Everybody's Fool
di Electra_Gaunt

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/03/11, ore 00:43

Ma figurati, è il minimo che possa fare, continuare a seguire la tua storia! :)
Mi è piaciuto moltissimo questo chappy! Secondmo me è il migliore, perchè hai saputo parlare dei sentimenti che distinguono i ragazzini dagli adulti! Sei stata molto brava a farequesto confronto con le situazioni drammatiche tra Sayu e il mondo reale!
Brava, continua così! :)

16/03/11, ore 15:42

Dopo aver commentato "Pieces" eccomi, qui, come promesso, a leggere le altre tue storie.
Ho letto insieme tutti e quattro capitoli e, come mi aspettavo, li ho adorati. Il mio preferito è quello di Light, in particolare le ultime parole.
Of course, anche tutti gli altri sono veramente belli, quello di L rispecchia proprio ciò che io ho immaginato che L pensasse; mi è piaciuto il tuo tuo soffermarti sui sentimenti di Sachiko, sia nell'anime che nel manga non viene molto considerata, come d'altronde anche Sayu, e neanche i fan la "usano" molto. Molto bello e sorprendente quello di Soichiro, soprattutto perchè non parla di ciò che ti aspetti. Quindi, perchè non sei convinta?
In ogni caso, ti faccio tanti complimenti per l'abilità e l'immesidemazione.
Aras (:

14/03/11, ore 20:42

Eccoci qua! :D Vedo che hai messo anche Soichiro nella tua fic! Hai fatto bene, perchè secondo me è un'altro personaggio secondario e meriterebbe più attenzione proprio perchè è un brav'uomo, che crede fermamente nella giustizia! Brava!! ^^

14/03/11, ore 14:54

Come ho fatto a perdere i due precedenti capitoli? Bah..
Allora, fattelo dire: sei bravissima. Mi piace il fatto che tratti personaggi praticamente ignorati, anche se sono importanti. Il secondo capitolo, però, non lo batte nessuno. E' così triste, dolce.. sai, mi chiedo come possa Light aver ucciso L. Perchè lui lo amava, che se ne convicessero anche gli altri. Quel capitolo permette al lettore di immedesimarsi nel sentimento forte che L prova quando muore. Ti dirò, quando è morto ho pianto incessantemente. E' il mio personaggio preferito ç_ç
Comunque, riguardo al terzo e al quarto, sono capitoli seri ma allo stesso tempo.. sereni. Non che gli altri due nopn fossero "Importanti", ma questi due sono incredibilmente diversi. Ad esempio questo capitolo mette in risalto la rassegnazione di Soichiro, la sua determinazione nell'arrestare Kira. Il che è strano, visto che la prima cosa che ha detto apparendo nell'anime/manga è stato "Mio Figlio E' Un Bravo Ragazzo!"
Nonostante ciò, trovo che hai espresso pienamente il suo sentimento con la frase finale. Molto brava, davvero.
A presto  C:
KiaElle

11/03/11, ore 15:19

Eccomi qui! :) Mi piace l'idea che tu abbia inserito nella stua storia un personaggio marginale come Sachiko. Effettivamente, non viene menzionata molto e, secondo me, non le si può attribuire nemmeno un ruolo secondario visto che viene vista pochissimo! ^^ Hai fatto bene!

10/03/11, ore 12:48

Anche questo chappy mi è piaciuto. :) Da premettere che io AMO L, ma dettagli! u.u
Hai spiegato benissimo le sensazioni che potrebbe aver provato poco prima di morire ( ç_ç) Continua così!
^^

10/03/11, ore 12:46

Questa fanfic è molto carina e secondo me anche l'ispirazione che hai avuto dalla canzone Everybody's fool è adatta! :)
Il primo capitolo parte bene ed è scritto con semplicità e con chiarezza e riesce a trasmettere sensazioni che effettivamente si conoscono manon si sa se si sanno provare... O.o Non so se mi spiego!
XD
Brava!

09/03/11, ore 19:21

NON ti permetto di chiamare scempio una storia bella come questa, chiaro?
Innanzitutto è scritta bene, e il riferimento ad L la rende stupenda. Forse non è molto complessa, ma è decisamente mille volte meglio di alcune storie che superano metri e metri di lunghezza.
La cosa che me l'ha fatta aprezzare è stato il riferimento al detective, come detto prima. Insomma.. è vero, e questa è l'unica cosa che posso dire. Secondo me dovresti scriverne altre su Death Note. Sono sempre curiosa di conoscere nuove autrici.
E, ripeto, non provare più a chiamare questa storia scempio!
Altrimenti ti cercherò, e ti troverò! E quando ti troverò..
Ok, basta.
Complimenti per la fanfiction!
KiaElle

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]