Women
di Fe85

07/03/11, ore 17:09

Che bello anche questo capitolo!
Non mi ero mai soffermata a pensare che, in effetti, Linda aveva tradito i suoi stessi amici d'infanzia.
Di lei non si sa praticamente nulla, però mi piace molto come l'hai caratterizzata, dipendente dal giudizio degli altri, con l'immagine di "brava bambina" che ovviamente ci tiene a mantenere, nonché molto ligia al dovere e rispettosa delle regole^^
Sì, senza dubbio questo piccolo flash su Linda e Matt alla Wammy's House mi è piaciuto molto.
Brava!
kisses
Kiriku

07/03/11, ore 01:36

Quando nelle fic vedo degli accenni, anche minimi, alla coppia NearxLinda vado letteralmente in brodo di giuggiule!!! *O* Hai saputo dare una bella caratterizzazione a Linda, infatti a me piace questo personaggio essendo l'unica femmina della quale abbiamo un volto e un nome all'interno della House, peccato solo che si sa tanto poco di lei! Comunque la shot è davvero carina, molto godibile e leggera!
Alla fine penso che sia un po' il problema di molte ragazzine quello di agire in base a cosa penseranno gli altri di noi!
Se non erro di questa raccolta manca solo Misa e poi è finita!

Kisses Lory

P.S. nell'elenco personaggi è presente anche L XD Purtroppo credo che ci sia un errore del sistema che spesso inserisce questo personaggio così, da solo, senza che l'autore lo clicchi quando inserisce i personaggi, mi è capitato spesso anche a me, infatti di tanto in tanto controllo che le fic abbiano tutti i personaggi giusti e non presentino "l'intruso" ^^

06/03/11, ore 15:01

Questo nuovo capitolo è adorabile! *-*
Mi è piaciuta tantissimo la tua idea di "indagare" sul rapporto tra Matt e Linda. In realtà, essendo io fortemente convinta che Matt sia etero, su di loro ci ho sempre fantasticato un pochino ^^ Comunque qua sono visti solo come amici, ma va bene lo stesso. L'ennesimo capitolo all'insegna dell'originalità, non posso che farti i miei complimenti.
È molto triste e al tempo stesso fresco e vivace. Effettivamente nessuno mai si era soffermato, per quel che so io, sul momento in cui Linda "tradisce" Mello e Near consegnandone i ritratti. Senza contare che mi sono sempre chiesta che cavolo avesse in mente quel vecchiaccio di Roger quando ha raccontato tutto alla polizia giapponese Oo
Bah, rincoglionito xD
alla prossima, allora