Kiss Coffee Break
di samek

27/03/12, ore 16:07

coma bbia fatto a non vedere questa cosa ancora non lo capisco, ma sorvoliamo
Blaine, che strani pensieri... e il ricordo della scena Blainchele.. dimentichiamolo e stendiamo un velo pietoso
e il bacio *_*.. siiiii, sempre a darsi i bacetti loro, che pucciosi... Harry ti presento sally... adoro quel film, sappilo XD

20/08/11, ore 02:12

un appalauso !!!! ogni nuova rivisitazione del primo bacio fra kurt e blaine mi fa crescere una grande emozione, e quando arriva la scena in cui questo avvinene, esplode in me tutto l'entusiasmo accumulato. è una one shot davvero graziosa, complementi! nonostante sia molto introspettivo (in pratica è quasi tutto incentrato sulle riflessioni sentimentali di blaine ) il racconto non perde interesse, ma , al contrario, si viene trascinati dal flusso di emozioni che blaine sta vivendo, rendendo molto partecipe il lettore! complimenti :)

12/03/11, ore 20:56

Che bella storia!! Molto dolce, tenera... mi ha fatto sorridere e soprattutto è scritta molto bene. Complimenti davvero!
Da un po' di tempo pensavo di iniziare a vedere Glee, ma direi che questa storia è il "punto di non ritorno" (tanto per rimanere in tema): scarico subito gli episodi!! :)

12/03/11, ore 14:50

bella, bellissimaaa*.* li hai colti davvero bene e la somiglianza con Titanic l'avevo notata pure io....mi ci voleva proprio una shottina così dolce:)

12/03/11, ore 12:35

Che bella ^^
Personalmente, adoro le fanfiction con Blaine riflessivo ... lo rende molto più fragile di come non sia !
Hai reso benissimo il personaggio e la storia e scorrevolissima XD
E la citazione !!! ho avuto un'infarto quando l'ho letta ... troppo puccia ^w^
Comunque veramente bella come storia e mi è piaciuta un sacco

12/03/11, ore 02:18

Awwww ma cioè solo aaaaw. È seriamente una delle cose più dolci che abbia mai letto e dio, quanto vorrei che succedesse così. Hai dato una punta di raffinatezza a questa fic, che non sta in quell'impatto brusco con cui Blaine vorrebbe Kurt, ma in un processo più lento ed evoluto che si avverte anche tramite gli episodi. Credo che tu li abbia ri-dipinti perfettamente e diamine, mi piacciono un sacco.
La scena del bacio è bellissima, davvero dolce.
Spero che scriverai altre Klaine <3 ti escono bene.
Flannery :)

11/03/11, ore 23:20

È scritta davvero molto bene e il finale ci sta perfettamente! Un modo molto originale per sviluppare i sentimenti di Blaine: di solito leggo sempre cose del tipo "ora ti amo perché il tuo amore mi ha fatto cambiare idea", oppure ficiton in cui Blaine si innamora e basta, realizzando facilmente tutti i sogni di Kurt. Tu invece hai dato un motivo concreto allo sbocciare del suo sentimento. =)

11/03/11, ore 22:46

Awww! Adorabile, semplicemente adorabile. Adoro le riflessioni di Blaine... E la fine, ovviamente. XD Davvero una storia carina e molto dolce, per non parlare di quanto sia scritta bene. *-* Impeccabile. U.U
Mi hai fatto sorridere in una serata deprimente, grazie mille. :D
Juls.