Ansia pre-maman
di Ranko_

28/08/13, ore 17:01

Aw, è una cosa dolcissimissima!
Damon qua è più ''umano''. E' davvero bello anche come scrivi.
Davvero.
Un bacio e un caloroso bacio.
-Valery.

12/03/11, ore 20:10

Bellissima fan fiction. Oddio fate stare zitto Damon!!! No dai sto scherzando, ma se fossi stata in Bonnie l’avrei mandato a quel paese molto prima che intervenisse il medico. Per fortuna che Stefan non ha il carattere impulsivo di Damon, se no la stesso avrebbe passato una brutta giornata. Poi la scena del “post-parto” è stata bellissima. Bonnie è dolcissima e Damon che si commuove è uno spettacolo inaspettato e fantastico. Irene è un bellissimo nome e se assomiglia a Damon stiamo veramente tranquilli. Non so il padre quando lei crescerà…ahahah. Storia stupenda. Vado a leggere il seguito : Ansia pre-asilo. Un bacio.

11/03/11, ore 19:17

ti avevo detto di smetterla di farmi piangere davanti al computer!!!!!!!!!!!!! adesso devo pure mettermi a cercare dei fazzoletti!! vergognati!!
ora seriamente(see...): che fic stupenda! sono così caaaariiiiniiiii Damon e Bonnie anke se un Damon così impacciato nn me lo sarei mai immaginato e Stefan k fa da angelo cusode? bho nn importa però se fossi stata io Bonnie avrei già mandato a quell paese Damon, insomma, va bene essere apprensivi, ma non fino a questo punto!!
tra l'altro carino il nome Irene, in fondo noi di greco ce ne intendiamo no?
comunque muoviti a scrivere il seguito, nn vedo l'ora di vedere Damon che si rifiuta di mandare all'asilo la figlia!!

11/03/11, ore 16:27

Ciaoo! Mamma, che cara! Bonnie è dolcissima, Irene è carinissima e Damon è un grande!
E' così dolce! Bellissima questa shot! Mi è piaciuta tanto! Potresti scriverne una tipo "Il primo giorno di scuola" o "il primo compleanno"!
Comunque complimenti!
Alla prossima!!

gaga96

11/03/11, ore 14:48

Oh! Che dolce! é stupendo, aspettavo questo tua one-short, è davvero bellissima! Mi ha fatto così piacere vedere Damon agitatissimo e nervosissimo sempre sia per Bonnie, sia per la bambina. A proprosito che era una femmina l'ha indovinato, deve essere una caratteristica dei padri.. ihihihih! Poi la scena dove lui la prende in braccio per la prima volta è davvero fenomenale, e hai fatto bene a scegliere come narratore Stefan, non credo che ci sarebbe stata una persona più adatta di lui, per raccontare tutto questo. Adoro il tuo modo di scrivere. Baci

11/03/11, ore 14:17

Ho letto anche l'altra fan fiction, bella e divertente :DD
Per quanto riguarda questa, quanto è dolce Damon ahahah ** mi è piaciuta sinceramente tanto, un Damon diverso e poi, una bella scena con lui e Bonnie ed una bimba tra le braccia *w* la loro figliola (òò) l'avrei immaginata sempre come Bonnie, una rossa ** però beh anche come Damon non si scherza :eheh:
Complimenti <3