When it storms, the rain turns into a downpour
di _Syn

15/06/11, ore 14:17

Ciao^^
Anche se con parecchio ritardo volevo farti i miei complimenti per questa raccolta-storia di frasi. Scrivi davvero bene, benissimo inoltre trovo che i personaggi siano assolutamente IC e che tu riesca a "leggerli" e a interpretarli perfettamente. Bravissima non ho parole, posso solo rinnovarti ancora i miei complimenti, fino ad ora ho letto diverse 8059 e molte fatte anche parecchio bene ma questa qui, almeno per me, è veramente speciale. Un saluto,
Haru.

13/03/11, ore 22:51

Bello!
Anche queste venticinque frasi mi sono piaciute moltissimo.
Sei riuscita in poche righe a caratterizzare benissimo sia Yamamoto, sia Gokudera, sia la loro storia.
Il loro rapporto si è evoluto in quelle frasi. Ed ogni frase è un pezzo del loro mondo.
Sono intense, chiare, precise, perfette.
Hai fatto davvero un buon lavoro.
Complimenti!
(Recensione modificata il 13/03/2011 - 10:52 pm)

13/03/11, ore 18:02

Splendida come sempre. Per tutto il tempo in cui leggevo, ho avuto un sorriso ebete in viso. E' impressionante come riesci a descrivere così bene loro due. E ti ringrazio di farlo pubblicamente, così da far sognare un po' anche noi. :)
Amo leggere tue storie. Sono sempre contornate da un alone di sensibilità e dolcezza. Sono perfette.

Complimenti per tutto.
Spero a presto. <3

12/03/11, ore 21:37

Awwww queste frasi sono l'amore!

Mi piacciono. Tutte.

Mi piacciono le prime tre perché la battaglia contro Gamma è tra le più intense - in fatto di sentimenti - tra tutte quelle del futuro, e tu li hai resi così bene Gokudera ed il suo terrore~; mi piace Gokudera che si lancia in avanti a tentare di afferrare Yamamoto che sprofonda, ho fangirlato come una cretina a quel punto che quella scena è di un 8059 da far paura anche alla più sana delle fangirl; AMO quella del futuro alternativo, perché sono pensieri così da Yamamoto, è così da lui pensare innanzitutto a quello, amo quella frase, ti amo; è divina la 41, perché che anche Lambo avesse capito credo sia il più grande schiaffo all'orgoglio di Gokudera - quel pizzico che gli era rimasto♥ - e lì ho lollato, letteralmente XD; ho adorato anche quella subito dopo - ma già te l'ho detto, la Shimon!Arc è la fiera del 8059 e del 6927 *l'ultimo capitolo, l'hai letto l'ultimo capitolo? *muore per il troppo fangirlamento**.

Yamamoto accanto al letto di Gokudera è tra le dolciosità più dolci che esistano, Gokudera che gli stringe la mano prima di addormentarsi è qualcosa di sublime e, per quelle due frasi, questa fic finisce nei preferiti♥

L'ultima. Anzi, l'ultimo gruppo, ma l'ultima in particolare, sono una cosa adorabilmente meravigliosa. Lo sai che quando una cosa mi piace troppo io semplicemente non riesco a scrivere, quell'ultimo gruppo mi è piaciuto tanto da lasciarmi senza parole~ divino.

E poi ho amato il fatto che tu abbia citato spessissimo Tsuna. Era così da Gokudera che ti ci vorrebbe una statua, un Gokudera che non pensa al suo prezioso Decimo non è Gokudera ed adoro che tu te ne sia ricordata e l'abbia tenuto di conto *viva l'IC, ti adoro~*

Ok, mo' basta. Amo queste frasi, preferiti♥

09/03/11, ore 22:57

Mi viene difficile commentare qualcosa di tuo senza sprofondare nel fangirlismo più osceno e inutile. E infatti NON ci riuscirò, rassegnati <3
Queste frasi sono... oh, cielo. Tu sei una frasaria nata. Ho amato ogni singola frase che hai scritto su Tsuna e Spanner, e adesso amo pure queste (ma di meno, perché Spanner è puccio e ha la mia pucciosa precedenza~). Sei bravissima, non ci sono altre parole. Non so neppure sceglierne una, tanto sono... perfette.
Te ne cito alcune, ma ci sarebbe da citarle praticamente tutte: 02, 10, 03, 16, 30, 33; ecco, queste sono le mie preferite. Ma il resto, non è che sia poi tanto lontano.
Grazie per questa splendida lettura <3

08/03/11, ore 22:03

Meravigliosa. Adoro quando fai uscire la parte rabbiosa, volutamente testarda di Gokudera, mentre Yamamoto lo guarda "impotente", anche se sa di averlo sotto controllo. Hayato è una bomba ad orologeria, bisogna impostarla o finisce per lasciarli secchi ò_ò
A parte lo sclero, ogni frase condensa tutto ciò che bisogna sapere e dire di questi due: le frasi della Shimon Arc sono le mie preferite (guess why...) ma anche la sottile vena di malinconia e nostalgia in quella della TYL! rallegrano il mio lato oscuro ♥
E adoro quando sono in quel letto e urlano, e si abbracciano, e si amano. Davvero delle frasi da inserire nei biscotti della fortuna cinesi, e chissà che non lo faccia davvero :) Attendo le prossime con trepidazione!
Tony P.

08/03/11, ore 09:38

Che bello!
In poche righe per ogni frase hai espresso tutto un mondo di azioni e sentimenti dando prova di una bravura incredibile.
Ho adorato ogni frase ed ogni arco.
Mi è impossibile dire quale ha scatenato dentro di me le più forti emozioni.
Era tutto perfetto, per cui non posso che sperare che presto posterai le altre cinquanta frase, in modo da potermi immergere di nuovo in questa superba lettura.
Complimenti vivissimi.

07/03/11, ore 19:17

Awwww la parte della Shimon!Arc è una meraviglia~
Sono così Gokudera quei pensieri~ ogni vignetta del manga in cui appare Gokudera esprime quei pensieri, ogni sua espressione li urla~ ho pensato più di una volta di scriverci qualcosa, indubbiamente non mi sarebbe riuscito bene quanto è riuscito a te!

Ti amo quando scrivi cose del genere, sappilo *sommerge con il proprio amore incondizionato♥*

Anche le altre due parti sono stupende - la prima parte è qualcosa di adorabile, Gokudera e Yamamoto sono qualcosa di adorabile <3 - non a caso sono tra le mie tre coppie preferite~

Awwww i miei complimenti, davvero(L)

07/03/11, ore 18:39

Vorrei tanto fare una recensione di quelle intelligenti, piene di parole significative, ma sono senza parole. Non riesco a esprimere quello che sto provando ora.
Volevo farti sapere, però, che è perfetta. E che ogni cosa che scrivi è perfetta, ma questa in particolare.
Mi dispiace per la misera recensione. D: Volevo far arrivare il messaggio più chiaramente. ç_ç

Aspetto il prossimo capitolo. :) Non vedo l'ora. <3