In vino veritas
di nniga

13/07/11, ore 16:19

Finalmente cosa vedo che hai aggiornato...ormai non ci speravo piu` sai da marzo...ieri mia sorella mi ha detto che avevi aggiornato..amo questa fanfiction e` una delle mie preferite...spero di leggere presto il continuo...baci alla prossima :)

02/07/11, ore 19:59

No! No, no, no, no, no e ancora categoricamente NO!
Tu non puoi farci questo!! Come è stato tutto un sogno? Che vuol dire che 'potrebbe' essere l'ultimo capitolo??? Sto sclerando, non può essere però daiiii, una storia così avvincente non si può concludere così, ci sto rimanendo troppo male! Certo che ci hai lasciate da fesse, nessuno poteva mai aspettarsi un simile sviluppo degli eventi, io confido con tutto il cuore che non sia questa la vera conclusione, ma che tu abbia in serbo per noi un bel happy ending, o davvero qualcuno potrebbe morire di crepacuore. Cavoli, mi sento messa nel sacco... Stupiscici ancora, ti prego! Complimenti però per l'idea, davvero geniale, non me lo sarei mai aspettata. Un bacio, S.

02/07/11, ore 14:20

Ma continua la storia, vero???? Non puoi lasciarla così, con il fiato sospeso O.o
Comunque....bellissimo capitolo anche questo, davvero! Ichigo è diversa, ma giustamente tutte le persone maturano e crescono...il fatto che Ryan non si aspettasse una Ichigo così travolgente, sensuale e che prende l'iniziativa e tiene le redini del gioco è comprensibile e rende la storia ancora più bella, perchè lui non riesce più a controllare le sue emozioni *____* Sono tanto dolci!
Però, perchè Ichigo se ne andata??? :(
aspetto con impazienza il prossimo capitolo!! Ciao :)

30/06/11, ore 11:46

Ciao, certo che ci sarà un continuo! Non puoi di certo terminarla così! E poi Ryou ha ragione i biglietti non si possono materializzare da soli, come fa ad essere stato solo un sogno?!
Si c'è qualche errore sui tempi, te ne segnalo solo uno di distrazione nel finale, nella scritta del bigliettino "Mi sti cercando?" invece di "stai".
Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più!
Kiss

30/06/11, ore 00:55

Stupendo amore questo capitolo! *_*
Sarà anche un pò corto ma è molto intenso e sono curiosissima di sapere se è stato davvero un sogno!Complimenti!Spero aggiornerai presto!
Al prossimo capitolo!

28/06/11, ore 14:45

Riordiniamo le idee...
Tu sei tremenda! Ogni volta concludi il capitolo nella parte più bella, ma perché??? Vuoi farci soffrire???
Non potevi tornare in maniera più eclatante. Aspettavo il tuo aggiornamento con tanta impazienza e appena l'ho visto sono corsa a leggere... Sensazionale. Credo di essere arrossita un paio di volte leggendo cosa combinavano quei due. Però cavoli, finalmente! Il vino aiuta, altroché, spero solo che una volta sobrii non tornino indietro come i gamberi. Ma questo solo tu puoi deciderlo e spero che tu ci metta a parte quanto prima delle ideuzze che ti frullano in testa. Non lasciarci aspettare così tanto.
Credo di aver capito che sei impegnata con la maturità, quindi in bocca al lupo e spacca tutti! Un abbraccio, S.

28/06/11, ore 13:58

Bello bello bello bello bello bello bello *_______*
Ovviamente la tua fan fiction l’ho già messa nelle preferite! Non so come dirti ancora che mi piace da impazzire!
Oddio, hai gli esami? Io li dovrò fare tra due anni e mi sto già disperando ç___ç Dopo aver assistito mia sorella che, come te, li sta facendo quest’anno, mi sono spaventata!
Quindi sei ultra perdonata per il ritardo! Spero che gli esami siano andati bene =)
Spero che aggiornerai presto, adesso, anche se dovrai ancora fare l’orale! Avvisami quando aggiorni, che non vedo l’ora di leggere il nuovo, travolgente capitolo!
Baci ciao :D

28/06/11, ore 13:49

Ciao! Io del ritardo non me ne sto accorgendo perché ho scoperto la tua storia soltanto adesso (e oserei aggiungere “purtroppo”!)... però da una parte sono anche contenta così posso leggermi i capitoli tutti in una volta *____* Me li sto letteralmente “mangiando”. Purtroppo tra poco finiranno ç______ç Vabbè, aspettando che tu aggiorni, li rileggerò, magari gustandomeli di più!
Ma che posso dire? La storia è così travolgente che non ti lascia il tempo di fare nient’altro, vorresti solo continuare a leggere! Non importa se il capitolo è lungo o corto è semplicemente bellissimo!
I punti in cui mi è piaciuto di più (e visto che mi è piaciuto tutto, possiamo dire che questi li adoro) sono:

• << Si, ragazzina. >>
              << Antipatico. >>
              << Bambina viziata. >>
               << Insensibile. >>
              << Bellissima. >>
  • << Se mi avvicinassi a te, se sfiorassi i tuoi capelli, se imprigionassi le tue labbra tra le mie, allora come reagiresti? >>
  • << Niente male Shirogane. Ma io ne ho una migliore. >> Lo disse con un tono di sfida.
<< Sentiamo. >> La guardai.
<< E se io ti dicessi che ti amo? >>

Ora vado a leggere l’altro e (per ora) ultimo capitolo! Ciao :D

28/06/11, ore 13:39

Sì, anche questo capitolo è stato di mio gradimento! Anche se in effetti mi aspettavo che sarebbe successo qualcosa... non che Ichigo si addormentasse ç_______ç
Ichigo, come hai fatto ad addormentarti in quella situazione???? Ndme Colpa della sbronza! NdIchigo Se avessi io le tue fortune!! >.< Ndme
Comunque sarò paziente e aspetterò u.u Vado a leggere l’altro capitolo *___*
Ciaoooo :D complimentissimi!

28/06/11, ore 13:28

Wow ho cominciato adesso a leggere la storia e mi piace davvero molto!
Questa nuova Ichigo così sensuale, sexy, travolgente.... ma dopotutto sempre la stessa!
Inoltre mi piace anche molto come scrivi, è un linguaggio non troppo complesso ma neanche semplice, e la storia si riesce a leggere con scorrevolezza e facilità!
Ti faccio davvero molti complimenti, adesso vado a leggere l’altro capitolo!
(Recensione modificata il 28/06/2011 - 01:29 pm)

28/06/11, ore 11:36

Semplicemente magnifico questo capitolo! *_*
Tutto molto sensuale e profondo,descritto perfettamente!
Scrivi benissimo,la lettura è molto piacevole.^^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!Bacioni cara! *_*

27/06/11, ore 23:04

Ciao, che bello risentirti dopo tanto tempo! Questo capitolo è breve, ma davvero sensuale, ehehe sarà il vino, ma quei due stanno davvero "giocando" fra di loro rendendo i preliminari davvero attesi, anche se poi in mezzo le frasi dette sono delle confessioni vere, dolci e molto profonde...
Aspetto il prossimo capitolo allora!
Kiss

11/06/11, ore 12:48

Bellissimo anche questo capitolo!
Complimenti!Anche se questa non è la mia coppia preferita xD la fan fiction è stupenda!
Quindi è davvero un piacere leggerla!Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!!

01/04/11, ore 17:18

Era da secoli che non leggevo fiction e la tua mi ha ispirata molto, devo dire senza alcuna delusione. Una cosa soltanto.... Ma come hai potuto interrompere qui il capitolo?!?!? Sono rimasta così. Inutile dirti che PRETENDO un continuo! Scusa è solo che quando qualcosa mi intriga così tanto divento un'altra....
Brava comunque anche se ci sono delle imperfezioni, ma quelle sono normali cosette da esseri umani. Brava e ancora brava. A presto mi raccomando! Serenity.

25/03/11, ore 20:04

Wow, la scena si surriscalda... dolcissimi i pensieri di Ryan verso Ichigo, vorrei maledettamente essere al posto suo XD
Ma sono rimasta scioccata dall'ultima frase di Ichigo. Gli ha detto che lo ama!! Ma così??? Subito senza imbarazzo?! sono rimasta a bocca aperta, e non vedo l'ora di leggere la reazione di Ryan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Aggiorna  presto ti prego!!
Baci
ke_95