Tu illumini il mio cuore
di inuyashalove

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/03/06, ore 13:13

Tu mi stai facendo morire dalla curiosità!Non c'è che dire...bè penso che hai fatto felice una persona, ma solo n parte @////@ guarda un pò che mi tocca leggere (rosso in faccia)...continua così ciao al prox capitolo

09/03/06, ore 21:42

carinissimi...ma speravo in un altro finale...eh eh eh!sono sempre più curiosa per il passato di sakura... mi sto facendo una serie di seghe mentali che spaventerebbero qualsiasi persona! Morgan sta aspettando la scena "del culmine del loro amore"(sesso...SESSO.. ci vuole molto a dirlo?????????nd Morgan assatanata)(scostumata!!!che figura mi fai fare???nd Ice)ci spero nelle 2 settimane di attesa ma.... TIIII PREEEEEEEGOOOOOOO aggiorna presto o morirò per mano della mia conquilina di corpo(Morgan per l'appunto)....

06/03/06, ore 22:22

Ehilà!Bello anche questo di capitolo, chissà quale "terribile segreto" nasconde la nostra Sakura!Ha davvero un bel carattere forte la tipa,nel manga l'ho potuta osservare poco xè M.Tsuda non è andata oltre anche con gli antagonisti...la tua storia si fa sempre più interessante,e io la leggo molto volentieri ti faccio i miei complimenti!Continua così faccio il tifo x te!!!Vaiiiiiiiiii sei MITICAAA!!!Ciao

26/02/06, ore 22:56

Ehmmm... ho sbagliato... la recensione che ho appena scritto l'ho mandata al cap1....che idiota... ehm...se....ciao...^___^"""""""""

26/02/06, ore 22:54

fantastico!!!!!!!!!!!!^O^....chissà che accadrà...*____* eh eh eh... smettila di pensare male, idiota di una Morgan, é ancora presto per " quello"....(mi infamo da sola...)aggiorna presto!!!!!!!!!!!!

23/02/06, ore 15:33

Ah però mica male il capitolo!Che gli farai combinare a quei due eh?Aspetto il prossimo capitolo ciao

23/02/06, ore 12:45

Grazie mille per la tua recensione!Anch'io sto apprezzano molto la tua ff! Continua così e aggiorna presto!

12/02/06, ore 00:52

Oooooooddddddio checeriiiini!!!^___^ carinissimo questo cap!!!aggiorna prestosono curiosa di sapere il passato di Sakura!!

12/02/06, ore 00:39

bello questo capitolo!!!!!!!non vedo l'ora di leggere igli altri ^O^!!!!!!!!a presto!!!!

05/02/06, ore 14:47

Ciao!! Volevo innanzitutto farti i miei complimenti x la tua ficy che mi piace moltissimo, ed augurandoti anche buona fotuna, visto che è la tua prima storia! ^.^ La seguirò fino la fine! Poi, volevo anche ringraziarti x i tuoi commenti alle mie fic, che ho apprezzato moltissimo! Continua presto, kiss by kagome ^^

MorganIce
03/02/06, ore 13:03

ciao bel cap!!!!!!!!mi incuriosisce molto il passato di Sakura, quindi aggiorna presto!!!................bhuahaaç___ç tra un po' i numari di "le situazioni di lui e lei" sarranno finiti...ç___ç...sono troppo triste...sing, scusami!aggiorna presto (scusa se sono ripetitiva^__^)non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!!

30/01/06, ore 00:49

Ehi è molto carina la tua storia!Non vedo l'ora di leggerne il seguito sei abbasta brava nello scrivere!Ciao

Morganice
27/01/06, ore 21:13

ciauuuuuuu!!!sono di nuovo io....eh eh eh, scusa se rompo ma dato che ho riletto nuovamente mi è venuta voglia di srivere ancora ^________^, sta ff mi piace troppo quand'è che aggiorni?????? ti prrrrego continuala ç_____ç !!!!!!!!!!!!!

22/01/06, ore 00:35

bella la ff ^___^! è davvaro difficile riportare su un foglio bianco le emozioni che un fumetto da attraverso le immagini me tu l'hai reso bene! continua a scrivere!!!!non ti fermare!!!aspetto il prox capitolo!!!!! ^____________^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]