Ossequi Monet
di Ossequi_Monet

30/03/11, ore 22:41

ciao! ho appena scoperto la tua ff e... wow! complimenti è davvero bellissima!!!
il personaggio di Ossequi mi piace un casino! non vedo l'iora di leggere il prossimo capitolo!!!
kiss
lady_cullen

12/03/11, ore 17:11

MaryLouise  la mia sciasciona che mi ha fatto la copertina, mi recensisce e mi scrive originali fantastiche :)
Ma che scherziamo?  Grazieeee *________*
Che dire, la storia è sempre più inquietante, un ragazzo che mette scompiglio in un'intera famiglia di vampiri! O.o
E poi Ossequi così fuori di testa non l'avevo mai vista o meglio, letta, dunque mi hai spaventata un po' xD
Ora che hai incasinato tutto attendo nuovi capitoli che chiariscano il macello che hai fatto! E pulisci la marmellata dai muri!
Un bacione
la tua Sciasciona

11/03/11, ore 20:26

Ciaoo!! scusami ancora pensavo di mandertelo stasera ma tua poi non avresti potuto pubblicare!! hai tutto il mio appoggio!!! mi spice non avertelo mandato! ma in questi giorni sembra che tutto vada male e dunque non ho avuto tempo di correggerla!! ma la prossima volta mi rifarò!! spero che mi dari ancora la fiducia!! te ne prego sensa di te sarei persa!! comunque è bellissimo anche senza le mie correzioni tranquilla!!
alla prossima!
Baci
Ayumi

11/03/11, ore 19:55

Ehi tesoro!
Alleluja!
certo, io che non posto da tipo un mese non ho proprio voce in capitolo, ma...
Bè. Bel capitolo! ( Bello, che eufemismo -.-" )
Sei proprio brava, davvero. Sul serio, ma come diamine fai?
Ogni volta che recensisci Foy ( mania di affibiare soprannomi a chiunque ) ho sempre paura che il capitolo non ti sia piaciuto. Fiuù.
La tua storia è a dir poco fantastica. Meravigliosa.
La mia scrittrice nata!
( Chi fa prima, da e o da te. )
La tua Giulia... ehm, geniaccia.