Spring
di _francesca1997_

20/03/11, ore 12:45

Mh mi piace la storia in generale,certo è carina e originale ma dovresti pure dare risalto alle parole,cioè quando l'ho letta il giorno stesso in cui l'hai pubblicata mi sembrava un pò piena di errori >.< Ma te ne sei accorta e ne sono felice :3
Ps:Ti dò un consiglio,cerca di migliorare l'HTML sempre di più d'accordo? ^-^
Moshi mosh!

14/03/11, ore 15:41

Brava! Hai migliorato la grafia ^-^! devo dire che questa storia è molto bella. Continua così!

14/03/11, ore 01:32

Davvero carina ^^
Però solo alcune cose.
Questo capitolo rispetto a gli altri e senza dubbio migliore, soprattutto per la punteggiatura.
Ma ora passiamo a cosa dovresti migliorare ancora.

Sei passata dal parlare dal punto di vista di Maka (alla prima persona) a parlare in terza.
Così è tutto confuso @__@
Poi se decidi di usare la prima persona dovresti scrivere all' inizio del cap:
POV Maka; ad esempio o POV qualsiasipersonaggiovogliatufarlparlare.

"Un anima forte risiede in un corpo forte" ecc... non è una poesia xD se non mi sbaglio e una delle prime "regole" chiamiamole così della Shibusen :)

Queste che ti faccio non sono affatto critiche sono solo consigli per migliorarti!
Non preoccupare se ne ricevi parecchi come nel capitolo precedente ( Crona è una femmina -.-'') all' inizio è per tutti così! ^^
Scrivendo migliorerai!
Ah, altra cosa.
Usa l' HTML come ti hanno detto altrimenti non legge nessuno =(

Kiss
Giulia

13/03/11, ore 17:38

Beh,che dire. Bella storia,anche se dovresti andare a capo ogni volta che inizia un dialogo. Ti sconsiglio di usare punti esclamativi per concludere una frase quando non ce n'è bisogno,non fare capitoli troppo corti e evidenziare un pò di più la scrittura,in modo che sia molto più bello e fluido leggere le storie che scrivi che a mio parere sono belle. Ultimo consiglio:descrivi un pò di più! Bene,aggiorna presto! Spero di poter lasciare una recensione totalmente positiva! Kiss, _Black Star_

13/03/11, ore 14:13

Ho letto la tua fan Fic e penso che
tu abbia davvero delle belle idee.
Ciò che non mi piace molto, tuttavia, sono
le punteggiature, il modo di scrivere
capito?
Quando parli dei sentimenti di Maka e Soul
sono davvero molto belli, ma nel resto
ti consiglio di stare attenta ai verbi
usa sempre e solo un tempo non passare
dal passato al presente storico, oltre
a peggiorare il racconto ci si perde anche un
po', non si capisce...
Seconda cosa: Crona è un maschio xD
Terzo: I dialoghi esprimili con i trattini,
se metti solamente "e lui ma come ti permetti
e lei blablabla" (es.) è molto brutto e
si rischia anche qui di non capire...
Quarto: usa l'HTML ;)
ciao ciao ;D