Family Reunion
di Fuuma

08/12/11, ore 17:54

Whaoo.
Prima cosa: da dove hai presol'idea " Neal Caffrey = Bryce Larkin? Seconda cosa:mi complimento con te per il modo diretto ma delicata in cui hai fatto un ipotesi (neal|peter) che fino ad ora nelle ff no era stata mai così....come posso dire...tranquilla.
10/10

10/07/11, ore 21:14

Eccomi ancora qui! Fortuna per te che è finita o ti avrei bonbardato di recenzioni per altri centomila capitoli!=P
Il finale è una cosa mozzafiato, sia il primo, che il secondo! xP
Sono ancora triste per Neal: certo che voleva salutare Bryce, ma che poteva fare?
L'abreviazione CVD la adoro! Ma perchè a me non vengono mai idee così?
Tornando alla storia... alcune scene devo dire che me le sono immaginata davvero, e la cosa non è semplice...
Peter ha ragione: lo sguardo di Neal è una cosa inimitabile, ma, soprattutto, incontyrastabile!! =]
Continua così!

10/07/11, ore 20:30

Uff! Mi disp per Neal: Bryce non lo saluta neanche! ='(
Fortuna che il nostri due agenti non si sono sfidati a duello, altrimenti già so chi avrebbe avuto la peggio! =]
Adoro il discorso tra Bryce e Peter, soprattutto il fatto che il povero Peter, non solo è in uno stato di confusione, ma si conbfonde pure! Quei due sono proprio identici(in aspetto)! xP
Bellissimo l'istinto di proteggere Neal di Bryce!
Strepitoso il finale!

10/07/11, ore 20:18

Shock!! Bryce Larkin? Shock!!
Bryce Larkin e Neal Caffrey fratelli? Geniale!!!
Grande il discorso tra i fratelli, il modo, tipico di Bryce di rigirare intorno alle domande, contorcendo le frasi per non confessare mai!
Povero Neal: se io avessi scoperto che mio fratello gemello, che credevo morto, in realtà è vivo penso che, dopo una scarica di euforia, lo ammazzerei con le mie stesse mani! xD
Ho paura per Peter: Bryce non si fa certo scrupoli a uccidere!
Che cosa dolce: Neal si preoccupa... almeno credo sia preroccupèazione quella che ho letto tra le righe! ^^

10/07/11, ore 20:08

Hihihi!! Peter ha ragione: il mondo non è pronto per due Caffrey... ma noi potremmo sopravvivere molto facilmente!!
Sono troppo curiosa: chi sarà questo fratello gemello di Neal?
La reazione di Peter è stata grandosa, direi esilarante quasi, ma mi rendo conto che è serio quando vuole sapere da Neal cosa abbia combinato!
Ma la risposta del ragazzo è stata quasi meglio!
Bello, bello, bello!!!

28/04/11, ore 07:45

complimenti la storia è molto divrtente mi sarebbe piaciuto tanto vedere peter guardare 2 di neil hahahahah come minimo gli sarebbe venuto un infarto comunque mi hai lasciato con il fiato sospeso perchè non mi hai dato un vero finale, ci sarà un continuo? ho lo hai fatto a posta perchè noi poveri lettori immaginassimo un finale? mi raccomando dai una possibilità a noi per poter leggere ancora di loro e vedere come va a finire mmmm non ho guardato la tua pagina adesso vado a vedere e spero che non ho sparlato per niente hahahah scusami sto ancora dormendo comunque complimenti ciao

31/03/11, ore 20:51

Ma figurati! E' chiaro che questi due siano sospetti, anche se parlano soltanto XD
Ce lo vedo Peter che li controlla a vista perchè 'non si sa mai cosa potrebbe capitare'...err, tra l'altro, come già detto, il mondo non è pronto per due Neal Caffrey. E poi è dolcissimo Peter iperprotettivo *_* E geloso, oh sì, lo è assolutamente!!
Speriamo in bene in questa 'passeggiatina' tra i due...
A presto, Eli

21/03/11, ore 21:14

La mia faccia in questo momento è più o meno così:
O__________O
OMG!!
Ti prego, due Neal sono davvero davvero davvero troppo per il mondo, adesso! Ah, ma che spettacolo sarebbero^^
Per non parlare dei mantra di Peter, e noi lo sappiamo perchè l'ha riconosciuto subito il vero Neal, non solo per la pistola...
Penso che a me verrebbe da chiedere cosa mi sono bevuta con il latte a colazione se la prima vista che ho è di un Caffrey doppio! Povero Peter, che accidenti gli sarà preso, eheh!
Spero di vedere presto il seguito (più prima che poi) perchè è uno spettacolo già solo questo prologo!!
Ciao, Eli

18/03/11, ore 18:32

*____________*
O MIO DIO! Io ti adoro!
No, sul serio! Sei un geniaccio!
Ho riso da matti al training autogeno di Peter, me lo sono immaginato troppo,occhi fuori dalle orbite, a cercare di capire perché ci vede doppio XD
E questo fratello è wow proprio come Neal *ç* E il fatto che sia più pericoloso di lui aggiunge 1000 punti alla tua storia, che già di suo ne aveva presi molti!
Indi per cui, io voglio sapere assolutamente come va avanti!!
Non puoi lasciarmi così, un dubbio esistenziale: potrà il mondo reggere due Neal?
Bye ^^