Papilio Ulysses
di eclinu

14/03/11, ore 13:22

wow...ti giuro che sto piangendo...mi dispiace che la storia sia composta da soli 5 capitoli... comunque complimenti...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...Sara

08/03/11, ore 19:14

Ciao!!Innanzitutto complimenti!!Ho letto la storia tutta d'un fiato e mi è piaciuta moltissimo!In primis perchè studio latino a scuola:)No scherzo,mi sono subito innamorata di questa Bella fragile e impaurita,e di questo Edward dolce come sempre che riesce ad andare oltre le apparenze!!Lei,che vuole essere una bellissima farfalla dalle ali blu,e che per colpa di un verme bastardo si sente sporca...:(Mi ha fatto commuovere tanto..Tra parentesi,se fai morire Mike mi fai un favore(;D)No,ma dico..Come si fa a ridurre così una ragazza?Ad alzarle le mani,ad essere insensibile al massimo e addirittura,ad essere così cattivi fino al punto da farla vergognare delle sue forme!Anche solo guardarsi allo specchio la fa stare uno schifo,poverina..(Comunque,I mostri in giro ci sono davvero,e purtroppo non sono i vampiri dei nostri libri preferiti(Che tra l'altro hanno un cuore e un'anima),ma sono ancora peggio!)Spero di leggere presto il prossimo capitolo...Un bacio!!

07/03/11, ore 22:02

quello schifoso le ha fatto tutto questo??? mio diooo! è un mostro! Edward è dolcissimo e molto buono e dolce con lei! Che peccato però che è quasi finita mi piace molto ed è scritta benissimo ti giuro che mi stavo emozionando davvero! complimenti ancora a presto ciaoooo

07/03/11, ore 21:53

volevo spendere due parole solo per dirti che anche se ho letto di altre storie in cui bella veniva violentata,non mi sono mai sentita cosi'addolorata per lei. non ho parole mi hai trasmesso tutto il suo dolore e questa dimostra il tuo talento enorme nella scrittura.tu arrivi dentro e basta. spero che la prossima volta mi farai provare la sua stessa gioia nel vivere la sua con rinnovata' felicita' e amore incondizionato da parte della persona che ama e che io spero sia edward.un bacio e ciao,ho bisogno di cioccolata!

07/03/11, ore 19:29

NO! Mike! Che Str****!!!
Bella in questo capitolo ha fatto un bel passo avanti...ora con Edward riuscirà ad farne altri.
Ora capisco meglio Charlie, se ne era accorto, ma non sapeva come comportarsi.
Il prossimo è l'ultimo capitolo? o ci sarà l'epilogo?

07/03/11, ore 17:19

Nuova lettrice :D
Ho letto tutto di un fiato questa storia!
Non ci sono parole,è favolosa!
Hai un modo di scrivere sublime e riesci a far provare le sensazioni dei personaggi..
Edward è molto dolce e sono contenta che Bella abbia aperto il suo cuore con lui..
Continua presto ;)

07/03/11, ore 17:15

Questo è stato un capitolo emozionante.Ho ancora le lacrime agli occhi e la pelle d'oca.pensare a quello che Bella,e non solo lei purtroppo,ha dovuto subire mi viene la nausea..e così è stato Mike Newton?Non me lo sarei davvero aspettato!Capitolo meraviglioso,le sensazioni di Bella le hai scritte in maniera impressionante.veramente..Sei stata meravigliosa.Al prossimo aggiornamento.Un bacione
Sara

07/03/11, ore 16:59

oddio mio..ho seguito il tuo consiglio e ho ascoltato la canzone e sto piangendo ti giuro, come una fontana poi... è impressionante non mi è mai successo... e parlando del capitolo anzi sul capitolo non si può dire niente perchè parla da se... è stato tristissimo si ma tu lo hai scritto e raccontato meravigliosamente e non lo dico per lodarti o altro uu mi basterebbe anche solo un quarto della tua bravura a scrivere *O* e mike, lurido bastardo, stronzo e figlio di troia, sempre e solo lui >.< attendo il 5° capitolo per la sua vendetta, perchp l'avrà v.v *goedward&charliego* bè smetto di scrivere e compatisco la tua casella LOL, bah smetto di ciarlare e scrivere,
al prossimo capitolo uu