L'ultimo istante potrebbe essere il migliore
di Jules_Black

23/03/11, ore 18:25

Cosa posso dire?
Nulla che io non abbia già scritto nel giudizio temo, data la mia totale mancanza d'inventiva nelle recensioni ._____.
Tu non vuoi davvero che io ti faccia i miei complimenti e inizi a scriverti bella, brava, stupendevole, fantasticosamozzafiatante, vero?
L'ho appena fatto, mi dispiace u.u
Addio.
O meglio, aRRegulus <3

22/03/11, ore 12:59

Ops, mi ero persa un capitolo, ma ho rimediato adesso. :)
Molto belli entrambi, come del resto tutta la fanfiction lo è! ^_^
Il terzo credo sia quello che mi sia piaciuto di più, Regulus è così... Regulus! E tutte qelle sue incertezze sono tenerissime. ;p
Questo capitolo pure è bellissimo, è profondo, straziante. La fine è bellissima, quando pensa che la vera vittoria sarà rivedere il fratello!
La tua storia è meravigliosa! ^_^
Complimenti,

21/03/11, ore 21:44

Jules.
Jules!
Jules *_*
Jules <3
Jules <3 *________* <3
Ecco si, ora va decisamente meglio.
Almeno, credo di aver espresso quello che penso di quest'ultimo, meraviglioso, capitolo.
E tu sei eccezionale (Si, lo ripeterò in ogni singola recensione u.u, rassegnati xD.
Questa raccolta è bellissima, e poi hai usato il prompt "vittoria" in maniera a dir poco perfetta!
Brava *__*
Bravissima *___*
Alla prossima, Marzia <3

20/03/11, ore 11:20

bellissimo, mi ha lasciato senza parole!!!!ogni singola frase mi ha colpito!!!!!! complimenti!!!!!! davvero bellissimo capitolo!!!!!! al prossimo!!!!!!
ciauuuuuuuuu

19/03/11, ore 15:44

Come al solito sublime. Ti lascia senza fiato. Rimunginando per ore e ore su quello che ti lascia dentro.

19/03/11, ore 15:26

Hai aggiornato *_________*
Sai di aver scritto l'ennesima cosa meravigliosa, eh?
L'ultima frase poi mi ha colpita particolarmente, forse perché risalta l'immesa eroicità di Regulus,*pausa di venerazione* <3 e dei suoi gesti.
Regulus è un eroe.
Semplice, diretto e....assolutamente vero.
Sei stata straordinaria *____*
Ho amato alla follia questo capitolo, davvero *___*
Alla prossima, Marzia <3

16/03/11, ore 19:48

bello anche questo!!!!! mi è piaciuto molto!!!!!Regulus ha paura di non farcela ma poi riesce a catturare il boccino!!!!!!mi è piaciuto anche la ragazza(misteriosa)di Grifondoro che lui cerca con lo sguardo e quando dice "il sangue nonconta" ma subito dopo" è solo una sporca mezzosangue. E lui un black" davvero bel capitolo!!!! aspetto con ansia il prossimo!!!!!! complimenti!!!!!!
ciauuuuuuuu

16/03/11, ore 19:41

bellissimo capitolo!!!!! breve ma carico di emozioni:ogni frase ne contiene una!!!!! davvero bello!!!!! corro al prossimo capitolo!!!!!!
complimenti!!!!!!
ciauuuuuuuuu

14/03/11, ore 20:15

Bellissima, davvero bella! :)
Mi è piaciuto tanto il momento in cui Lui afferra il Boccino, come se afferrasse lei... :)
Bella e lascia con un finale amaro.
Complimenti,

14/03/11, ore 18:57

Vado di fretta T___________T
Vado sempre di fretta, il che non è un bene, soprattutto se devo recensire storie belle come queste.
Quindi, cara la mia Jules, accontentati di un breve sproloquio, perché nelle condizioni in cui mi torvo ora non potrei fare di meglio.
*___________* e <3 e ancora *______________*
Sei bravissima.
Anzi, eccezionale, perchè descrivere Regulus (pausa di venerazione) in maniera così originale ce ne vuole di talento.
E tu, ragazza mia, ce l'hai.
Ora vado, non saprei cosa altro agiungere, e rovinerei con la mia Demenza (si, merita la lettera maiuscola) una recensione quasi del tutto normale.
Hasta luego, Marzia =D

13/03/11, ore 15:25

*___*
Regulus da piccolo mi fa sempre questo effetto di rimbambimento acuto.
Soprattutto quando ne scrivi tu.
Oh, che bello, la sua prima magia. <3
Mi piace come hai descritto questo momento; mi sembrava di vedere la penombra della stanza - con Regulus che tiene la scopa rotta tra le mani - e poi il bagliore prodotto da un Reparo involontario...
E le lacrime di Regulus si asciugano. **
No, Regulus, non piangere. u.u
Sei un Eroe. Un Eroe anche da piccolo.
Aspetterò con ansia i prossimi capitoli, non preoccuparti!
La seguirò con animo da stalker.

Dementerrima,

Chiara.

12/03/11, ore 00:07

Oh mio Dio... *-*
Non so davvero cos'altro aggiungere! La tua storia è meravigliosa, dolcissima. *w*
"Sono per caso diventato una stella?" sono rimasta un momento incantata a fissare queste parole, ho riletto la frase per tre volte prima di continuare. Perché è bellissima, è profonda nella sua semplicità! E' magica e fa sognare. Il pensiero così spontsneo, genuino, di un bambino che non sa cosa gli stia succedendo...
Davvero favolosa! :)
Complimenti. ^_^
A presto,

11/03/11, ore 22:49

Sono sinceramente stupita dalla posizione in cui ti sei classificata!
E' vero sì, che al contest hanno partecipato storie davvero bellissime, e la tua non è da meno, credimi!
E se questo è solo il primo capitolo, non so cosa aspettarmi dagli altri.
La tua storia mi ha colpita, non so esattamente per quale motivo, ma questo Regulus così radicato nelle sue convinzioni da purosangue, quel suo essere certo del futuro, quella sua incredibile fermezza anche del conoscere e nel voler vedere realizzati all'istante i propri desideri è così disturbante, mi ha turbata davvero.
E' contronatura, è distorto un bambino che ha, a questa tenera età, così fermi ideali e convinzioni, talmente assurdo e sbagliato da essere cosa perfettamente plausibile elle vesti del suo personaggio, il figlio di una antica e nobile casata purosangue.
Complimenti, nonostante la posizione, io credo che questa sarà una delle migliori storie che, non appena giungerà l'ultimo capitolo, avrò letto :).
(Recensione modificata il 11/03/2011 - 10:51 pm)
(Recensione modificata il 11/03/2011 - 10:52 pm)

11/03/11, ore 20:08

Addirittura quattro capitoli? *_________*
Julia è tanto felice, talmente felice che sta saltellando per tutta la stanza!
No, ok, non posso scrivere una recensione scema, questo è un'occasione solenne: si parla di Regulus, l'Eroe, mica di uno qualunque! Quindi devo essere seria! ù.ù
Io... oh per la barba di Salazar, non so cosa dire! Non so nemmeno dirti quanto mi sia piaciuta questa prima one-shot!
Regulus è così tenero! Così piccolo e solo in quella casa cupa, con in mano la scopa rotta, il so sogno infranto (sì, mi sono decisamente squagliata sul tavolo)... e infine riesce a compiere la sua prima magia! *-*
Già adoro questa raccolta, quindi ti supplico di pubblicare presto i prossimi capitoli, altrimenti mi sento male! XD
Bravissima e alla prossima!
Giulia

11/03/11, ore 18:28

Oh, la storia senza nome XD
Con il nome é ancora meglio **
Non sto ad annoiarti ripetendomi, ti ho già ampiamente espresso il mio gradimento nel giudizio, quindi mi limito a rifarti i miei complimenti, ogni storia che ha partecipato era fantastica e, so che suonerà banale, ma per me avete vinto tutte, perché non ho mai letto con così tanto piacere delle storie :D
Davvero, stupenda, spero di leggere ancora qualcosa di tuo ;)
A presto, Eleonora **