Serie TV > Smallville
Segui la storia  |       
Autore: Save Hannah    06/09/2011    1 recensioni
Dieci anni di Smallville, di vita, di silenzi, amori e cadute.
A loro.

I capelli rossi si sparsero sul viso pallido, illuminando quella donna portatrice di una bellezza simile alla sensualità divina, infinitamente alta e potente.
Niente era come lei e niente lo sarebbe mai stato. La sua forza e la sua dolcezza la rendevano unica e particolare, come se nel mondo rimanesse solo lei a risplendere.
1. Tess Mercer
2. Lionel Luthor
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio, Chloe Sullivan, Clark Kent, Lex Luthor, Lois Lane
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
We grow up; We love; We fall. 

[Stagione 5, episodio 19.
Character: Lionel Luthor {leggermente Matha Kent}.]







Cosa faraì per lei?

Hai sempre amato quei capelli rossi cadenti sulle spalle che le illuminavano quegli occhi blu cobalto, rendendola semplicemente bella.
Arriverai a morire per lei? Quell'attesa nel cuore, tra un battito e l'altro, sembrava immensa. Sentiva, come non aveva mai sentito prima, ogni rumore, ogni suo respiro e persino quello delle cose irreali:  le vedeva, le percepiva.

È questo il sapore della morte? La vista - così impressa negli ultimi dettagli che vedraì? Così impressa nei suoi occhi?
«Martha.» Non è mai ricaduto un suono tanto meraviglioso sulla tua lingua. Tra tutte quelle parole, quelle minacce, come puoi pronunciare lei?
La guardi un'ultima volta, sorridendo all'interno di te stesso, meravigliandoti che tu abbia la fortuna di vedere lei, prima della tua morte.
Lionel Luthor sa amare. E con quella consapevolezza, guardando dritto negli occhi la donna che ami, premi il grilletto.






***
Si, lo so che sono passati sei mesi dal primo capitolo, che Smallville ormai è finito ma ho sentito il bisogno di riscrivere su di quel telefilm che dopo anni, mentre lo riguardo mi sa incantare ancora.
Mi sento di conoscere i personaggi uno per uno. Mi sento di amarli.

Lionel è sempre stato un mio punto debole. Ho sempre avuto una sorta di debolezza per i cattivi, ma questo non è il caso. Amo Lionel come il Lionel di Martha e Clark, come la bontà e l'amore di Lionel.
Amo ogni parte di lui e come scrittrice introspettivo, cavolo, potrei passare anni a scrutare e a catturare pezzi della sua anima.
Per tanto tempo ho cercato di capire chi fosse la mia coppia preferita e l'ho capito, perchè mi emozionano sempre, ma Lionel e Martha sono un pò il mio peccato, perchè sanno accendermi un fiamma nel mio cuoricino e sanno illuminarmi. Quando li guardo od ascolto, li sento.
Si, sono un pò tutta scema.
Spero che continuate seguire questa raccolta nonostante tutto il tempo.


Savannah.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Smallville / Vai alla pagina dell'autore: Save Hannah