E se...?!?
di Melinda Hastings

26/03/11, ore 11:27

Mi dispiace tanto, ma se tornerai a scrivere questa ff io ti seguirò!! Apresto, ciao!!

19/03/11, ore 14:33

Ciao!!! Bellissimo capitolo, questa tua storia mi piace sempre di più!!! Così ho scoperto perchè Fred ha lasciato Leah...be', non avrebbe dovuto farlo, ha sbagliato, però in gioco c'era anche qualcosa di grande, ma non avrebbe dovuto farlo lo stesso!! Il dialogo con la sua coscenza mi ha fatto sbellicare dalle risate!! Complimenti, e a presto, Jora Sana
p.s. stai migliorando!!!
(: :)

18/03/11, ore 11:55

Ciao, bel capitolo. Spero che aggiornerai presto!
A presto Melody Potter

14/03/11, ore 15:32

Anche questo capitolo era fantastico! Secondo me é interessante. Leah é una strega e Seth é un mago. x)

14/03/11, ore 14:24

Secondo me questa storia é interessante. Io non sono italiana, ma studio la lingua, e mi piace molto leggere ke storie in italino.
Seth é il mio licantropo preferito, e ho cominciato a leggere la tua storia perché ho visto Seth nella lista. =)

12/03/11, ore 14:29

Ciao!! Il capitolo mi è piaciuto...Leah sarà ancora innamorata di Fred e lui?
Comunque per quanto riguarda gli errori, ho dei consigli da darti, sopratutto per i tempi verbali. Usa sempre lo stesso tempo; tu hai usato sai presente che il passato remoto. No prenderla male è solo un consiglio e se ti ho offesa, ti chiedo scusa. Non era mia intenzione. A presto, JS

08/03/11, ore 14:31

Ciao!! Mi è piaciuto molto la storia di Leah!! Avenerdì ed auguri per la festa della donna :) Jora Sana

07/03/11, ore 21:29

Ciao, non ho mai letto una crossover con Harry Potter e devo dire che questa mi piace molto!!! A presto, Jora Sana
p.s. il mio personaggio preferito è Leah Clearwater, avvisata ;)

07/03/11, ore 21:29

p.s. il mio personaggio preferito è Leah Clearwater, avvisata ;)

07/03/11, ore 10:43

Ciao! Bella, ma Leah e Harry e gli altri hanno la stessa età? andrà anche lei in cerca degli horcrux?
spero che aggiornerai presto!
Melody Potter