Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: sawakochan    04/01/2012    9 recensioni
So già che è stata utilizata più volte ma... Cosa succederebbe se Harry si ritrovasse nel passato? E incontrasse i suoi genitori? E se fosse tutta colpa di un coniglio bianco?
(Harry,Harmione,Ron,Neville,Teddy e i malandrini)
Se vi ho incuriosito almeno un po' clikkate^^... ... e lasciate un commentino!!
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, I Malandrini, Un po' tutti | Coppie: James/Lily
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

A fine capitolo, per coloro che erano curiosi di scoprire le forme animali dei nostri adorati maghetti, c'è una sorpresina!

 

Seguendo un bianconiglio matto, ti ritrovi...

...con dolori e cucciolotti

 

Bene! pensò Remus Ho fatto un gran bel casino! Forse avrei dovuto chiedere delle spiegazioni, prima di coinvolgere gli altri

“Rem, non trovi che sia tutto così assurdo!” parlottò Black tenendo lo sguardo fisso sui ragazzi dall’altra parte della tavolata di Griffondoro . “Sì” sussurrò James in risposta mentre fissava Lily.

Erano tutti  in quelle condizioni da due giorni, Sirius che parlottava su l’assurdità di quella situazione, James che fissava Lily, Lily che avvolte era brusca e avvolte docile col suo pretendente, quasi stesse lottando contro se stessa, e Alice e Frank felici come una Pasqua nel sapere che avrebbero avuto un figlio insieme, ed estremamente rammaricati, perché la loro prole allontanava ogni tentativo di avvicinamento. Il tutto sotto gli occhi di Peter e Remus che si limitavano ad osservare.

“Oggi è lunedì!” esclamò Minus attirando l’attenzione “Abbiamo lezione con loro”

 

Entrati in aula e preso posto, Harry e Neville richiamarono l’attenzione di tutti i Serpeverde e Griffondoro,cosa non molto difficile visto la curiosità di avere due studenti investe di professori “Allora prima di tutto vorrei sapere dove siete arrivati con le lezioni” esordì l’Eroe Magico

“L’anno scorso abbiamo introdotto i Lupi Mannari e per gli incantesimi abbiamo studiato gli Schiantesimi!” rispose prontamente Lily abbassando subito dopo lo sguardo. Mai si sarebbe aspettata che quel ragazzo tanto tormentato potesse essere suo figlio. Suo e di James. Quello spocchioso di un Potter, sempre lì a mettersi in mostra e ad attirare l’attenzione con le sue buffonate! Ma, forse, se aveva avuto un figlio con lui non doveva essere poi così male. Le opzioni erano due o era impazzita o forse, James Potter non era solo il cretino che mostrava di essere.

 

“Male! Molto male!” esclamò Harry portandola via dai suoi pensieri “ Questo, non è un gioco, ne tanto meno le nostre lezioni saranno quelle che uno studente in tempo di pace seguirebbe. Lì fuori c’è una guerra a cui non potete sfuggire per sempre, non ci sarà sempre Hogwarts o Silente o i professori a proteggervi. Dovete imparare a combattere per voi e per chi amate!” un mormorio si levò dall’aula mentre Ron e Hermione osservavano i loro amici divertiti “Silenzio!” urlò Neville nervoso, era sempre stato calmo e riflessivo, e mai si sarebbe imposto così in altre situazioni, ma lui conosceva bene gli orrori della guerra e cosa potevano comportare. Una vita difficile senza genitori, senza persone amate. “Via i libri e fuori le bacchette, rincominceremo tutto da capo!” disse gettando un fuggente sguardo ai genitori che non gli avevano tolto gli occhi di dosso.

 

Era passata quasi mezz’ora da quando le lezioni erano cominciate, e gli studenti avrebbero dovuto sorbirsi altre due ore e mezzo di massacro. Difatti, Silente, in accordo con gli altri insegnanti aveva deciso di aumentare le ore di Difesa Contro le Arti Oscure dando libero arbitrio ai due nuovi arrivati.

Nell’aula risuonavano cori di voci di Expelliarmus, cosa che constatarono sapevano usare molto bene, il minimo visto che gli incantesimi erano di base.

“OK, fermi fermi!” urlò il Ragazzo Sopravissuto al di sopra dei cori “ adesso voglio che usiate un Protego uno per volta vi metterete in coppia” “Ogni coppia dovrà essere formato da un Serpeverde ed un Griffondoro”aggiunse Neville “Cominciate!”

Ed anche quelle due ore passarono, i migliori certo erano Hermione e Ron, ma non passavano inosservato Alice e Frank così come Severus Piton, Narcissa Black e i Malandrini, anche se probabilmente la loro bravura si doveva agli incessanti “allenamenti” sui Serpeverde.

“Per ora è tutto andate” sussurrò Harry poco prima che la campanella suonasse.

“Complimenti amico gli avete massacrati!” rise Ron dando una pacca sulla spalla ad Harry, mentre  si  avviavano con gli altri alla prossima lezione “Aah ricordo ancora i nostri incontri dell’ES” sospirò nostalgico “ Che felici ricordi!” esclamò fingendo di asciugarsi una lacrima mentre gli altri ridevano prendendo posto.

 

Quando gli studenti del settimo anno di Griffondoro e  Serpeverde entrarono nella Sala Grande per la cena tutti gli occhi erano puntati su di loro, erano talmente stremati da non riuscire ad avere la forza neanche per camminare! Difatti, quei poveretti si erano dovuti subire, nel pomeriggio, un secondo  round con i due “PPD”, i Perfidi Professori di Difesa, come gli avevano nominati il resto della classe. Infatti gli unici ad essere in ottima forma o quasi erano i PPD e i loro amichetti Ron ed Hermione. Già perché la seconda lezione non si era certo limitata ad un Protego e un Expelliarmus, ma avevano dovuto sorbirsi degli Schiantesimi e senza neppure difendersi, per “Allenare il vostro corpo e la vostra mente a non crollare al primo stupido incantesimo! Ed a potenziare l’incanto stesso”

Come ha detto il mio perfidissimo figlio! pensò James Avrà preso tutto da mamma Lily!

“Ragazzi sono a pezzi!” mormorò dolorante Padfoot mentre alzandosi dalla tavolata si diresse alla Torre di Griffondoro “Ah! Non dirlo a me! Ho talmente tanti dolori che riesco a sentirli perfino dove non batte il sole!” rispose lamentoso James entrando nella Comune “Potter ! Non dovresti parlare così dinanzi ad una signora!” lo rimproverò prontamente Lily Evans indignata da tale linguaggio “Mpf… ma quale signora?” rise il cervo seguito da Black, accorgendosi troppo tardi del suo errore “Cioè … volevo dire…” balbettò  intercettando il furioso sguardo della rossa “Che più che  una signora, sei una splendida Dea dell’Ammorrrre!” continuò James ammiccante “Potter?!”

“Si, dolce Lils?!”  sorrise di più il cervo “Comincia a correre…” e mentre Lily  estraeva la sua fidata bacchetta ed un urlo di terrore si espandeva per tutta Hogwarts, fecero ingresso nella sala comune i cinque Riddle che con divertimento presero posto sui divanetti godendosi lo spettacolo che, gli amorevoli genitori di Harry offrivano come intrattenimento.

“Ehi ragazzi!” Salutò Remus titubante, e ancora in colpa per i disastri che aveva combinato

“Ciao Rem!” salutarono invece i ragazzi del futuro tranquillamente. “Sentite volevo chiedervi una cosa. Posso?” sussurrò ancora insicuro ma molto più tranquillo “Certo” rispose cordiale come sempre Hermione “andiamo nelle nostre stanze?” aggiunse intuendo ciò che Remus stava per chiedergli. In realtà, credeva che si sarebbe fatto avanti molto priva, anche perché lui  era l’unico a saperlo.

“Bene dicci tutto Moony” sorrise Harry sereno. “Ehm sì, ecco… quando vi ho ehm osservati, ho notato che Ron ehm, era un animagus. Così, mi chiedevo, se lo era anche qualcun altro di… voi?”

“Oh certo lo siamo tutti! Tranne Teddy naturalmente! A proposito  ti è piaciuta la mia forma animale!” disse il rosso fiero di essere uno splendido lupo dal bellissimo pelo ramato, passando il bimbo al padre. “Oh certo!” rise Remus ripensando allo splendido animale e guardando il bimbo tra le sue braccia “E, se non sono troppo indiscreto, quali sono le vostre forme?” chiese rivolgendosi agli altri “Guarda!” rise beffardo Harry trasformandosi in una splendida aquila reale   dal bellissimo piumaggio bruno, un animale che asprimeva fierezza e nobiltà. Ron prese le sembianze di lupo e gli ringhiò contro giocosamente, e, mentre i due cominciavano una finta lotta, Hermione  e Neville si accingevano a trasformarsi. 

 

Un fiero leone bianco dalla folta criniera, fece la sua comparsa dinanzi al giovane Lupin, accompagnato da un’incantevole volpe rossiccia. Remus rimase ammaliato da tanta bellezza, tanto da restare imbambolato per un bel po’, ed è così che lo trovarono James e Sirius entrando improvvisamente, nella comune dei Riddle. I due si trovarono dinanzi ad uno spettacolo assai singolare, un grosso lupo rossiccio e un aquila reale che si mordevano a vicenda la coda mentre uno ringhiava senza reale minaccia e l’altro raspava gli artigli sul vecchio tappeto polveroso, ignari della loro presenza, una volpe che con sguardo esasperato osservava i due animali per poi rivolgersi verso Moony e dargli un colpetto col muso agli stinchi e un leone stravaccato per terra che giocava con il piccolo Teddy, mentre Remus ridendo mormorava “Ah se vi vedessero Jamie e Siri! Schiatterebbero d’invidia!”

“Ehi!” protestarono i due attirando l’attenzione di tutti i presenti.

 

 

 

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: sawakochan