Lose Myself
di mcj

Mi piace un sacco questa storia, mi prende tantissimo. Complimenti! E che dire, questo capitolo è troppo.. troppo tutto: bello, interessante, speciale... :)) Brava ;)

La morte di Amy sarebbe nei miei piani u.u

we we we!! Che succede è? Non vorra mica andare da quella??? Nono, n ci siamo!
Comuuunque! Eccomi sono tornata e aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Scrivi, scrivi :)
Un bacione grosso!

Cacchiarola!!
Ecco Slim impazzito!! Davvero, sembra un malato schizzato!! Povera Amy.. quante ne sta passando!!
Ma poi xk deve essere tutto così contorto! Cioè, so che se così nn fosse non ci sarebbe alcuna storia da raccontare, però!! Mi viene un'ansia assurda adesso perchè devo scoprire quante altre cazzate vuole fare Slim, ho il dubbio che farà arrivare quella povera Amy al limite della sopportazione!! E questo mi fa andare nel panico... Ti ho detto, io sono lì con loro ogni capitolo quindi immagina! Alla prossima!
Baci,
HJ

Oh che gioia vedere un nuovo capitolo, lo aspettavo proprio! E come al solito le mie aspettative erano riposte bene, fantastico!
Mi è piaciuto come hai fatto risolvere le cose tra Marshall e Stuart. Ed è stato bello conoscere un po' di piu' quel "lato" di Amy riguardo il rapporto con il fratello. Quel "grazie" alla fine, credo conti molto.
Bene, un ostacolo è archiviato, ma presumo non sarà l'unico e sono sempre piu' curiosa di leggere come farai procedere le cose!
Al prossimo capitolo ;D

Oooh! Finalmente Stu ha capito meno male! :) Bel capitolo complimenti, mi piace un sacco
il tuo modo di scrivere! Veramente brava!
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Un bacio

Oddiooooo.. che cosa favolosa, cioè veramente nn ho parole! Ogni capitolo sempre più perfetto, e gli stati d'animo, le frasi.. tutto!!
E'..è.. fantastico!!
Nn ho altro da dire.. Sei grande!
A presto.. Voglio leggerti ancora, questa storia mi sta prendendo del tutto!!!! Baci..

Dovrebbero creare il tasto "Eccellente" accanto a positiva!! Ti meriti proprio un bel 10+++ !! :) Questa storia mi piace da impazzire! Non so perchè il pezzo del locale mi ha fatto tornare in mente lo Shady del '99 ! :) Sei davvero bravissima!! Aspetto il prossimo capitolo!! :)
Un bacio,
fra_guidi

O.M.G. Mi farai venire qlcs un giorno di questi!
Bè? Questo capitolo così ti esce?! TU MI DEVI AVVISARE PORCA..
Io nn posso trovarmi tutto qst ben di Dio davanti agli occhi senza avviso! Cavolo, nn mi aspettavo tutto ciò, è stato magnifico.. La rissa, Marshall, la sfuriata il ti amo sussurrato, lo star male, Amy, Stu.. Che spero capisca e perdoni Marsh! Spero presto.. E spero che le cose cambino e nn litighino più!
A presto tesoro!
Bacionii,
HJ

Per la miseria! Sono uscita completamente di testa a leggere questo capitolo!(...ne sta andando della mia salute mentale xD)
Mentre leggevo la prima parte pesavo "tragedia", insomma le cose si erano messe davvero maluccio. Marshall che spacca la faccia a quel tipo (che se lo merita pienamente), la reazione di lei che lo fa andare fuori di testa con conseguente primo round in macchina... per arrivare al secondo round in villa che è stato perfetto, il modo e le parole che Marshall gli ha riversato contro, è stato grandioso, con tanto di "ti amo" finale che non potevi metterlo in un momento piu' giusto di cosi.
Per non parlare di Stu che a tratti mi ha fatto sorridere perchè non aveva proprio capito niente, anzi, stava per andare a scusarsi con l'amico xD
A quel punto ho pensato, cavolo ma come si risolveranno adesso le cose? (Certo non mi sarei mai aspettata che si risolvessero nello stesso capitolo e ti ringrazio per questo perchè se no sarei impazzita del tutto...).
Ed eccoci quindi alla seconda parte, che mi fa pensare che sei un genio. Amy mi ha spiazzato perchè si, pensavo che in un certo senso sarebbe stata lei ha fare il passo, ma non mi aspettavo cosi totalmente! Ho adorato la scena alla roulotte, la reazione di Marshall alle parole di lei e in particolar modo al "ti amo". E direi povero Stu, insomma è comprensibile che si sia comportato cosi, si vede quanto ci tiene alla sua sorellina, e ha paura di doverne raccogliere i pezzi!
Delirio finito, ci vediamo al prossimo capitolo ;D

Cazzo ma è possibile che ogni capitolo finisce così?!?! E che pallee!! Sei odiosa!! Prrr.. (ovviamente scherzo!!)
Visto che adoro lusingarti ci tengo a sottolineare che nn aprivo efp da un secolo e stamattina appena sono entrata ho "appeso" tt le storie che sto leggendo per leggere la tua!! Quindi cara.. Si che devi sentirti lusingata!! :D Anche se sei una stronza perchè mi fai soffrire appresso a questi due!!
Che poi lo ripeterò all'infinito, adoro leggerti, perchè parli di un Marshall che è quello che dico io!! Aspettavo da un secolo di leggere una cosa così!!
Vabbè sono ripetitiva.. Ma come già ho detto adoro lusingarti!!
HJ

Davvero una bellissima storia raccontata benissimo! Lho letta tutta in un fiato :) Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Io ti adoro, mi hai stesa con questo capitolo!
"alla sua strega" *-*
Io mi chiedo come fai a rendere cosi bene e in modo cosi coinvolgente, i pensieri di Marshall, le sue emozioni, i suoi sentimenti. Perchè lo hai fatto in un modo pazzesco, sia inizialmente per quanto riguarda la situazione con Kim, e poi ovviamente quando è con Amy!
Non mi aspettavo che lei fosse davanti al cancello ad aspettarlo. Sono rimasta sorpresa. E Dre che ci mette lo zampino, e poi il pensiero di Marshall che lei piacerebbe a Proof!
E per il resto, beh direi che pura dinamite dovrebbe rendere l'idea...
"ed ogni più piccolo muscolo del suo viso era pronto per pronunciare quelle parole.Ti amo." A quel punto il tizio che rompe doveva per forza esserci, che altro aveva da fare!?
La chiusura del capitolo, mi ha toccata particolarmente.
Grazie e alla prossima ;D
kiki

Chiedo umilmente scusa per il ritardo nel commentare!
Aaaah per la miseria! Ma che gran capitolo mi hai sfornato?
Sono riuscita ad agitarmi a leggere il battibecco finale, mi sembrava di sentire le voci nella mia testa talmente mi ha preso leggere il capitolo!
Certo che hanno tutte e due la testa dura come il marmo!!!
Diciamo che entrambi hanno paura di lasciarsi andare proprio a causa di quanto hanno capito di provare l'un per l'altro , ma come dargli torto?! Hanno le loro buone ragioni, e non è facile dar fiducia a qualcuno e rimettersi in gioco, quando si è già stati scottati alla grande!
Ho apprezzato molto la scena in cui lei vorrebbe raggiungerlo in studio ma poi non lo fa, e lui che se ne va senza manco considerlarla di striscio per poi tornare a sorpresa dopo...
Che dire, Marshall ha stile, c'è poco da fare. Ovviamente grazie a te che lo sai rendere divinamente!
Mi hai sorpreso con quello stacco nel capitolo (mi riferisco alla telefonata in piena notte), riesci sempre a tenermi sulla corda. Voglio vedere come rimedia a quella telefonata!
Al prossimo capitolo ;D

(Recensione modificata il 06/10/2011 - 02:20 pm)

Cane e gatto, due imbecilli cn la I maiuscola!
Amore e odio.. Cioè che caratteri!! Si amano così tanto da avere qst fottuta paura che li blocca.. Amy, cm darle torto.. Marsh, lui, sappiamo benissimo essere giustificato!
Ma perchè in amore è sempre tt così complicato?! Più le persone diventano consapevoli di essere sul serio innamorate, più scappano! Bah, nn lo capirò mai..
Vabbè, cmq qst capitolo è ultrastrepitoso! Immagina la scena, cn il pigiama, appena sveglia davanti al pc, con una mano sotto il mento a leggere il capitolo con una faccia da ebete.. Mia mamma è rimasta a guardarmi scioccata per nn so qnt tempo.. Hahaha.. Nn scherzo! Anche il capitolo, Dio sei riuscita a farmi entrare completamente nella storia! Mentre leggevo riuscivo ad immaginare il tutto così bene che più che leggere sembrava stessi spiando la scena nascosta dietro un angolo!! Sei bravissima!
Al prossimo capitolo,
Baci, HJ