Situations are irrelevant now.
di Annabells

03/05/11, ore 12:11

Ahahahahahah, bravissimo Frank, ha sempre pronto un colpo di scena per tutti, LOL! XD Beh, ammetto che mi aspettavo un poco di più dal film ( YGbhersgcngdvfdmclvdnf, ogni occasione è buona per fare un po' il maniaco! XD ), ma anche questa trovata non me l'aspettavo proprio, soprattutto Pete, assolutamente arrivato a caso! Sorpresa! XD Proprio vero che non ci si può mai fidare...
Però mi piacerebbe darti solo qualche consiglio... Nei dialoghi cerca di spaccare un po' le frasi, a volte non c'è nemmeno una virgola o un punto, e si fa fatica a capire di cosa si sta parlando, anche perchè di tanto in tanto si salta di palo in frasca. E poi magari alla fine specifica chi è che parla, perchè così, a impatto, è un po' difficile da capire! XD
Anyway good, attendo quel che accadrà dopo... Vediamo se Mikey è svenuto dalla botta! XD

29/04/11, ore 17:47

AHAHAHAHAHAHh, povero Mikey! XD Gee fa proprio di tutto per fare la divaH, non si sfugge da lui, poeretto... Chissà cosa combineranno adesso. Frank cosa prova? Chi preferisce? Ma soprattutto, preferisce qualcuno o se ne sta lì a non capire un ciufolo della situazione come al solito?!
Frank: Come come al solito?! Non sono mica scemo!
Io: ... Fragola.
Frank: Oh, dove?!
XD Al prossimo capitolo allora, sperando che sia un po' più dettagliato! XD