Bloody Nic
di MizzGreen93

15/04/11, ore 20:33

Povera Nic... °-°
Posso immaginare la paura di trovarsi un ubriaco violento in casa... Mi sono trovata in una situazione simile...
Almeno la famiglia di Marcy è così rassicurante da riequilibrare un po' la situazione...
...E l'uomo misterioso??? Dai dai dai sono curiosa *-* spero che presto ci darai sue notizie!!;)
Non ti preoccupare dei ritardi, l'importante è fare un buon lavoro, e ci stai riuscendo alla grande!(cosa che io mi sa che non sono capace di fare!xD)
Sì, la scrittura è più leggibile ora..=)
Alla prossima e buona scrittura!
Giulia

10/04/11, ore 21:07

Non sono orba ma effettivamente fatico di meno a leggere, grazie ^^
Che dire, adoro i personaggi dalle vite complicate, sono più realistici =D continua così!
Alla prossima,
tanti baci :-*

03/04/11, ore 22:58

._. Povera Nic, come ha potuto la madre risponderle in quel modo, incolpandola di qualcosa che lei non ha fatto?
Ci credo che si sia quasi dissanguata per questo!>->'
Sapere che la parte iniziale era solo un sogno è stato divertente però!xDSi è partiti dal comico fino ad arrivare al tragico...
Sono curiosa di sapere come continua, anche perchè di questo nuovo tipo non sappiamo ancora niente!!
Alla prossima, e non ti preoccupare se ritardi a causa della scuola... Al momento sei l'unica che aggiorna quindi mi va più che bene!!xD Baci

27/03/11, ore 11:55

Mamma mia che ambiente familiare O.O in compenso è stato buffo il sonnellino in classe ^^
Comincio a comprendere di più le ragioni k hanno spinto la povera Nic ad un gesto così drammatico e sono sempre + interessata a sapere come andrà a finire,alla prossima!
Tanti baci :-*

Comincio ad apprezzare molto il personaggio principale, perchè ha questo desiderio di avere delle amicizie con dei ragazzi, ma vuole avvicinarli non con la sua bellezza esteriore, davvero matura ;)
Inoltre il bigliettino m'intriga molto, spero ci darai degli indizi,
alla prossima !

La prima parte mi ha fatto morire dalle risate!!xD Una ragazza che si lamenta della bellezza del proprio corpo non è certo da tutti i giorni... Me la vedo ancora la povera Marcy ubriaca... Ahahah!xD E Mike ha tutta la mia stima!;)
Ringrazio di sapere un po' di francese, quel che basta per capire cosa c'era scritto nel foglietto (magari a fine capitolo metti una riga di traduzione per chi non lo sa), e devo dire che quel tipo mi ha davvero incuriosita, anche se già diffidavo un po'... Mmm sono curiosa, la storia, essendo scritta molto bene, ti prende ed è davvero un piacere leggerla!=)
Spero continuerai presto! Ah, e non ti preoccupare per le risposte, anche io preferisco di gran lunga quelle nel capitolo successivo!;) al prossimo capitolo!=)

13/03/11, ore 20:35

Questa fic sembra molto interessante, mi ha incuriosita parecchio già dalla sola introduzione.. Il prologo è stato abbastanza drammatico, sono davvero curiosa di sapere come mai Nicole ha deciso di togliersi la vita. Il capitolo ha già fornito molti più particolari, mi è piaciuto molto!=) La nostra protagonista e ha davvero passate tante... Chissà che cosa succederà a quella festa, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprirlo!
Aggiorna presto!=) al prossimo capitolo!

13/03/11, ore 20:24

Piaciuto anche questo, diventa sempre più intrigante e poi cominci a definire per bene il personaggio principale, sia di aspetto che di carattere, continua così ;)
alla prossima!

12/03/11, ore 21:35

M'incuriosisce la tua storia,non vedo l'ora che tu aggiorna =D
 voglio sapere di più di questa malinconica nicole e le ragioni che l'hanno spinta ad un gesto tanto drammatico,
alla prossima!