Tu illumini il mio cuore
di inuyashalove

15/10/06, ore 09:49

oh mamma.. ma è troppo dolce!! sai, tu scrivi benissimo: hai proprio la dote nel sangue.. questi capitoli mi hanno preso tantissimo!!! ehe.. l'unica cosa: ci sono molti errori di battitura.. ma chissene, non credi? ciao ciao bacino Nuwanda

Grrrr!!!!
12/08/06, ore 18:11

MA QUANDO POSTI IL SEGUITO DI QUESTA BELLISSIMA STORIAAAAAAAA?????????????

22/06/06, ore 22:27

Ciao!!! Bella questa scena....eh eh...ho apprezzato mooolto!!! Oddio, così sembro una pervertita....Beh, pace^^!!! Cmq io capisco le cose perchè sono sensitiva!!! Scherzo! Ti assicuro cmq che il mio cervello è molto più malato del tuo...basta vedere i miei commenti!!! A presto e grazie per il capitolo! Baci!

10/06/06, ore 14:50

Finalmente hai aggiornato!Aspettavo con ansia il proseguimento della tua bellissima storia!solo 1 domanda...ma l'hanno fatto al porto?!xkè erano lì alla fine del 12°cap!!...cmq continua così!

09/06/06, ore 22:26

Si 6 tragica,ma lo 6 già di tuo!Cmq non male questo capitolo (avrai fatto felice qualcuno ^^)faccio sempre il tifo x te ciaooo

04/06/06, ore 08:29

Ciao! Oddio, ho indovinato....mi faccio paura quando capisco certe cose...va beh, anche se lo immaginavo mi sono intristita lo stesso...povera Sakura...però resto del mio parere! L'amore fa miracoli! E prima o poi la scena di sesso, mi raccomando! Baci!

13/05/06, ore 12:42

Ahahahahah l'hai fatto di nuovo^^! Cmq nooo la mamma noooo,ora mi metto a piangere ç_ç (la mamma si sà non si tocca)...dai cmq tragedia o no il cap. è molto bello!Continua così,io per te farò sempre il tifo e questo lo sai! Ciaooo

04/05/06, ore 19:21

Ohibò che stronzo quel padre!Mi spiace x il bambino...mi viene quasi da piangereee!!!Sigh,sigh,sigh!Certo che ho msn, se posso ti rubo l'indirizzo ok? Spero non ti arrabbierai...cmq vai cosììì faccio sempre il tifo x te! Inu Foreverrr!!!

03/05/06, ore 16:43

Ciao! Che triste...di la verità, volevi farmi piangere?!? Mi sento nelle ossa che la mamma farà una brutta fine...sigh...Cmq davvero stronzo il padre! Povera Sakura! Ma l'amore di Tonami la salverà! Ho finito con le mie cazzate^^! Cmq sei stata brava, continua così. Bacio

Munk
10/04/06, ore 00:16

Azz l'hai fatto finire così?AAARRRGGGHHH!!! Mi vuoi far morire di curiosità eh? Ahaahahah tieni il meglio x dopo vero? Questo capitolo è molto interessante...faccio sempre il tifo x te e ne aproffitto x farti già gli auguri di Pasqua!Fai una bella scorpacciata di cioccolata anche da parte mia intesi?!Ciaooo

08/04/06, ore 22:11

Ciao! Che carina la tua ff!!! Mi piace tantissimo la coppia Tonami+Tsubaki e tu hai reso benissimo la loro storia d'amore!!! Pensandoci bene penso che se la Tsuda Sensei avesse descritto nei particolari le varie situazioni della loro storia, sarebbero state simili a quelle che hai creato tu! Complimenti!!! Spero che aggiungerai un altro capitolo presto!

06/04/06, ore 20:14

Hello!!!^___^......ç____ç....scusami non riesco a sorridere...è finito!!!anche l'ultimo numero è uscito... sigh sob..... la nostra adurata Masami Tsuda non ha neanche l'intenzione di fare una seconda serie....bhuaaaaaaaaa! ok...basta....mi sono sfogata.... bello il capitolo, non ho molto capito cosa puòm essere successo alla piccola Sakura ma mi sembra interessante!!! a presto!!!!

30/03/06, ore 01:15

Penso che la tua lettrice più accanita, ti odierà molto^_^ ahahahahhahahah scherzo...ma guarda cosa mi tocca rileggere (stra rosso)...ma come siete spinte voi ragazze :P scherzo.Molto bello questo cap. dai continua così sei grande!!!

20/03/06, ore 23:50

Avevo ragione l'hai fatta felice solo in parte...Oh Morgan che tipo che sei^^, hanno letto anche dei miei amici la tua ff e dicono che è veramente bella e ti fanno un sacco di complimenti...ciaooo

20/03/06, ore 19:13

Oddio sto impazzendo... non puoi fermarli proprio lì!!! è////é nd Morgan eeehh già... Morgan non ce la fa proprio più... comunque è troppo tenerissimo questo capitolo... oddddddio che carino lui>___