In vino veritas
di nniga

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/03/11, ore 18:20

OMG... Ok, Ichigo non è più Ichigo... " E se io ti dicessi che ti amo"? Giuro che non vedo l'ora di vedere (leggere) la reazione di Ryo... sono troppo curiosa ^^ Mi raccomando, aggiorna presto!!!!!!!
by emiguggy

23/03/11, ore 18:05

Ciao, ah e tu mi interrompi così dopo la rivelazione di Ichigo! Non preoccuparti per il ritardo ti perdono ci mancherebbe, ma non per aver interrotto il capitolo così uffa! XD
Ovviamente scherzo, è breve, ma davvero stuzzicante e malizioso, Ryou di sicuro rimarrà shockkato da questa rivelazione e poi come reagirà? Non vedo l'ora di saperlo, quindi aspetto presto il prossimo capitolo!
Kiss

23/03/11, ore 17:24

<< Niente male Shirogane. Ma io ne ho una migliore. >> Lo disse con un tono di sfida.
<< Sentiamo. >> La guardai.
<< E se io ti dicessi che ti amo? >>

e io cado in stato di shock dalla sedia XD e finalmente ce la faranno sti due!!! *__* è la volta buona susu!!!

Grande grande, complimenti per la fan fiction! Seguirò con trepidazione il seguito. Besos <3

18/03/11, ore 01:34

grazie mille perquesta storiaadoro quando riesco a immedesimarmi nel personaggio come è avvenuto nella tua storia soprattutto se si tratta di ryan insomma lui è davvero bello...sperto che aggiornerai presto ma stai tranquilla alla fne l'importante è scoprire come andrà a finire poi lo so che tutti hanno i propri impegni in effetti volevo solo farti sapere che è davvero una storia affascinante ed intrigante quindi ne vale la pena di continuarla

14/03/11, ore 16:05

Già mi aspettavo qualcosa di più hot, ma pazienza mi accontento così ahah! Comunque bellissimo capitolo!! Complimenti =)
Mi raccomando aggiorna presto, Baci Mery :)

14/03/11, ore 15:48

Ciao, capitolo davvero carina, Ryou si è comportato decisamente da gentiluomo, non so quanti altri ragazzi nella sua stessa situazione non avrebbero approfitatto di Ichigo ridotta in quello stato e lui anche se visti i sentimenti che prova per lei ha fatto molta fatica a contenersi alla fine la sua forza di volontà ed il suo dovere morale hanno avuto la meglio, sono orgogliosa di lui! ^_^
Aspetto il prossimo capitolo, kiss

12/03/11, ore 17:18

Ehm... Burattino e burattinaio nn ha importanza Ryan... l'importante è che voi due stiate insieme...
MOLTO BELLA LA FIC!!!!

12/03/11, ore 16:50

Ehy ciao la tua fic mi ha incuriosita molto!!! E' davvero bella! Spero che aggiornerai presto, mi raccomando continuala perchè verrà davvero una storia carina!! Io vado matta per le Ryan/Strawberry!!!
Al prossimo capitolo Baci Mery :)

12/03/11, ore 14:01

Ciao, mi piace questa Ichigo un pò diversa dal solito, più decisa ed audace, complice anche i bicchieri di vino rosso che si è scolata... XD
Chissà cosa combineranno quei due ora, perchè mi sa che nessuno dei due ha intenzione di "sprecare" l'occasione... ^_^
Aspetto di scoprirlo!
A presto, kiss
(Recensione modificata il 12/03/2011 - 02:02 pm)

12/03/11, ore 13:46

Wow, davvero forte questa Strawberry...non vedo l'ore di sapere il seguito!!Scrivi sempre così, ci tengo!!!!XD
Baci
ke_95