Seguendo un bianconiglio matto, ti ritrovi...
di sawakochan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/12/14, ore 17:17

Ciao, si che non aggiorni da due anni però ti volevo dire che la storia è bellissima e vorrei che tu la continuassi perché mi incuriosisce tantissimo e mi piacciono troppo Harry e Neville come insegnanti....adoro le loro forme animali e mi piace che hai canoisti perché tutti i aspetterebbero che quella di Harry sia un cervo, ma credo che con la guerra sia cambiato molto...
Spero che aggiornerai
Roxy

27/02/12, ore 16:11

Ho scoperto da poco questa storia grazie ad una mia amica e così mi sono immersa nella lettura.
La trovo molto bella e mi incouriosisce molto!
La storia è coinvolgente e ben strutturata. Poi ci sono i pezzi più... ehm... simpatici (non so come altro definirli) e quelli più seri.
Una delle mie scene preferite per adesso è l'ora di Difesa con Harry e Neville e quella più dolce quando Ron si trasforma per far giocare Teddy.
Non vedo l'ora di leggere come andrà a finire.
A presto (spero) un bacio
Sho

22/02/12, ore 16:36

era da un pezzo che nn venivo su efp e devo dire di essere davvero indietro con le letture... comunque carini i capitoli!
la storia stà diventando sempre più interessante e divertente.
certo le caratterizzazioni dei personaggi del passato sono un pò insolite, ma è normale di loro da giovani si sà poco e niente....
comunque la storia degli animagi e le lezioni sono uno spasso, la scelta degli animali è bellissima (belle le foto! ^^) e la conclusione del cap è davvero divertentissima!
spero che deciderai di continuare a pubblicare il seguito, per il momento rimango in attesa di vedere come continua. =3

21/02/12, ore 17:18

ciao!! complimenti per la storia!! E' davvero bella e non vedo l'ora di poter leggere il continuo, devo ammettere che hai avuto una splendida idea di far diventare i nostri eroi degli animagus... sono davvero belli sotto forma animale, e se devo essere sincero i miei preferiti (mi baso sulle foto che hai messo) sono Ron ed Hermione!!!!
spero di poter leggere il continuo al più presto =)
con affetto
cg92

08/01/12, ore 01:00

Ciao!! Scusa il ritardo, ma ho appena finito di leggere questo nuovo capitolo e devo dire che mi è piaciuto molto. è stata troppo forte Lily con i suoi istinti omicidi verso James Ahahah!!!
Ti volevo chiedere, poi il significato che hai dato ad ogni animagus per i vari personaggi, cioè perchè hai dato quel determinato animale ad ognuno di loro?? Non credo che sia una domanda stupida, come può sembrare, perchè uno potrebbe associare ad ogni personaggio il proprio patronus come animagus, e quindi volevo sapere la tua opinione.
Spero tanto che Neville riuscirà prima o poi a passare del tempo con i suoi genitori, mi dispiace particolarmente per lui.
Brava, stai migliorando molto. :) Un bacio Rosa_Linda

05/01/12, ore 00:20

bellissimo anche questo capitolo, che carine le forme animagus dei nostri maghetti ^^ mi chiedo che altro succederà

04/01/12, ore 18:51

Ciaoooooooooooooo!! Bellissima questa storia!!! Lho trovata per caso! E gli animali che hai scelto! WOW! Non vedo l'ora di leggere il seguito *_*  Bacio :*

04/01/12, ore 18:31

ahahahah che belliiii!!!! mi piacciono moltissimo gli animali che hai scelto per i ragazzi, specie il leone bianco e la volpe... sono davvero bellissimi! poveri srudenti, mi fanno un po' pena, harry e neville li massacreranno, ma almeno sapranno combattere xD comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! bacio fede

04/01/12, ore 16:32

Che carini!!!! **
Gli animali sono troppo bellini!!!
Sono contenta che continui la storia è veramente bella!
forte la versione di Harrytiranno...
Non avevo mai visto Neville alzare la voce... doveva essere proprio nervoso.
Bel capitolo davvero.
se non si era cpito mi è piaciuta soprattutto la parte degli Animagus.
Non vedo l'ora di leggere cosa combinano Sirius e James =)
Un bacio Lilly

17/12/11, ore 18:07

Ciao,
ho iniziato da poco a leggere questa fic, ma ti assicuro che mi è piaciuta tanto anche se non ho mai recensito e penso che non ti dovresti preoccupare se alle lettrici piace o no la tua storia, perchè forse come me pure loro sono delle lettrici silenziose che non recensiscono anche se gli piace molto. Spero di aver alleviato le tue preoccupazioni.
Mi piace molto la tua idea di un ritorno al passato da parte di harry e co dove egli può rincontrare i suoi genitori, e ho apprezzato  molto il comportamento attento e indagatore di Remus che li riesce a sgamare : )
(non voglio criticare il tuo stile di scrittura in nessun modo) Ma ti volevo consigliare di allungare i vari capitoli soffermandoti di più sulle varie emozioni dei personaggi e i loro pensieri, in modo che il lettore venga ancora di più coinvolto. Spero di esserti stata d'aiuto e mi raccomando continua ad aggiornare che vorrei sapere come va a finire la  tua storia!! ; )
Un Bacio
Rosa_Linda

17/12/11, ore 14:51

è da un po' che seguo questa storia ma non avevo tempo per commentarla...
Mi dispiacerebbe molto se non andassi avanti, io la trovo fantastastica!
Soprattutto è originale!
L'idea del coniglietto poi... è la migliore!
Sperco che continui!
Lilly

17/12/11, ore 03:07

Ciao! ^_^
Mi scuso profondamente per l'ora (insonne cronica T_T) ma dato che hai scritto "Inoltre ho notato che la storia non interessa e molti e le recensioni scarseggiano, per questo ho deciso che le recensioni non aumenteranno probabilmente interromperò la stesura della fic." mi sono detta 'Scrivi!' perchè la ff è molto e ripeto MOLTO interessante. *_* Mi ci sono appassionata in breve tempo e sono estremamente curiosa di vedere come la continui. Il tema di Harry che finisce indietro nel tempo nell'epoca dei malandrini non è la prima volta che lo incontro, ma mi intriga vedere anche Teddy e Neville tra il gruppo, per non parlare della trovata del coniglio. Semplicemente fantastica *_* Ora che i malandrini e co hanno scoperto parte della verità sono curiosa di vedere come reagiranno e sono anche curiosa delle forme da animagi dei ragazzi. Una domanda, Frank, Alice e Lily sapevano del "piccolo problema peloso"?
Ok, direi che è tutto. Aggiungo solo che il capitolo che preferisco al momento è il 7 *_* Stupendo *_* Peccato sia così corto
Mille complimenti per la ff ^_^

Fenice

17/12/11, ore 00:27

Dai non ti scoraggiare!
anche se silenziosi come me, credo tu abbia molte persone che leggano la tua storia visto che è interassante...
non interrompere...
Bye!
Ika90

16/12/11, ore 21:40

ehilà, ho scoperto questa storia solo ora ecco perchè prima non avevo lasciato una recensione, mi dispiacerebbe molto se tu la cancellassi perchè vorrei vedere come continua, quindi ti prego non bloccarla o cancellarla!
questa storia è interessante, mi chiedo cosa succederà adesso ?
ciao e alla prossima spero
storia bellissima complimenti

16/12/11, ore 21:18

questa storia mi piace veramente tanto!!! è scritta molto bene e poi io adoro le storie in cui il magico trio torna al tempo dei malandrini! spero che tu decida di continuarla, un bacio fede

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]