The vampire diaries
di Iside_Cullen

07/09/11, ore 15:20

Il capitolo è buono. Ma oltre a far pensare ad Elena che lui sia misterioso, devi dare delle buone motivazioni reali, che facciano fortemente dubitare Elena di quello che sta realmente vedendo.
Mettiamo che se anche il suo inconscio la metta in guardia, ci devono essre dei segni ben visibili, e delle prove tangibili per cui lui diventi particolare ai suoi occhi.
Spero di leggere qualcosa di elettrizante e travolgente nel prossimo.
Stupiscimi. Aria

30/08/11, ore 18:13

bello, ho letto tutta la tua storia e mi piace, recnsione assolutamente positiva :) allora..a quando il prossim capitolol? aspetto cn ansia, una tua nuova fan :)
xx lulu

05/08/11, ore 18:09

Un capitolo ben fatto. Damon sta facendo i suoi primi passi con Elena, mi è piaciuto molto che sia intervenuto per aiutarla. Ora mi chiedo cosa succederà nel prossimo, e se lui si rivelerà ad Elena. Aspetto il seguito. Aria

04/07/11, ore 14:33

Un capitolo, dolce, leggero e fresco.
Come hai detto tu, in questo piccolo elaborato, viene sottolineato e marcato il rapporto tra Elena e suo fratello, ma c'e un piccolo spazio anche per Damon, anche se Elena è inconsapevole per ora, che lui sia un corvo: positivo comunque il fatto che lui, le stia simpatico sotto forma di animale.
Per il tuo pc, non ti preoccupare, perchè non salvi su una chiavetta quando scrivi, cosi sei più sicura?
Ora sono curiosa del seguito.
Un fresco saluto
Aria

18/06/11, ore 18:08

Eccomi pronta a recensire.
Inanzitutto, mi stai appassionando per il giro di trama totalmente diverso che hai attuato.
Sei partita bella tranquilla, con la trama scorrevole e, hai fatto la tua mossa mettendo Damon come studente e non Stefan, cosa che mi incuriosisce, sul lato caratteriale del vampiro, conosciuto sempre col suo lato oscuro, in questo modo sarà piu' buono o manterrà sempre il essere in parte meschino e malvagio? Non rispondere altrimenti mi spoileri e, mi piace leggerlo nelle prossime puntate come sarà, se vuoi puoi darmi un'indizio.
Adesso sono curiosa di vedere come si dipanerà la trama e quali nemici si pareranno davanti a Elena.
Sorprendimi
Alla prossima
Aria

15/06/11, ore 17:50

nn mi è piaciuto! di più! XD è bellissimo e scrivi molto bene! io già nn vedo l'ora di leggere il prossimo cappy! quantè figo damooonnn! baci nemy

05/05/11, ore 14:35

Molto carino, nei vari testi, ci sono alcuni errori di scrittura da correggere.
Carina l'idea di mettere canzoni in mezzo al testo.
Attendo un seguito

04/05/11, ore 14:40

corvo nero? mi ricorda qulacosa o meglio qualcuno...brava! molto bello il cappy scusa il ritardo tra la scuola, i compiti...spero di leggere presto il nuovo capitolo non vedo l'ora

17/04/11, ore 23:04

certo che è molto bello! 6 molto brava complimenti! bhè spero che elena capirà presto con chi ha a che fare! XD

17/04/11, ore 23:01

bhè stupenda! non assomiglierà al film perciò... cosa ti inventerai non vedo l'ora di scoprirlo

17/04/11, ore 21:04

Molto bello, davvero!
Che cosa succederà?
Non vedo l'ora di scoprirlo, mi piace questo mistero... =)
Com'è che la nonna si Bonnie sa della storia di Stefan, Damon e Katherine cosa che nel telefilm non hanno specificato, comunque...
Continua così, baci! =)

17/04/11, ore 20:18

Ciao ! Davvero bellissimo !

Complimenti :)
Se hai voglia passa da me ciaoooo !

13/03/11, ore 19:57

Non è male, ansi, è molto bella...
Anche io sono una fan di TVD e ho letto tutti libri, da dire però che sono due cose distinte e separate! =)
Comunque, a parte questo, il capitolo è venuto abbastanza bene, devo aggiungere che sono Delena, quindi penso e spero che il corvo si il sexy e misterioso vampiro Damon! =)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci! =)

09/03/11, ore 20:59

bll! è la stessa storia del film? delena o donnie?
cmq mi piace come imposti complimenti!

09/03/11, ore 20:39

ciao!
allora, cm inizio mi piace parekkio. spero che posterai presto x capire un po' che piega prenderà questa storia.
cioè voglio dire... eheh lo so che è la solita domanda superficiale mamamamamamamama io devo farla capisci? è delena o stelena? spero tanto damon e elena xk così nn ti mollerò neanche se mi pagassero 50000 milioni di euro. se è stelena beh... dipende XDXD
cmq suppongo che già il corvo sia un indizio alla risposta no? davvero conto tanto sulla coppia damon e elena!!
ora ti faccio i complimenti xk scrivi davvero bene a parte qualke piccolo errore davvero stupido, ma io te lo dico lo stesso: allora mystic falls nn si scrive mystic fools... matt nn si scrive mett. e tra me e me nn si mette l'accento. ecco tutto qui, mi sn saltati all'okkio e io riferisco!! XDXD
x il resto mi pare ok
aggiorna presto e nn prendertela x le mie piccole correzioni...
bacioni fra