Sicilia-Milano. Solo andata, Grazie.
di _MaryCullen_

18/05/11, ore 22:01

Ma finisce così sul vago?
Ma no, speravo in qualcosa di più articolato.
Che fine hanno fatto i Mattia? Quello di giù non si metterà mica da parte senza far nulla e quello su si è eclissato come un fantasma?
No dai, deve esserci qualcosa di più. Secondo me adesso salti fuori con quella che non è il vero finale e c'è la seconda stagione.

17/05/11, ore 20:43

Se deve esserci un finale, sia un finale che stupisca.
Attendiamo con pazienza.

Io sto cominciando a fare delle ipotesi su Mattia, ma aspetto che siano gli eventi a dirmi se mi sto facendo strane aspettative o meno.

17/05/11, ore 16:59

Dimmi che il prossimo capitolo è lungo 3 km!!!XD
NOn volglio che questa storia finisca,mi ci sono affezionata troppo!!!
Comuqnue bel capitolo,un po' triste,mi ha commossa!
Strano da dire,ma spero che posteai presto il possimo (e ultimo ç_ç) cpitolo!=D
BAci Darkwish!

no ti pegooo!!!allungala,non posso sopporatre che finisca!!! mi ci sono troppo affezionata!non fami questo!!!ç_ç comqune bel capitolo,davvero molto molto bello! Se davvero stava origliando...bhe ne sarei davveo felice!!!**

13/05/11, ore 22:41

Ma sono arrivate le amiche e non ci fai sapere di cosa hanno parlato e cosa hanno fatto?
Mi aspettavo che portassero notizie del Mattia di giù, qualcosa che riportasse i fantasmi della storia precedente in superficie.
Ma presumo che anche avessero saputo qualcosa non direbbero nulla per non rovinare l'atmosfera, o almeno non fino al momento degli arrivederci.

Non ho una pagina di facebook da pubblicizzare :(
E comunque non intendo averne una.

12/05/11, ore 20:42

oooo,come sono curiosaaaa,madonna...Ryan Ryan...hai iniziato poprio male!
comunbque bellissimo capitolo,quando posterai il prossimo?
Psero pesto sono molto curiosa!

06/05/11, ore 23:32

Che bellii!! Chissà cosa succederà *w* mi piace moltissimo questa storia <3 <3 Brava e aggiorna presto mi raccomando sono troppo curiosa!! ^w^ baci baci vaanilla !

06/05/11, ore 20:36

Sarà bellissimo, carino e disponibile fin che si vuole, ma non ha assolutamente maniera nel trattare con la gente. Manca completamente di empatia, cosa che Mattia 2 ha in abbondanza.
Come atteggiamento preferisco ancora Mattia.

21/04/11, ore 22:41

Anche se nel capitolo precedente quel Ryan ha dato l'impressione di essere unpirla professionista, ora sta cominciando a rivalutarsi.

21/04/11, ore 14:19

Oh,che teneo,gli ha comprato il vestito!!!XD
Comuqne come gli altri anche questo è stato un bellissimo capitolo!!Manu e Lulu sono davveo simpatici,speo di poterli rivedere al più presto!!!
Aspetto il prossimo capitolo,baci Darkwish!

21/04/11, ore 11:21

Carissima Luna inizio col dirti che quello che hai scritto è semplicemente stupendo,il modo in cui scrivi è favoloso.. Hai solo 15 anni ma sei molto brava a parole.. La storia è molto intrigante e fa appassionare.. Ancora i miei Complimentii...  Ciaoooo Lùù!! :))

19/04/11, ore 14:41

HO letto i due cpitoli tutto d'un fiato!
Davvero bellissimi!
Questo Ryan,sicuramente bellissimo...mi verrebbe da picchiarlo!XD
Comuqnue spero di pote leggere al più presto il prossimo capitolo!
baci Darkwish!

13/04/11, ore 22:38

Mi piace, mi piace un sacco! Non ti scoraggiare se hai pochi lettori, la tua storia è molto bella , io la seguirò :D Anche io non ho molti lettori ma non mi scoraggio voglio portare fino alla fine il mio racconto e lo devi fare pure tu!! *-* Baci baci <3

13/04/11, ore 22:32

Bella bella mi piace questa storia, mi piacciono le storie dove le ragazze devono farsi una nuova vita *w* (infatti ne ho scritta una anche io asuhsua) devo continuare a leggerla, quindi la smetto di scrivere che voglio andare avanti subito *--* Complimenti ;D