Temari e la depressione!!!
di bimba innamorata

08/03/11, ore 22:18

L'idea potrebbe anche starci, ovvero Shikamaru sempre costretto a beccarsi Temari sclerotica ogni momento della vita e anche dopo, ma questa fanfic non dice nulla, perché sembra solo un elenco di avvenimenti buttati lì. Ti direi di rivederla, magari ampliandola.

08/03/11, ore 15:29

La.....depressione post-morte? Ma che roba è XD? Non si smette mai di apprendere!
Ciao ciao
                                                                                                                                                                           LBP

08/03/11, ore 12:50

Forse hai sbagliato qualcosa nelle tempistiche.
Mi spiego...comprendo sia una demenziale ma non è possibile che Temari abbia una depressione post-partum senza prima avere figli, e non può nemmeno averne avuto uno nel frattempo, perchè tra i sue episodi passano solo tre mesi. Magari specifica che era incinta anche prima.
Poi scusa, avrai anche scritto che fa schifo, è ideuccia, etc etc... ma questa è veramente solo una bozza.
Non è che una ff, solo perchè è comica o demenziale non meriti di esser sviluppata adeguatamente.
Al di là dell'argomento trattato direi che così proprio non va.
Senza contare la frase ripetuta "ho la depressione"...guarda che la depressione non è un panino e nemmeno un brufolo: non puoi possederla, al massimo "soffri di depressione" oppure "sei depressa".