Anime & Manga > Shaman King
Segui la storia  |       
Autore: Metallika    03/02/2006    3 recensioni
[INTERROTTA]
Ah ah! Un delitto si è consumato nella villa di campagna di Chocolove! Chi sarà il colpevole?? A voi scoprirlo perchè noi lo sappiamo già!^^ Fic scritta a due mani By Metallika&Mao chan
Genere: Commedia, Demenziale, Thriller, Comico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Amidamaru, Anna Kyoyama, Bason, Chocolove, Elisa, Faust VIII, Hao Asakura, Holi Girl Jeanne the Iron Maiden, Horo Horo, Jun Tao, Kororo, Lee Pyron, Lyserg Diethel, Manta Oyamada, Nuovo personaggio, Pirica, Ren Tao, Ryu, Tamao Tamamura
Note: Alternate Universe (AU), Cross-over, OOC | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3

Capitolo 3! Bella?? Stavo scherzando.

 

Riassunto della puntata precedente!

(Quando si dice una cosa inutile...NdMao) (non rompere, dai.NdMetall)

Allora... in pratica... leggetela, e poi sapete!

 

Siccome voglio il riassunto lo scrivo io! (Mao chan) (Oddio, siam messi male...! Lo faccio io, va! Che è meglio!NdMetall)

Quindi... Nella precedente puntata abbiamo, io e Mao... più io che Mao... Mao non ha fatto niente... okay, io! Io ho interrogatoun po' di tizi... (... cai e semproni...NdMao) che ehm... come dire.... che hanno confessato tutti di aver ucciso... il mio maritino pieno di soldi... cioè, volevo dire, il mio povero marito... perchè io sono la moglie di mio marito, sennò non sarei la moglie.... sì, avete capito perchè non siete stupidi.

 

Mao: Cos'è successo nell'ultimo atto?

Metall: Ma perchè fai le domande, che ca***io!! Devi stare zitta e non fare niente!

Mao: Ma se non dici che è finita quando abbiamo trovato il testamento nessuno capisce niente!

Metall: L'hai detto tu, quindi.... Ma io dico CAIO e basta. E non ca***io!

 

Nota: per chi non avesse ancora afferrato la battuta del CAIO, ci contatti per mail che glielo spieghiamo.

In separata sede è più bello.

 

Metall: Bene, e adesso?

Mao: adesso...

 

FINE

 

Metall: Ancora?? Sei crudele con tutti i nostri fan accaniti!

Mao: Perchè? Esistono??

Metall: A quanto pare... Sì, sennò la scriviamo per noi...

Mao: Che ne dici di cominciare?

Metall: Ah, è vero...

 

Chocolove: Muoio dalla voglia di sapere cosa c'è nel testamento!!XD

 

Metall, Mao: Umh??

Tirano fuori una carabina e gli tirano dietro finchè non ritorna nel regno dei morti.

 

********************************************************************************************

Mao: riuscendo finalmente ad aprire il foglio....

Metall: Rendiamoci conto... una settimana...

Mao: No! Di più, perchè c'erano i pettegolezzi del martedì!

Metall: Più di una settimana allora...

Mao: Vabbè... allora, il testamento dice...

Ren: Che dice??

Horo: Che dice??

Mao:....................

Metall: Mao...?

 

 

.......

..........

 

Mao: Non lo so mica leggere!

Metall: Ehhh... dai leggo io!

 

 

 

 

"Evvai!! Tra un po' sto per morire...

Ve l'avevo detto che non mi sentivo molto bene...

 

So che mi odiate tutti e presto morirò per mano di uno di voi.... (E' troppo elaborato per Chocolove... mio marito c'ha l'intelligenza di un suino malato...NdMetall)

La mia permanente era perfetta... (Ora lo riconosco...NdMetall)

 

Quindi... il parrucchiere dovrà essere il mio unico erede! (Cooosa???!!!???NdTuttitranneilparrucchiere)

Stavo scherzando... (Cooosa???!!!???NdParrucchiere) [Ryu]

 

La mia vita era felice... e la mia casa era pulita...

Così... lascio tutto al maggiordomo e a sua sorella.

 

Stavo scherzando.

 

Il cibo era buono... ehm... insomma, quasi!^^

Quindi lascio tutto al cuoco.

 

Stavo scherzando.

 

Lascio tutto al medico e a sua moglie perchè la mia salute era perfetta....

Fino ad ora.... (Non possiamo continuare così, datti una mossa!NdMetall)

 

Stavo scherzando.

 

Le mie cause le vincevo sempre...

Tutto grazie al mio avvocato. Perciò...

Mi tengo tutto e gli lascio mia moglie. (Ah... okay. Mi sta bene, sono felice!^^NdMetall)

 

Stavo scherzando. (D'ho!NdMetall)

 

Il mio giardino era perfetto...

Perciò lascio al giardiniere...

La segretaria dell'avvocato a cui ho lasciato mia moglie.

Ma siccome stavo scherzando non lascio niente nemmeno a lui. (Ca***io!!NdLee Pyron)

 

Scoprivo sempre tutto... anche quando non volevo.

Per questo... cessate di far vivere mio cognato. (Ma poverino!!NdMetall) (Già! Poverino!!NdMao) (Ma se non te n'è mai fregato niente!!NdMetall) (Ah, già!NdMao)

 

Che è il marito di mia sorella, che tra l'altro non è riuscito a scoprire di essere cornuto. (No! Davvero?? Accidenti che intrigante, e con chi?? Con chi??NdMao)

 

Questa volta non stavo non scherzando.

 

La mia vita era illuminata da un raggio di sole che era........ (Io! Io!NdMetall)

Chi era? Ah no, quella era l'amant... cioè, volevo dire! (!!!... Vabbè, non importa... un triangolo si è trasformato in un quadrato...NdMetall) (Ma... chi è che diventa l'amante di Chocolove???NdMao)

 

Io, Chocolove, sano di corpo e di mente, (Giusto qualche dubbio!NdMao&Metall) dichiaro che tutti i miei averi, compresa la ricevuta dell'otorino, (Sarà colpa mia...?NdMetall)

vadano alla dama di compagnia.  (COSA?^/%£==&"/?!!"£$%&/()=?NdTuttitranneladamadicompagnia)

 

Tranne il maggiordomo, quello lo lascio a mia sorella. (Oh, che bello!!NdMao)

E l'avvocato che lo lascio a mia moglie. (Grazie marito.NdMetall)

 

Stavo scherzando"

 

 

Il silenzio cala nella sala. (Che fai?? Rima??NdMetall)

 

Chocolove: Sono quello di prima!

Mao: Ma non puoi parlar normale?

Chocolove: Eh no, mi torna male!

Metall: E non puoi andare a ca**re?

Mao: Ho un disturbo viscerale!!

Metall: Ma basta parlare in rima!!

Mao/Chocolove: Ma no, che c'abbiamo molta stima!!

 

Metall: Ma non c'entra niente!!!

Mao: Ma non c'avevo altro in mente!!

 

La scena è interrotta da Metallika che tira fuori un fucile a canne mozze e lo punta verso Mao chan e lo spirito di Chocolove, il quale si dilegua all'istante.

 

Ritorno alla storia... ma anche no.

 

Mao: Come possiamo supporre che il documento sia autentico?

Metall: Supporre?? Che parola!!

Tamao: Vorreste dire che non mi lascia tutto?

Ren: Bella, alla fine c'è scritto "Sto scherzando", il che significa che anche se fosse vero non servirebbe a niente.

Horo: Come fai a dire che "sto scherzando" è riferito a tutto il documento? Magari è riferito solo al fatto che ti lascia a sua moglie...

Metall: "Bella"...? Bella...? Bella? Bella?? Bella?! Bella??????!!!!!!!!!!!!!!!!! Ren che dice "BELLA" a Tamao???

Jun: Non è esattamente la fine del mondo!!

Ren: Era detto... in senso ironico... -deglutisce-

Metall: Bella? Bella?

Lee: Bè, ad ogni modo c'è un solo modo per scoprire se il documento è falso o no...

Pilica: Il problema è che qui non gliene frega niente a nessuno...

Anna: Comunque l'unico modo è.... -le brillano gli occhi di un luccicchio che non promette nulla di buono-

 

Chiamare il Detective Conan!!

 

Yoh: Oh! Sì! Sei grande Anna!! -stende i tappetini e s'inchina a baciarle i piedi stile totem-

Ryu: Scusate se v'interrompo...

Metall: Bella...?

Ryu:... Ma c'è un modo più pratico e veloce che condannarci tutti a morte certa!

Metall: Bella!!

Anna: -lo butta a terra e lo pesta di botte- qualcun altro ha un'idea migliore?

Tutti: No, certo.

Metall:... Bella??

Anna: Sì, sono bellissima, adesso mando Faust a chiamare Conan.

 

Faust arriva correndo e piangendo disperato.

 

Faust: Bwaaaaah!!

Mao: Che ti succede Faustino??

Faust: Elisaaa!! La mia dolce mogliettina.... è... è...

Metall:... Bella?

Faust: Sì, uno splendore, ma non è quello il punto! Lei è.... è....

Mao: E'...???

Faust: E' scomparsaaaaaaa!!! Bwaaaaahh!!

 

Tan tannnnnnnnnnnnnnn!

O se volete scegliete la musicheta si profondo rosso, che adesso non mi ricordo esattamente come fa, ma...

 

Anna: Il mistero s'infittisce! Fust!!

Faust: Sì...? Sniff... cosa c'è Anna?

Anna: Corri a chiamare lui! L'unica persona che può risolvere questo mistero e ritrovare la tua adorata Elisa!!

Faut: Certo, subito!!! Ma chi è...?

Metall: Bella??

Anna: Anche bella, ma soprattutto brava! Grissom!! Solo lui può salvarci!!

Mao: Da che cosa? metallika, riprenditi!! Non è successo niente!

Ren: Ci penso io a lei. -e così detto se la porta in una stanza dalla quale escono poi rumori equivoci e molesti...-

 

E mentre Tamao si dispera, Jun e Lee Pyron flertano, Yoh venera Anna, Anna impartisce ordini, Faust corre a chiamare Grissom, Elisa è scomparsa, Pilica è inca, Ryu è stato massacrato e Ren e Metallika... bè... ecco! Mao chan e Horo Horo pensano di fare l'unica cosa sensata che potevano fare in quel gruppo di persone non del tutto sane mentalmente.

 

Horo: Ehi Mao... che ne dici se anche noi...? Ah-hem!

Mao: Certo!

Horo: Ok, allora...

Mao: Andiamo subito dal notaio col testamento!!

 

Metall: BEEELLA?? (cosa sei, una pecora adesso?NdMao)

 

Ed ecco che Mao chan e un Horo Horo terribilmente abbattuto (davvero non capisco perchè...?NdMao) si recano dal notaio.

 

Mao: Salve signor notaio! Posso parlare con lei...?

Le fiamme avvolgono lo studio, e un ombra si erge al centro di esse.

Hao: Sì?

Mao: Signor notaio! Da quanto tempo!

Horo: Già, da quanto tempo??

Hao: Tanto. Ma cosa volete??

Mao: Cavolo, il testamento!! L'ho lasciato a casa!!

Hao: Un testamento?? Oddio, è morto qualcuno??

Metall: BEEEELLLAAA???

Mao: Sì, il povero Chocolove è passato a miglior vita... povero fratellino!!

Hao: Chocolove?? Vuoi dire quello con tanti soldi da scoppiare la villa gigantesca che ha in campagna??

Mao: Proprio quello!! Volevo dire se può verificare il suo testamento, ma l'ho dimenticato!

Hao: Non c'è problema, glielo riscrivo io!

Horo: Ehi, un attimo... qui la cosa è...

Metall: BEEELLLA??!!

Mao: Già, bellissima, che gentile signor notaio!!

Hao: E' sempre un piacere! Manta!!

Arriva una piccola figura (di merd...! Cioè, volevo dire...NdMetall) sospetta.

Manta: Eccomi signor Hao, cosa comanda??

Mao: Manta!

Manta: Mamma!!

Hao/Horo: MAMMA??

Mao: Bè? Che c'è di strano? Non posso avere un figlio?

Manta: Mammina caaara!! Riportami a casa!!

Mao: Ma come? Non ti trovi bene?

Manta: Da quando mi hai venduto al signor Hao no!! Voglio tornare a casa da te e papà!!

Horo: Un attimo... chi è il papà?

Hao: Un attimo... mi avevi detto che era uno schiavo!!

Mao: Una cosa alla volta!!

Manta: Mamminaaa!!

Mao: Ma ti conosce?? Pussa via!

Manta torna da Hao scorEggiato.

Hao: Vabbè, facciamo finta che il piccoletto non ha detto niente. Manta, prendimi un foglio di carta.

Manta: Ma signore, sono sulla scrivania sulla quale siete seduto! Se allungate un braccio...

Hao: Manta!! La carta.

Manta *sigh* okay...

Il piccoletto corre a prendere gli imbraghi poi comincia a fissare chiodi e picconi e si da alla scalata della scrivania.

Hao: Nel frattempo ditemi... cosa diceva il testamento?

Horo/Mao: Che stava scherzando!

Hao: Cosa??

Horo: Scherzava!

Hao viene colpito da un'improvvisa mania omicida/suicida e invoca lo spirito del ca**o. Cioè Spirit of Fire che incenerisce Manta che era quasi arrivato alla scrivania.

 

Metall: Solo Manta, non la scrivania che è fatta di legno, non la carta che è fatta di carta, solo Manta.

E Perchè? Perchè noi vogliamo che Manta muoia. O meglio, lo vuole Mao perchè non sa nemmeno lei se è un figlio di un unione illegittima o meno.

 

Manta cade a terra carbonizzato, e in quel mentre entra la segretaria del notaio entra nello studio.

 

Jeanne: Buon giorno signor Hao!

Hao: Ciao Jeanne. Fammi un favore, riporta in vita Manta.

Jeanne: Un'altra volta? Ma signore, è la terza questa settimana.

Arriva Metallika, accorsa per via della voce di IRON MAIDEN!

Metall: Sìììììììììììììììì!! Ciccini miei per tutta la vita!!! Dov'è Eddy?

Mao: Chi...?

Metall: Eddyyyyyy! Lo zombie con la testa segata!

Mao: Ah... certo... bisogna sempre assecondare i pazzi.

Metall: Pazza a me??

Intanto Manta è stato riportato in vita da Jeanne

Manta: Maaaamma!! Portami via!!

Mao: Ma non era morto??

Metall: Mamma...?

Mao: E' una lunga storia, triste e dolorosa...

Metall: Okay, chissene! Cantiamo insieme!!

Intona "Fear of the dark"!

Hao: Bene, ora io mi metterò a lavorare sul testamento che non ho. Voi andate pure, vi farò sapere appena ottengo dei risultati!!

 

E così Mao chan e Horo Horo presero Metallika per le braccia, che intanto cantava e si dimenava come un'ossessa, (Metallara, prego!NdMetall) e si avviarono verso la grande villa di campagna dove riposava l'assassino, ma anche no, con Manta attaccato ai piedi della sua mammina che tentava *accidentalmente* di ucciderlo e ricordandosi di aggiungere tre nomi alla loro lista dei sospetti.

 

"Manta Oyamada, figlio della sorella del morto."

 

"Hao Asakura, notaio di famiglia."

 

"Holi Girl Jeanne the Iron Maiden, segretaria del notaio di famiglia."

 

Ma.... li accolse un imprevisto!

 

 

 

Ta-naaan!! O anche quella di profondo rosso.

 

Appena entrati in casa...

 

Metall: ormai canta un'altra canzone perchè la prima è finita, e si fa tutto il cd!

Mao: E poi dicono che sono io quella tarda!

Manta: Mamma mamma!!

Mao: Ma è ancora vivo il nano??

Horo: Su, ancora qualche passo verso la camera da letto e poi............. eheh!

Col sottofondo musicale che s'improvvisa batterista.

 

 

....

....

 

I due entrano in camera... ma... seduto sul letto...

 

Lyserg: Ciao tesoro! Ti sono mancato?

 

 

Metall: Pay to kill.... die to lose!! la la la...

 

Il mistero s'infittisce, e se ci capiamo poco noi che l'abbiamo scritto è grave!! Aiuto... altri sospetti si aggiungono alla lista, un figlio e un marito sbucano dal nulla da un cilindro magico! Come se la caverà Mao?? Ma chissene! E Horo Horo? Interessa a qualcuno?? E Grissom? Perchè non è ancora qui?? Molte altre domande affollano la testa di tutti... Quali saranno le risposte? Inutile sperarci. Non lo saprete mai.

 

Continua... ma anche no.

 

Ora lasceremo che Anna e Yoh rispondano alle vostre recensioni.

Se non saranno all'altezza ci penseremo noi, ma con Anna si va sul sicuro.

 

Miyu chan: Yoh: Cluedo? Cos'è? Si mangia??

                        Anna: Ti ricorda cluedo? A me ricorda tanto una casa di cura per insufficienti mentali con un morto...

                        Metall: Il problema è che dentro ci sei anche tu!

Miya: Yoh: Quattro risate?

              Anna: Sì, in padella findus! Noi ci stavamo per fare quattro canne in compagnia, ma poi siamo tornati sulla retta via.

              Mao: Non immagini le risate che ci facciamo noi quando la scriviamo!

              Metall: E una cosa che non traspare è che la metà delle battute di Mao chan in realtà sono mie!!

Lolly: Yoh: In reantà ci sarebbe da piangere leggendo questa ficcy...

              Anna: Lolly, scappa finchè sei in tempo.

              Metall: No!! Che dopo non ci legge più!! Ehm... dimentica tutto caaara!

Shatk Attak: Metall: Ovvio, la scriviamo noi!

                         Yoh: Il testamento?? Quale??

                          Anna: Bè, a quanto pare ora sai cosa dice, e scommento che mi appoggi quando dico che chiamare Conan è l'unica soluzione...

 

 

Inserto speciale!!

Qui i commentatori possono porre una domanda qualunque ai nostri protagonisti. Anche a Mao chan e Metallika però se ci tengono.

Qualunque sia la domanda nessuno si può tirare indietro e tutti risponderanno alla fine del capitolo.

Basta lasciare la domanda nella recensione (dopo aver letto il capitolo! E scrivete il destinatario, mi raccomando) oppure inviarci una mail.

La risposta è gratuita!

 

ciaociao!!

 

 

 

By Metallika&Mao chan

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shaman King / Vai alla pagina dell'autore: Metallika