Giallo alla corte di Chocolove
di Metallika

itoX
01/05/06, ore 18:04

continuatelaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Alehoro
16/03/06, ore 15:51

Vi prego sono troppo impaziente di leggere il capitolo 5!!!!Continuate!!!!!!!! Mao fai proprio bene a fartela cn il maggiordomo!!!!

Alehoro
13/03/06, ore 15:17

Siete mitiche!!la vostra storia è magnifica!!!!fa venir voglia di farci 1 fumetto..complimenti davvero!!!!

Miyu chan
28/02/06, ore 19:52

ciiaooo^^! scusate se nn ho recensito il vekkio chap^^ cmq, bello il nuovo capitolo, pirika ke fra le fasi fatte del buondì... X°°D aggiornate prestiximo please^^ cia cia^^

Anna Kyouyama
25/02/06, ore 19:24

Whaaaaaaaaaaa! *O* fortissima!!!Al posto di svelare misteri se ne aggiungono altri!XXD Fortissima Pilika con le carioca!E Hao alle maldive cn Jeanne...C'è sotto qualcosa?Centrano qualcosa con la sparizione di Eliza??? Mi raccomando,aggiorna presto!!!Baci8i ^O^

25/02/06, ore 18:44

No dico, ma siamo matti??? La risposta: sì, strano che tu non te ne sia accorta prima! Siamo matti nel senso, volete farmi morire dalle risate? XD Ho riso come una matta, stavo schiattando e tra un po' i vicini di casa chiamavano il reparto psichiatrico sentendomi ridere così! Siete troppo grandi^^!!! Hao in vacanza con Jeanne... Qui gatta ci cova! Cmq, non vedo l'ora di leggere il prox chappy, xke voglio rpoprio sapere dov'è Eliza... Ma fate resuscitare Manta, poverino, non si merita di morire... Anzi, se lo merita, ma resuscitatelo lo stesso! BAXissimi!!!

25/02/06, ore 14:48

Bello anke questo cappy!!!Ma quella nn era la mia domanda...bah ne faccio un altra!!!Però nn mi viene in mente niente...!Anzi lo so quale la mia domanda!Quando pubblicherete il new cappy???(Lo so è banale, ma è sempre una domanda,no?).Quindi aggiornate presto!!!Ciao, By Miya.

Shark Attack
24/02/06, ore 22:37

XDDDDDDDDDD Divertentissimo anche questo capitolo! Mi ha fatto troppo ridere, una roba strafichissima!!! Aggiornate presto, mi è piaciuta tantissimo, soprattutto la parte dei proverbi di Lyserg!

_Lunetta_
04/02/06, ore 13:05

Divertentissima!!Mi sn messa a ridere x tutto il capitolo^^ La mia domanda è...Il padre di Manta sarà x caso Ren??(domanda a caso...)

Lolly
04/02/06, ore 09:55

Un colpo di scena dopo l'altro... Tranquille ke non vi abbandono! La mia domanda speciale è riferita a tutti: Dov'è Elisa?! Tiratela fuori!!! Insomma, si vede ke Faust sta soffrendo! E poi il piccolo Manta, che il padre almeno si faccia riconoscere! Troppo forte sto chap...

03/02/06, ore 23:47

Divertentissimo anche questo capitolo!!!E poi, Manta è veramente il figlio di Mao?!?Mah...tutti pazzi sono qua(Skerzo naturalmente)!!!Aggiornate presto!!!Ciao,By Miya.

Shark Attack
25/01/06, ore 20:13

Beh, che dice il testamento??? La ff è simpaticissima come sempre!!!

Lolly
25/01/06, ore 10:35

Ma quanto rido leggendo questa ficcy, non ve ne fate un'idea! Troppo forte! A presto!

24/01/06, ore 21:27

Troppo forte!!! Mi sono fatta più di quattro risate!!!Aggiornate presto,mi raccomando!!!Ciao,By Miya.

24/01/06, ore 21:01

k figata! mi ricorda tnt cluedo^^ bello, continuate così!!!!