Situations are irrelevant now.
di Annabells

16/03/11, ore 15:55

Se non prendo la laurea è colpa tua e di questi cretinozzi.
Il fatto che Gerard non ci sia mi rende sempre più contenta *dovrei capire il perché ti questo mio odio*.
Io non sapevo quella cosa, ho sempre pensato che si fossero conosciuti tramite casa discografica dei Chem, uh che brava bimbaminkia che sono ù_ù
Mikey non ti perdere d'animo! *-*
Sarai un ottimo bassista (leggasi pornodivo, visto che con quei capellibiondi e lo sguardo seducente, tutto sembra tranne che un bassista) xDD
Ok, forse sto esagerando *-*
Comunque, mi piace *-*
E aspetto il continuo come del resto aspetto tutti gli altri continui ù_ù
Sforni fanfiction peggio di me xD*forse è perquesto che t'adoro*
Alla prossima e ricordati che anche questa è amore (Oltre alla Ryden, ovviamente).
Complimenti <3
-Mood_

12/03/11, ore 21:32

"Mi piacete..." Ti credo, caro il Mikey!XD
Ahahahahah, che carina questa fic, in effetti anche gli incontri secondo me sono sempre stati importanti per ogni band, il momento in cui scocca la scintilla e capisci che quello è il musicista che fa per te... E magari pure l'uomo della tua inutile vita!XD
Mikey non mi incanta eccessivamente come personaggio, ma chissà... Potrebbe esserci veramente qualcosina sotto! X3

11/03/11, ore 22:29

Praticamente son peggio del grande fratello +W+
Sai che amo questa coppia, che amo come scrivi ecc.ecc. ma odio una sola cosa!
I capitoli così dannatamente corti! Fanno male alla mia mente perversa che poi ci ragiona  sopra ecc.ecc.
Tralasciando questo, cavolo è alternativa! Oltre ad usare una coppia diversa dalle solite frerard cambia anche tutto!
Di solito è Frank a fare il provino per entrare nei Mychem e cose simili!
Per una volta è Mikey *_*
I  Prep! *-*
Eh Mikey è eterosessuale, solo che Frank ha una bellezza universale che colpisce sia maschi che femmine *_* E anche Gerard che ha un sesso tutto suo! xD
Era da "epic win" se Mikey avesse risposto realmente quello che aveva pensato ù_ù
Attendo il prossimo capitolo, come attendo tutti gli altri.
See you soon! *-*
E complimenti ancora.
-Tear_

11/03/11, ore 20:50

sono indecisa se metterlo tra i miei preferiti, attenderò i prossimi cap anche perchè questo primo è troppo corto. la storia mi ispira assai anche perchè raramente si legge di questa coppia e mi incuriosisce molto. da quel poco che ho capito mikey va dietro a frank, vediamo come riuscirà a capire i propri sentimenti e come farà a dichiararsi.
ciao e attendo il prossimo.

11/03/11, ore 16:45

Beh... non c'è che dire... come inizio mi sembra molto buono e la storia mi piace.
Peccato che come primo capitolo sia un po' troppo corto ç_ç.
Però ti giuro,la storia mi ispira un sacco di simpatia perciò aspetto con ansia il prossimo capitolo u.u
spicciati a postare quindi ;D

Xoxo Dawn

P.s. spero che questo commento abbia senso,visto che l'ho fatto dal cellulare