Oltre ogni ostacolo
di Mameofan

05/04/11, ore 12:15

eheh chissà perchp immaginavo che Irene avrebbe organizzato una festa anche se Francesca non voleva XD e non vedo l'ora di vedere la reazione di Francy quando vedrà la sorpresa XD
Comunque come sempre molto bella peccato che per un po' non potrai aggiornare i capitoli, ma non si può fare niente se il dovere chiama ^_^ in bocca al lupo per l'esame ^_^ te li faccio adesso perchè non sono sicura di ricordarmente più avanti XD alla prossima ciao baci ^_^

04/04/11, ore 23:12

Se voleva morire, poteva dirlo subito Irene xD sono curiosa di sapere come la prenderà *___* chissà *-*

04/04/11, ore 22:12

ahahahahah mi sa che stavolta Nene l'ha fregata x bene!!! xò non ho capito se le aveva detto il vero motivo del non voler festeggiare... cmq spero non si incazzi troppo...
sto capitolo mi è piaciuto proprio brava :)))
e vista la premessa aspetto con ansia il prossimo ;)

04/04/11, ore 14:04

Eheheh che birbante che è Irene! Immagino che sia stata Valentina a rubarle le chiavi di casa, ce la vedo proprio bene mente scassina l'armadietto della povera Francesca! Spero che non si arrabbi troppo e che non litighino per questo. Non avevo capito che i colleghi di Francesca non sapessero niente del suo orientamento e spero che non influenzi la decisione per il ruolo di primario...staremo a vedere. Mi è piaciuto moltissimo il capitolo Francesca mi diverte sempre molto e mi sono anche immaginata come sarebbe Valentina mentre gioca a calcio. Complimenti come sempre e a venerdì.

02/04/11, ore 13:08

Ciao!! Sono tenerissime assieme!! Intendo, Nene e Chicca. Invece il rapporto fra francesca e Valentina, mi ricorda molto quello fra me e una mia carissima amica!
A presto, Cate

31/03/11, ore 22:19

Finalmente Irene si sta lasciando andare :)
Simpaticona la Vale ubriaca ahahahahahah
ti aspetto lunedì e spero che la storia continuerà ancora x molto :)))

31/03/11, ore 16:52

Sono decisamente necessari capitoli più lunghi. Detto questo, recensirò sia il capitolo quattro che il cinque. Del primo, ho trovato interessante la presenza di Sara, l'ex di Francesca, diciamo che movimenta un po' le cose. Pensi di farla tornare oppure no?
Paola pare un personaggio interessante, aspetto di vedere come si evolverà per dare giudizi. Ottima cosa poi la presa di coraggio del bacio in pubblico.
Dunque, Valentina ubriaca non mi piace affatto... l'avevo già detto che la serata in discoteca non mi entusiasmava, era ovvio che qualcuna di loro sarebbe finita così, però no, non mi piace.
Ora attendo il prossimo capitolo, sperando sia un po' più lungo. Scusa se non ho recensito puntualmente, la scuola mi toglie molto tempo (ed energie).

30/03/11, ore 20:50

eheheh non immaginavo che la serata di Vale finisse in questa maniere XD comunque l'alcool è buono, ma la sbornia pesante è veramente brutta XD sono veramente felice per il rapporto tra Fracesca e Irene spero che vada sempre meglio ^_^
molto bella non vedo l'ora che arrivi 1/4, non è che è un pesce d'aprile XD scherzo XD alla prossima ciao ^_^

30/03/11, ore 10:55

Mi piace il nuovo capitolo, mi ha molto divertito. Mi sembra che Irene se la stia cavando alla grande no? Ormai ho rinunciato a capire Paola quindi aspetterò da brava di vedere cosa farà. Valentina è senza speranza e il "dialogo" in bagno è stupendo, si vede quanto si vogliono bene. Sono curiosa di vedere se quello che ha detto Sara porterà i suoi frutti e faccia ingelosire Irene. E' un bel capitolo quindi complimenti e a lunedì.

26/03/11, ore 13:50

Il mio commento non è per la coppia principale che continua a darmi soddisfazioni per i progressi che fanno...ma per la "coppia" secondaria..Valentina e Paola. Mi piace questo loro rapporto particolare..con l'esuberanza di Vale che riesce a convincere anche la più scettica Paola..Secondo me, dopo tanti e tanti scontri, riusciranno a trovare qualcosa in cui sono d'accordo e scopriranno di non starsi poi così tanto antipatiche....Complimenti..A mercoledì!

26/03/11, ore 11:43

Ciao!!! Grande Chicca!!! Che cavolo vuole questa sara?? Francesca è di Irene ed Irene di Francesca quindi sciò!! A presto, complimenti!! Caterina

25/03/11, ore 23:33

bellissimo come sempre ^_^ certo che Sara è proprio simpatica speriamo che non faccia più ritorno (teniamo le dita incrociate XD) Irene si sta prorpio lasciando andare sono felice per Francesca chissà cosa succederà mercoledì ihihih XD però devo dire che Paola è stata molto accondiscendente quando Vale la portata a ballare credevo che non ci andasse invece XD non rieco a capire se l'ha fatto per esasperazione o per altro ^_^ non vedo l'ora di scoprire altro ^____^ a mercoledì

25/03/11, ore 18:28

Eccoti puntualissima come sempre e bravissima come sempre ;)

ahahahahah mi fa morir dal ridere Chicca che tenta di resistere ai suoi istinti !!!
Quella Sara se la meritava proprio una bella cinquina... mentre il rapporto tra Vale e Paola mi incuriosisce...

A mercoledi :)))

25/03/11, ore 13:38

Bel Capitolo come sempre.Molto simpatica Sara,fossi stata in francesca uno schiaffo glielo avrei tirato e mi sarebbe piaciuto proprio tanto. Irene si sta comportando bene, attentato alle coronarie della povera Francesca a parte, la trovo più rilassata di prima e mi fa molto piacere. Valentina e Paola insieme mi piacciono molto anche se ancora non capisco cosa nascondano. Che altro dire? Mi ha fatto molto ridere il vano tentativo di Francesca di distogliere l'attenzione da Irene,pensava veramente di riuscirci? Sono così tenere insieme e Francesca si sta comportando proprio come un vero cavaliere. Il capitolo mi è piaciuto moltissimo e, a costo di essere ripetitiva, complimenti e a mercoledì!

24/03/11, ore 18:16

Sì, forse brutta idea di andare lì! Sei di Torino