze ç_ç
Ma ciancio alle bande, recensiamo!
La storia è sempre più bella: Bridgette e Courtney assieme sono spettacolari, e i pensieri confusi di Duncan sono spassosissimi!
Complimentoni, e brava per aver aggiornato in fretta (cosa che dovrei fare anche io...*sguardo colpevole*)!
Alla prossima^^