Lie to me, only for tonight
di eclinu

08/10/14, ore 10:32

Ciao :)
Questa è una sgoria meravigliosa! Veramente bellissima! :) Non ho parole!:))
La parte dove Edward la supplica di dirgli di amarlo pur pensando che non provi i suoi stessi sentimemti..mi ha commossa!! ♡♥
È stata la mia parte preferita.. e la tua storia è stata una delle più belle che abbia letto nelle ultime settimane!
Complimenti! :)

I
O
S
A!
Ma come fa a finire nelle cartelle poco adoperate del computer una tale meraviglia? altrochè! Edward perfetto: simpatico, attraente, accattivante e maledettamente innamorato.
Bella: più enigmatica, meno aperta, ma innamorata fino al midollo anche lei.
bellissima coppia :D
ps complimenti ancora!
continua a scrivere, ti seguirò!
un abbraccio,
Lallaisle <3

12/02/12, ore 22:20

davvero molto bella questa fanfic...mi piace da morire come hai descritto questo Edward...sei molto brava complimenti...baciotti :D ;)

03/11/11, ore 18:43

è davvero stupendaaaa!!!!!! nn hai fatto bene a scriverla... hai fatto benissimo!!!! baci ale97

09/07/11, ore 17:11

Non un gran che? Ma tu sei matta! E' bellissima questa one shot! E' dolce, anche divertente per alcuni aneddoti raccontati da Edward, è passionale, ma piena di sentimento e anche se il pov Bella non c'è si capisce bene da come agisce che anche lei fa quel che fa con sentimento.
Mi è piaciuto anche come si sono "dichiarati". Lui con la richiesta, lei con quel non posso perchè direi la verità. Bellissimo!
Sono davvero felice che tu abbia deciso di pubblicarla, perchè sarebbe stato un delitto tenerla "nascosta".
complimenti! bravissima! Bacio, Ross =)
(Recensione modificata il 09/07/2011 - 05:12 pm)

08/05/11, ore 01:35

Sarebbe stato un vero peccato far cadere nel dimenticatoio questa bellissima storia.
Le anonime cartelle del Pc, non meritavano di avere tra i vari file, una storia bella come questa!
Non è solo sesso o semplice descrizione dell'atto sessuale, qui si parla di amore vero.
Non ci ho visto nemmeno l'ombra della volgarità, anzi è stato tutto romanticissimo!
Davvero complimenti!
E poi, scrivi davvero benissimo!
Alla prossima.
Rossy - chan!

26/04/11, ore 16:55

Ciao, scusa per il ritardo, ma ho trovato solamente adesso questa magnifica shot e nn ho putoto fare a meno di commentarla. Personalmente la trovo splendida...un mix perfetto di umorismo (la parte iniziale, l'inizio della convivenza! assolutamente esilarante la sottomissione di Edward), passione e infine amore, poi se a tutto questo vogliamo aggiungere il modo in cui l'hai scritta!
Complimenti, vado a leggere altri tuoi lavori. ;)

14/03/11, ore 19:21

eclinu è la tua seconda storia che leggo. Devo dire che hai fatto bene a pubblicarla, perchè è veramente carina. L'ho letta tutta d'un fiato. Scrivi molto bene. Complimenti.

A presto.

Un bacio

Isabella_Swan

14/03/11, ore 16:30

Davvero molto bella questa one-shot! *-*
Edward innamorato di Bella da ormai due anni e lei fidanzata con Jake, ma Bella dopo tempo è rinsavita e ha lasciato il suo brutto fidanzato per il caro e dolce Edward! ù.ù
Erano entrambi innamorati l'uno dell'altro, ma non avevano mai avuto il coraggio di confessare i propri sentimenti all'altro. Ma alla fine l'amore trionfa sempre: "Amor vincit omnia!" Come sono romantica oggi! xD
A presto! kizz kizz

13/03/11, ore 21:50

non è un granchè??? vorrai scherzare???
a me è piaciuta tantissimo...un mix perfetto di dolcezza, romanticismo, sensualità e passione...un meraviglioso reating rosso, non volgare, ma da contorcere le budelline nello stomaco...davvero complimenti!!!
ecco cosa vuol dire FARE L'AMORE...
l'idea del "mentimi x una notte" è bellissima!!!

13/03/11, ore 00:25

A me è piaciuta un sacco, invece.
Dolce, ma non smielata (Ho adorato il riferimento a The Notebook). Sensuale, ma non pornografica. Erotica, e mai volgare. C'era tutto, per me. Tutto quello che di solito cerco in una fan fiction.
Brava, complimenti :)

10/03/11, ore 19:14

Complimenti, bella One Shot!!
Un bell'equilibrio tra dolcezza e sensualità...
Scrivi bene e.. sì, mi è piaciuta, brava!

10/03/11, ore 13:32

Bellissima questa storia. Veramente complimenti. Mi sono piaciuti i personaggi e la situazione.
E' un peccato che sia così corta, potevi raccontare di come si sono innamorati piano piano durante questi anni e poi proseguire.
Comunque mi accontento, ne è valsa la pensa leggerla.

09/03/11, ore 21:56

Ciao! Ti faccio i complimenti, credo che sia molto bella come shot!
Sarebbe interessante vederla anche dagli occhi della protagonista femminile...almeno per capire cosa l'ha spinta a fare il grande passo... sempre se ti resta il tempo per scriverla!

09/03/11, ore 17:42

ma se ogni "festa" ti ispira così deve essere festa sempre uu *--* e dovevi pubblicarla prima maaa basta che l'hai pubblicata uu AHAHAH bè che dire all'inizio pensavo che era un POV bella perciò quando leggevo che la sua compagna di stanza era una ragazza ho detto minchia ma bella è lesbica quà? AHAHAHAH poi però da brava donna quale sono ci sono arrivata che era un POV edward v.v *vivame* ma ma parlando del capitolo adoro come hai descritto la scena hard, ce fantasticaaa *ww* cero anche io con loro uu però ero sotto ad edward v.v AHAHAH e anche tutta la storiella, bellissima *--*
vava la smetto di blaterare e spero che per la prossima festa, pasqua hai un'altra ispirazione *ç*
ci sentiamo su twitter ;D