La leggenda della Inazuma Legend
di UlquiorraSegundaEtapa

07/03/11, ore 21:09

Ho letto solo ora questa fic e devo ammettere che č davvero bella e scritta molto bene^^
Mi piace tantissimo il modo in cui hai descritto la giornata scolastica alla Zeus,senza contare che Byron Love č in assoluto il mio personaggio preferito e quindi devo assolutamente continuare a seguirla...

Continua cosė,
Ninjagirl^^

07/03/11, ore 19:11

Ma quanto AMO Byron!!! Ehm... Ridiamoci un contegno! Allora, dicevo, mi è piaciuto molto questo capitolo!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Kiky

06/03/11, ore 21:43

BelloBEllloBello hai aggiornato che bello!<--- ma la finisci l'hai già detto!n.d.r Gazelle TOT!n.d.r cate-chan
bellissima l'interrogazione di Demetrius mamma mia da ridere mi ha fatto venire in mente un'interrogazione di chimica di un mio compagno!ahahah che risate!
W Byron*.* com'è bravo!
yuppie non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! perchè mi hai incuriosito moltissimo!
baci cate-chan
*.*BYRON LOVE*.*

06/03/11, ore 21:41

Già un aggiornamento?
Tempo da record!! Bravissimo!
Il capitolo è stato davvero bellissimo (io AMO Jonas Demetrius e Hera, oltre a Byron naturalmente)!
Troppo forte anche la parte sul nettare degli dei! Come se fosse una sostanza da spacciare!
La lettera è arrivata! Chissà come se la caverà Byron?
Non vedo l'ora di saperlo!
Intanto ti ringrazio perchè la tua è una bellissima storia, grazie per averla scritta!
A presto
Pilatigirls