We grow up; we love; we fall.
di Save Hannah

08/09/11, ore 18:25

Hai ragione, anche se Smallville è finito, non vedo il motivo di smettere di scriverci sopra! Devo ammettere che non ho mai amato Lionel più di tanto, mi aspettavo sempre che da una puntata all'altra ne combinasse un'altra delle sue, e, dicendo la verità, mi è piaciuto che tornasse il "cattivo" negli ultimi episodi!!! Continua così!! alla prox :D

07/05/11, ore 13:05

complimeni mi raccomando scrivi molte cose su Tess che è anche il mio personaggio preferito =D

02/05/11, ore 20:30

Oh, ma che bello... una raccolta *_*.
Devo dire che la decima stagione si è rivelata più appassionante di quanto mi aspettassi... ed ho persino rivalutato il personaggio di Tess Mercer *_* - devo dire che durante la nona stagione l'ho odiata non poco XD.
E' intelligente ed affascinante, sicuramente una bella donna... Anche se ha il vizio di "mentire a se stessa" e, nella tua storia, hai descritto le qualità che più le competono in pochissime parole. Complimenti, è notevole *_*.
Aspetto l'aggiornamento, eh ;).

PS: ci sarà anche l'undicesima stagione, comunque, noi fan possiamo ancora sperare **.

Kiki.

07/03/11, ore 23:49

Finalmente!!!! è da quando questo personaggio è apparso nella ottava stagione che mi chiedo come mai a nessuno/a sia venuta voglia di scrivere qualcosa su questo personaggio che personalmente adoro!! Aspetto con ansia il continuo!! :D

06/03/11, ore 23:18

Bell'idea..
Ci voleva proprio in effetti.. visto l'imminente fine poi T.T
Tess è un personaggio a dir poco particolare... sinceramente all'inizio non mi piaceva granchè ma mi ha, man mano che gli episodi si susseguivano, conquistato. Bellissima e intelligente nasconde una generosità e un coraggio tipici solo dei personaggi di smallville.
Ora come ora è a pari merito con Lois nella mia classifica personale di personaggi femminili. Chloe alloggia stabilmente al terzo posto... nonostante la sua accoppiata con Oliver sia la mia preferita. Aspetto aggiornamenti..xD
Complimenti Caipirinha..