Never let this go.
di CarliParalyzed

15/12/11, ore 19:04

però quei due sono tremendi!
entrambi con le loro super paranoie e poi si vede lontano un miglio che si amano alla follia e non riuscirebbero proprio a tradirsi, ma è una cosa impossibile, si amano troppo!
Penso che sono proprio anime gemelle!
beh il più che loro litigano e poi fanno la pace e che pace, secondo me gli piace veramente molto fare pace!
poi si dicono sempre quelle bellissime parole che fanno sciogliere qualsiasi persona, perciò dai Robsten tranquilli e c'è la farete

12/03/11, ore 21:30

Eheh =)...
Bel capitolo davvero!!!
Posso dire che è il più bello di tutta la storia!!!
Ehm,la chiave nella tasca dei pantaloni di Rob??

12/03/11, ore 00:38

Carli ma che dici questo capitolo è bellissimo entrambi hanno dette paranoie e non riescono a stare lontano :) poi alla fine sistemano sempre tutto e fanno pace :)
Brava al prossimo

11/03/11, ore 23:21

oh che bella riconciliazione!! anche se hanno litigato alla fine sanno fare pace come si deve!!!bravissima!!

11/03/11, ore 21:31

carli come fai a dire che non hai avuto idee? c'è di tutto:dolcezza,malinconia,rabbia,e poi amore,ma tanto amore... wow vederli litigare per la loro gelosia e per le loro paranoie è stato divertente,ma ancora di più leggere con quanta dolcezza rob tratta kris,come le parla,la tocca:la venera,la ama con ogni suo gesto... ancora complimenti carli,un bacio Paola

11/03/11, ore 20:54

Carli tu dici che questo capitolo non ti piace molto, ma per me è ufficialmente uno dei più belli! E' intenso, emozionante, dolce e poi mi piace troppo pensare a Rob come un uomo fragile, vulnerabile e dolce *--* Questo capitolo è semplicemente stupendo, non saprei come definirlo altrimenti. E' uno dei miei preferiti, MI PIACE TROPPO!!

11/03/11, ore 20:15

Ti posso dire che invece l'ho trovato uno dei capitoli in cui mi è piaciuta di più l'idea che hai avuto e hai usato per scrivere?? Sul serio...all'inizio pensavo che fosse sbagliato il periodo in cui hai ambientato il capitolo però...poi...boh, non lo so mi è sembrato più adatto di altri..."Ma la distanza non porta mai a niente di buono e noi due, beh, per quanto siamo una cosa sola da sempre siamo esseri umani" è un pò la concentrazione del capitolo secondo me ehhhhh mi è piaciuta molto, si :D Poi era un pò che non scrivevi di un Robert così fragile, così umano eh mi ha fatto piacere ritrovarlo :D Alla prossima Carli *-*