Mio padre? Frank Iero
di PrincesMonica

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
17/01/12, ore 14:37

Strano come sia la seconda volta che rileggo la storia e mi sembri solo la prima!
Insomma, riesce sempre a stupirmi, farmi sorridere o commuovermi, anche se sono cose che ho già letto! ^^ Ma immagino sia merito tuo che scrivi davvero molto bene!!!
Non ho niente da rimproverarti sulla descrizione di Alex! Non che io me ne intenda xD, ma è davvero bella la relazione mamma-figlio *-*
Anche Jared, cavolo, si sta impegnando tanto!!! ^^
Bellissima la scena in cui si scontra con l'infermiera e tenero Alex che le fa la linguaccia, perchè, giustamente, ha fatto arrabbiare la mamma! *-*
Jared ha un piano per riconquistare Monica..che stratega! Io me lo immagino davvero così ._.
Lo schiaffo era, decisamente, meritato! v.v Lo dico, perchè sono dalla parte di Monica! Anche perchè, secondo me, un po' aveva ragione a credere che fosse gelosa per le "ragazzine"..solo un pochino eh! xD

17/01/12, ore 13:46

Sì, sono tornata v.v Ma non ti darò noia in tutti i capitoli, tranquilla, solo quelli in cui ho da dire qualcosa di sensato!
E qui non potevo stare zitta, proprio no -.-, perchè è una delle scene più belle!! *-*
Mi ha sempre fatto TANTA tenerezza immaginarmi Jared davanti a scuola ad aspettare Alex *///*
Poi quando le ha detto che era lì per loro ..Aaaaaww *momento ultra-dolce*
Ok, la smetto di parlare a vanvera!!
Bellissimo capitolo! Fantastica la descrizione dei dolci *golosona a vita* mi hai fatto venire fame xD
Un bacio

18/12/11, ore 17:06

Non trovo per niente esagerata la paura di Monica! Suppongo che mlte al posto su si sarebbero comportate nello stesso modo! E senza, non penso, abbia senso scriverci una FF sopra ._.
Poi fa male a pensare alla Diaz. Come dicono mia nonna e mia mamma, quella in confronto a Jared sembra che abbia 50 anni ù.ù [anche se erano davvero teneri insieme]
Renèe mi è sempre stata simpatica! Ù.Ù Una donna con le idee chiare!
Alex che da dello "strano" a J è così tenero! xD Sempre detto che le cose diverse o alternative sono le migliori! ù.ù

18/12/11, ore 16:23

La rilettura di questa FF procede molto lentamente T.T
Anyway continua a piacermi sempre di più!!!
Mi ero dimenticata del fatto dei lupi..che genialata!
Una cosa per Jared: Frank Iero non si discute! ù.ù

09/12/11, ore 11:32

Tutti che suonano alla porta! Al momento giusto poi!! ù.ù
Jared..aaaaww che tenero!
Si preoccupa, a modo suo, ma si preoccupa!
Monica, che donna forte! Crescere un figlio in quelle condizioni..non deve essere stato facile! Quindi ha tutta la mia stima!
Bel capitolo, come sempre!

09/12/11, ore 10:44

Di tutta la FF la cosa che mi ha incuriosita maggiormente è il fatto che a Jared, inizialmente, non interessa molto di Alex .__.
Insomma, non gli sto dando torto, un po' capisco!
Dicono sempre che la madre sia legata più del padre al bambino per il fatto che lo tiene in pancia per nove mesi ecc.
E, effettivamente, per Jared, Alex, potrebbe essere un bambino come gli altri.
Ok, ho fatto un discorso molto spastico xD e detto così non ha nemmeno senso, ma non continuo sennò peggioro le cose! ù.ù
Anyway..bravissima!!
Adoro sempre di più Constance e Shannon! Quei due fanno danno u.u

07/12/11, ore 13:44

Shannon..perspicace!!
Ho riso per mezzo capitolo, anche se da ridere non c'é poi molto .-. Deve essere la presenza di Leto Senior
Anyway.. bel capitolo!
Concordo con Shannon quando dice che dovrebbe essere J crescere suo figlio e non un altro. Non per il fatto che sia un estraneo perché, appunto, anche Jay lo è, ma per il fatto che non sarebbe giusto negare l'opportunità proprio a lui! Non ricordo come Jared verrà a sapere di Alex e quindi torno a leggere! ù.ù
Brava!

06/12/11, ore 14:57

Mi sono accorta che non avevo recensito la storia ai tempi in cui l'avevo letta e oggi, trovando un buco di tempo da dedicare alle FF, mi sono messa a rileggerla e...cavolo quanto mi era mancata! Già, in quei giorni ero sempre lì ad aspettare un aggiornamento! È stata la prima tua FF che ho letto e mi era piaciuta tantissimo!
Ora, dopo mesi, non me la ricordo bene..anyway sarà un piacere rileggerla! *---*
Bravissima!
Alla prossima recensione

20/09/11, ore 04:05

bellissimissima, complimenti mi èn piaciuta un sacco (anche senza scene hot) stupenda questa cosa del figlio mi piace. Anche perchè è bello vedere Jared in veste di padre complimenti ancora Monica!! sei una grande ;)

13/07/11, ore 17:28

MA IO CREDEVO DI AVERLA COMMENTATA E INVECE NOOOOOO!!!!!
SCUSA, SOCIAAAAAAAAAA!!!
Mi metto in ginocchio in ufficio sopra i timbri (non ho i ceci, va bene uguale?)...
Allora che dire (ahio che male 'sti timbri!) a parte che mi sono commossa al prologo quando mi chiami Shannina? Già. Esattamente. Ma si sa che ho la lacrima facile, no (con tutto quello che di incredibile ci sta succedendo in questi giorni, poi...)? E allora (salto il matrimonio che tanto sai cosa ne penso e ci ho pianto in separata sede...) ti dico quello che ti ho sempre detto: tu dici di non essere adatta (o non ti piace tantissimo) scrivere cose dolci-dolci-rosa-rosa-petali-petali-miele-miele, ma (ahimè) ci sei portata e devi fartene una ragione. Lo so, lo so, hai paura della tua popolarità-pop-porn, ma secondo me non ti devi preoccupare: fai un po' l'una e un po' l'altra tanto a te riesce comunque tutto, no?
Ciaoooooooo!!!!!
Baci!
Shanna

27/05/11, ore 11:03

questa storia è magnifica!!!!
brava evil..brava
ti avrò scritto 483490023 sms per dirti che mi piace moltooooo

21/05/11, ore 15:15

Omiodio *___*
Innanzitutto scusami, sono in un ritardo madornale ed assolutamente imperdonabile...
E arrivo solo oggi oggi a recensire!! *si bastona da sola*
Cooomunque... complimentissimi.
Davvero. Questa storia è stata fantastica, dal primo all'ultimo capitolo, nulla da ridire... Ci hai fatto sudare su questi due, che alla fine si sono rimessi assieme!
E Alex ha capito che Jared è il suo papà (che cosa tenera la scena finale **)
Bravissimissimissima *____*
Troppo brava.
A presto! :D

20/05/11, ore 00:16

...mamma che suspence! sei davvero brava monica, mi piace molto come scrivi e nonostante si capisca già qualcosina in questo capitolo devo dire che non so cosa aspettarmi dai prossimi! e mi viene una gran voglia di leggerli! andrò a rilento perché non mi piace molto leggere al pc, ma non vedo l'ora di vedere la fine della storia :-)

12/05/11, ore 14:33

Ho seguito tutta la storia ma arrivo solo ora a commentare... vabbè, meglio tardi che mai! :)
Comunque complimenti Monica, mi è davvero piaciuta... in fondo un pò di romanticismo ogni tanto ci sta, anche per una un pò cinica come me! Grazie per le emozioni che ci fai vivere ogni volta con le tue storie!
Kisses,
Vale

05/05/11, ore 15:30

"Affamate di maschio di qualità." Definizione assolutamente perfetta!!!
Ma la frase capolavoro è “Non scapperò mai più. Non da lui... non da te.” e tutta la scena successiva che per entrambi dipende strettamente da quella frase, è davvero toccante, per non parlare del "balzo al cuore" finale di JJ... veramente molto bello, socia.
Un'unica pecca: perchè non hai invitato Reneè? Non sarà ancora al telefono, spero! :-P

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]