Sayonara no tsubasa
di SarahNome

12/07/11, ore 14:59

Prima di tutto, scusa per il ritardo con cui recensisco : perdonami (io che ti prego in ginocchio). Lo già detto che odio profondamente quel vampiro? Però ragazzi dovevate capirlo che era una trappola, cavolo. E, come al solito, quella che ci rimette è Yuriko. Spero tanto che vadano a salvare sia lei che Jack. Aspetto il prossimo capitolo. Un bacio.

15/06/11, ore 18:19

Yuriko tu non sei una temeraria, sei assolutamente e indiscutibilmente una sconsiderata!!! E metti che Kain perdeva il controllo, cosa impossibile per antonomasia. Comunque ora hanno catturato quel vampiro che, sinceramente, mi sta proprio antipatico e speriamo che riescano a trovare Jack e ad uccidere quei maledetti vampiri. Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo. Un bacio.

28/05/11, ore 18:14

O mio dio o mio dio, se fossi un personaggio della storia e trovassi chi ha preso Jack non so cosa sarei in grado di fargli. Lui è uno dei miei personaggi preferiti visto che non intralcia la relazione tra Yuriko e Kain ma perché è davvero un personaggio a cui puoi vuolere solo bene. Poi tutta la scena con Yuriko e Kain, dio quanto sono dolci!!! Si completano a meraviglia. Spero che arrivi presto il prossimo capitolo. Baci.

24/05/11, ore 22:02

Mmm.. interessante come sviluppo.. coìs Kain sarà la sua guardia del corpo... una bella guardia del corpo..
kmq direi che lo vedrei bene km giocatore di basket effettivamente ^^
Buona intuizione..
Poi.. che altro?
Sì giusto! Le piccole imprecisioni del primo capitolo non ci sono più.. sembra che tu abbia migliorato la tua scrittura.. quindi complimenti.. non ho nulla da rimproverarti a questo punto!! ^^ Mi dispiace solo di aver finito il tempo per leggere... continuerò domani magari.. ^^
Allora alla prossima

Baciotti, AnaNeko94

23/05/11, ore 21:18

Ma che bella fic ;).. l'ho scoperta solo ora ma direi che non è niente male.. eccetto qualche piccolo errore sparsi un po' dappertutto... =S nOn sono nè molti nè troppo importanti.. però è solo per fartelo notare.. ;)..
Allora.. il pairing mi piace molto..
L'idea di usare Kain come personaggio principare mi attira molto ;)
Ed anche questa Yuriko mi piace molto.. per adesso non so che dire.. piano piano leggerò i capitoli successivi.. ;)..
Altro?
Se vuoi passa a leggere la mia fic;)

Baciotti, AnaNeko94

30/04/11, ore 16:39

Sono l’unica a sentire caldo in questo momento? Certo che ci hanno dato dentro, per essere la loro prima volta e anche quella di Yuriko. Ma cosa stai a pensare se è giusto o sbagliato quando hai un ragazzo splendido bellissimo fighissimo come Kain che ti ama. Questo lo dico da fan sfegatata di questo personaggio. Be, attendiamo il risveglio. Aspetto di leggere il prossimo capitolo. Un bacio.

20/04/11, ore 20:07

Wo wo wo andiamoci piano. Che vuol dire : "Fammi dimenticare tutto....almeno per questa notte..." Sembra che ci saranno risvolti molto interessanti nel prossimo capitolo. Vedo la ragazza un po’ nervosa di carattere. Mentre Kain riesce a mantenere la calma in qualsiasi momento. Forse è per questo che stanno bene insieme. Aspetto di leggere il prossimo capitolo. Un bacio.

14/04/11, ore 19:53

E la risposta sarebbe...spero per lei Kain. Si Yuriko è un po’ ingenua e irresponsabile. Anche molto istintiva e questo la caccia sempre in una marea di guai. Ma è per questo che mi piace il suo personaggio. Non è perfetta, ha dei difetti come tutti. Cosa sta a significare il comportamento gentile di Sheila verso Kain? Non voglio scherzi, capito?!?! Aspetto di leggere il prossimo capitolo. Un bacio.

10/04/11, ore 22:33

Ma tu sei completamente pazza!!! Cioè non me li puoi fare arrivare ad una situazione così spinta e poi lei che si ritira e gli chiede di fare come se non è successo nulla. Non è una cosa P O S S I B I L E!!! Mi dispiace tantissimo per Kain : sembrava che il suo sogno si fosse realizzato e invece... Speriamo che le cose si sistemeranno nel prossimo capitolo, quindi ti prego aggiorna il più presto che puoi. Un bacio.
p.s. = potresti per favore nel prossimo capitolo descrivere fisicamente Sheila, Jack, che tra l’altro mi piacciono molto come coppia, e Yuriko? Anche a fine del capitolo nelle note, non è necessario inserire la descrizione (se la farai) nel testo. È un mio piccolo desiderio. Grazie mille.

10/04/11, ore 22:10

O mio dio, mica Kain si è innamorato di Yuriko? Cioè non si conoscono da molto. La vista solo un paio di volte. Non fraintendermi, sarei la più felice del mondo se Yuriko ricambiasse…e mi sembra proprio così!!! Mi ha fato troppo morire Yuriko quando ha detto << però mi sembrava un'incubo tutto ciò,più tentavo di allontanarlo dalla mia vita e più gli altri si divertivano a fare il contrario >>. Vado a leggere e recensire il non capitolo. Un bacio.

31/03/11, ore 14:43

Bellissimo continuo di storia!!!
Mi è piaciuto molto il pezzo finale quando parla il direttore Kaien a proposito di Kain, la cosa si fa interessante, magari si è innamorato sul serio e sarebbe veramente bello se Yuriko accettase senza essere troppo razionale e stare a pensare che i vampiri sono suoi nemici; anche perche Kain è buono e bravo e non le farebbe mai del male!!!
Scrivi divinamente, è inutile ripeterlo, continua cosi e spero di leggere prestissimo il seguito di questa storia che mi incuriosisce moltissimo,
Aggiorna presto, Ciao un bacio Mimi =)

25/03/11, ore 20:46

Si sono baciati!!! Evvai!!! Durante tutto lo scontro sono stata in ansia per tutto il tempo, e poi quando si sono baciati stava per urlare. Per fortuna mi sono tappata la bocca con la mano. Nonostante la mia felicità per questa bacio e per il fatto che Yuriko ha ricambiato, l’ultima frase che ha detto la ragazza non mi è molto piaciuta. Chissà cosa succederà. Aspetto il prossimo capitolo. Un bacio.

24/03/11, ore 15:36

Siiiii!!! Era ora!!!
era da un po che aspettavo questa scena!!!Alla fine si sono baciati, anche se mi hanno lasciata un po di stucco le ultime parole di lei, pero è un capitolo bellissimo, complimenti!!!!
Sono rimasta un po scioccata O.O quando ha iniziato a succhiargli il sangue dalla mano, pero è stata una scena dolce =)
Aspetto ansiosa il prossimo capitolo!!! a presto baci Mimi =)

23/03/11, ore 19:52

Oh oh oh, qua la situazione si mette veramente male. Certo che Yuriko si poteva fare i cavoli suoi, c’era bisogno di fare infuriare tutti i vampiri di quella zona? E poi non ho capito perché ce ne sono così tanti e perché si moltiplicano all’infinito. Aspetto di leggere il prossimo capitolo. Un bacio.

21/03/11, ore 16:51

Wooow!!! emozionante!!! Adoro aidou con le sue battute di spirito e i suoi modi di fare simpatici che stemperano i momenti critici.
Adoro anke Kain con il suo modo di fare da duro ma dolce e protettivo!!
non capisco come mai non li ha uccisi tutti con il fuoco ma so gia che lo scopriro nel prossimo capitolo vero?? xD
ook, non c'è bisogno di dire che scrivi divinamente, continua cosi!!! aspetto il prossimo capitolo con ansia!! aggiorna presto =) baci Mimi