Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Melinda Hastings    08/03/2011    2 recensioni
E se Leah e Seth, sono maghi di Hogwarts? E se la prima si fosse fidanzata con Diggory!? E il secondo con Stella Nott, la sorella di Theodore Nott?! E se hanno l'intero Ordine della Fenice a casa loro per tre mesi?!? E se Jacob fosse loro cugino?!? Scoprire per leggere...Crossover con Harry Potter.
Genere: Generale, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Leah Clearweater, Nuovo personaggio, Quileute, Seth Clearwater, Un po' tutti
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
f

E così il grande giorno fu arrivato, domenica mattina ore 10.30 casa Clearwater, era diventata abbastanza grande per far ospitare tutte le persone dell'Ordine della Fenice.
C'era Susan che stava incominciando ad preparare il tavolo perché tutti sarebbero arrivati alle 12.00 e li si mangiava sempre a quell'ora.
C' era Harry seduto sul divano a leggere "la gazzetta del profeta" , che stava tranquillamente sfogliando le pagine bevendosi tranquillamente la sua tazza di caffè caldo.
Infine c'erano i due fratelli che si erano appena alzati dopo un sogno orribile su Malfoy e Parkiston che si baciavano davanti a loro.
Seth stava bevendo luna tazza di the caldo, mentre Leah stava finendo di mangiare una fetta biscottata alla marmellata assieme ad un succo di frutta all'albicocca.
Dopo dieci minuti ovvero alle 10.40 si sentiva bussare la porta di questa "normale" famiglia, all'apperenza, Susan andò ad aprire la porta e vide gli amici dei due figli: Jacob, Sam ed Paul.
Salutando cordialmente, Harry mise subito via il giornale, visto che loro non ne sapevano l'esistenza del mondo della magia.
I tre salutarono i due mezzi addormentati per quello strano sogno, e per un motivo e l'altro hanno fatto pure lo stesso sogno. Chi si potesse mai immaginare che Malfoy e Parkiston, si davano un bacio durante un sogno!?!
Altri dieci minuti dopo si senti suonare il campanello di casa, era Lily, la migliore amica di Leah, si erano conosciute al primo anno ad Hogwarts, e ad ogni estate, Lily da allora andò a trascorrerla a La Push, ormai tutti conoscevano le due amiche.
In cuei anni, Leah aveva conosciuto altre e molte persone, come la famiglia Weasley, a cui è legata molto, sopratutto ai due gemelli Weasley, Fred e George, assieme formavano un trio.
Al primo anno, inoltre Leah, Fred e George, si divertivano un casino, assieme e passavano per la maggior parte del loro tempo libero, al parco di Hogwarts, o nella Sala Comune Di Grifondoro.
Al secondo anno Leah divenne amica del inseparabile trio: Harry, Hermione e Ron. Lego molto con Hermione, sopratutto ora che si mandano lettere via gufo, si aggiornano su tutto quello che succede. Uno dei migliori amici di Leah, inoltre è Harry, non solo perché hanno molto in comune, ma perché assieme si trovano molto bene. Ma si considerano solamente fratello e sorella.
Al terzo anno, Leah e Fred si presero una cotta, uscivano spesso assieme. E gli altri all'inizio, non hanno mai capito quello che succedeva tra i due. Alla fine si era venuto a scoprire che stavano assieme, ma grazie a loro si erano dovuti lasciare.
Al quarto anno, Leah divenne capitana della squadra di Qiudditch, di Grifondoro. Naturalmente lo era ancora per tre anni di fila.
Al quinto anno, c' era la professoressa Umbrigde, che non voleva che Harry Potter giocasse con loro alla finale delle coppe della casa. Leah da qui si innamorò di Cedric Diggory.
Al sesto anno, invece Cedric e Leah, si fidanzarono ed ancora adesso stanno assieme, Cedric conosce tutti i segreti di Leah, come Leah conosce tutti i segreti di Cedric.
Al settimo anno, Leah affrontò Malfoy in una sfida di coraggio, ma vinse Clearawater. Leah è molto abile sia nel volare che negli usare gli incantesimi.
Dopo la scuola, andrà ad insegnare come professoressa di Difesa Contro Le Arti Oscure per le primo, secondo e terzo anno.
Mentre, per il quarto, quinto e sesto insegnerà Remus Lupins.
-Leah, hai ascoltato quello che ho detto?-disse Lily all'amica
-No, cosa dicevi?-domanda Leah
Leah e Lily erano fuori in giardino sulla sedia a dondolo che avevano fatto comparire con la magia.
-A che ora arriveranno tutti?-domanda
-Alle 11.50, che ore sono ora?-chiese la castana (Lily)
-Sono le 11.30!-rispose lei
Videro arrivare, Jared e tutti gli altri, non vedeva l'ora che arrivasse anche Cedric e i suoi amici.
Dopo aver salutato si sentì un "pop" provenire da dietro
Le due amiche, si voltarono subito e videro la faccia di Cedric Diggory e Theodor Nott
-Ciao Leah!-disse il primo
-Ciao un bel corno...quante volte ti ho detto di non smaterializzarti davanti a casa mia, ti potrebbero vedere!-disse lei
-Buongiorno anche a voi ragazzi!-disse Lily
-Buongiorno Lily!-dissero loro due in coro
Cedric, Leah, Lily e Nott sono amici da un po di anni.
-Chi ci potrebbe vedere, i tuoi genitori?Oppure tuo fratello?-domanda Cedric indiettregando di un po
Sanno tutti che quando Leah Clearwater è incavoltata, scaglia fatture su tutti, proprio come Ginny.
-Ti affaturo, se non la pianti! E comunque Ben arrivati!-disse lei sorridendo
Entrarono in casa ed Cedric e Nott salutarono tutti, dopo ovviamente le presentazioni
-Seth, accompagna Cedric e Theo nella loro camera!-disse la signora Clearwater al figlio.
Seth, sbuffò.

 

To be continued:

Okay, il capitolo lo avevo scritto ieri sera, l'ho metto adesso...spero che vi piaccia...=D Aspetto commenti, sia positivi e negativi.
Qui ho voluto raccontare un po la storia di Leah, nel prossimo andrò a vanti un po...aggiornerò Venerdi. Perchè questa settimana, sono piena di verifiche...

Ciao a tutti.

 

Kiss Barby

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Melinda Hastings