Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: _francesca1997_    13/03/2011    3 recensioni
Soul e Maka in una conversazione intrigante...divertente ma tenera.Spero vi piaccia
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Soul Eater Evans
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo quello splendido pomeriggio Soul si trasferì per quella notte da Black Star.

Tsubaki venne da me e piombò subito in un sonno leggero, dolce.
Io stetti fino a notte fonda a studiare per il nuovo esame del dottor Stein, poi feci una bella doccia calda, indossai il pigiama con i coniglietti rosa e bianchi che a Spirit, papà, piaceva tanto.
Aprii il cassetto della scrivania e ne estrassi il diario, il mio diario.
Sentii Tsubaki muoversi, rigirarsi nel letto.
-Maka sei ancora sveglia?-
Io le risposi –Si, Tsubaki ma tu continua a dormire, non preoccuparti per me-

E così fece. Pochi attimi dopo dormiva di nuovo, poverina,  finalmente aveva un’ attimo di respiro, una pausa.
Mi tolsi le ciabbatte , le depositai vicino al letto e mi infilai nelle coperte.
Posai la testa sul cuscino, avevo  ancora qualche ciocca umida, guardai il soffitto e credetti che sarei sprofondata in un sonno addormentandomi senza sognare.
Prima che succedesse ciò presi il mio diario e scrissi una poesia:
 

                               UN’ ANIMA FORTE
RISIEDE IN UN CORPO FORTE
                                           E IN UNA MENTE FORTE.
 
Le parole si scrissero, sgorgarono come quando sgorgano le lacrime, come se due cuori si conoscessero da sempre come lei e Soul.
Era felice…Era arrivata la primavera, domani sarebbe stato un nuovo giorno, un nuovo capitolo della sua vita., insieme a Soul.

Scusate so che un'anima forte risiede ecc... non è una poesia ma visto che qui si possono scrivere fic ho voluto fare l' ultimo capitolo scrivendolo e cercando di farlo in modo più originale possibile..spero non mi giudicate questo e soprattutto spero vi piaccia..BUONA LETTURA!!!
                                         

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: _francesca1997_