Lose Myself
di mcj

18/09/11, ore 15:57

aaaaaahhhhhhh, dillo che vuoi farmi uscire di testa con questi capitoli!!!xDD
Sono senza parole, pura d-i-n-a-m-i-t-e, credo di aver letto il capitolo trattenendo il respiro!
Te lo dico, è esattamente quello che avrei voluto leggere!
L'attegiamento di Marshall è stato superbo, dall'inizio alla fin, ed Amy, quella ragazza è un vero uragano, ha saputo giostrarsi bene, perchè sa sempre come muoversi accanto a lui, sa toccare i tasti giusti!
u_u ora credo sia chiaro che non si tocca la roba di slim, no? xD

Il finale è stato dolce *-*

ok, mi scuso se il mio commento a caldo puo' sembrare poco sensato, ma è l'effetto che che mi ha fatto leggere questo capitolo!

Alla prossima, grazie per questa bellissima fic ;D

18/09/11, ore 15:53

Oh, merdaccia!!
Che capitolo bello pieno, bello forte!!
Mi ci sn immersa completamente..
Devo dirti veramente che sei una grande, non so come tu faccia a parlare di un Marshall che per me è proprio così! Domanda, mi sorge spontanea, dici di nn conoscerlo come fan.. Come mai ne hai scritta una storia?!?! La mia è semplice curiosità..
Io sinceramente ho apprezzato ben poco ragazzine che si dicono grandi fan di una persona di cui a stento conoscono due o tre canzoni!!
Ma cn te invece è tutta un'altra storia!!
Ti apprezzo molto per l'onestà anzitutto! Ma anche per la capacità di riuscire a capire una persona, quale Eminem, conoscendolo a mala pena!!
Complimenti!!
A presto.. Sono curiosissima!!

15/09/11, ore 22:19

Ho un casino di roba da scriverti!
Bè ciao!
E scusa.. Si scusa se ho diciamo abbandonato qst storia un pò di tempo fa e nn so nemmeno perchè! Forse nn la vedevo! Nn mi ero nemmeno accorta di averla inserita tra le seguite! Che cogliona!
E' pazzesca! Tutto incredibilmente perfetto!
Marshall è proprio così, come lo scrivi tu! E la storia e quello che ne sta uscendo strepitoso!
Sono una cogliona e spero mi perdonerai!
Intanto ti giuro che nn mi perderò piu una sillaba di qst storia!!!
Sei una grande!
Baci!
Hailie Jade!!

14/09/11, ore 20:06

*-* nuovo capitolo!!!
Io credo sia un bene che la storia sia scritta di getto, perchè è fantastica! Nonostante il capitolo sia corto (e sai che ne leggerei volentieri anche di chilometrici xD), lo hai reso un concentrato di perfezione...nel senso che non penso sia possibile rendere questa scena meglio di cosi! Riesci sempre a far sembrare tutto cosi realistico/possibile, e quando si arriva in fondo al capitolo è una disperazione perchè ne vorresti leggere ancora xD
u_u ora è una sfida tra me e i riferimenti xD!!! No beh, in effetti rileggendo anche i precedenti capitoli (a mente lucida xD), ci sono un sacco di spunti, tra le righe e non... cosa che adoro!
Ogni tanto mi vengono in mente pezzi anche di altre canzoni, tipo nel secondo capitolo "so bad" e in altri a volte anche "superman", ma forse sono cose casuali!
Il mese di giugno mi aveva fatto pensare a "space bound", oltre alla mia citazione "preferita"... e in questo capitolo, beh il constrasto tra le forti emozioni di Marshall, il fatto che rinneghi il tutto per non mettere in gioco le sue emozioni... e poi la storia della porta in faccia! *sta delirando, è partita per la tangente e ora cerca di rientrare in se* xD

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere quale sarà la mossa successiva!!! ;D

05/09/11, ore 12:53

Ok, a costo di sembrare ripetitiva, questo capitolo è superbo! La fic diventa (se possibile)ancor piu' coinvolgente. Mentre leggevo le prime righe, in cui lei esprime quello che prova a stare vicino a lui anche solo ad un suo sguardo, mi sono venuti i brividi!!!
Mi piace quel senso di protezione immediato che hai dato a Marshall nei confronti di Amy, già si era visto nei precedenti capitoli, e ora mi sembra ancora piu' intenso!
Ultima cosa, se citerai ancora "mi togli il fiato", credo ci rimarro' secca xD(già c'ero rimasta nel terzo capitolo "Mi lasci senza fiato...")! Presumo sia un chiaro riferimento a Space Bound, ed è un pezzo che adoro della canzone *-*

Al prossimo capitolo ;D

Sono davvero contenta di vedere che hai aggiornato la storia, non vedevo l'ora di leggerne il seguito!
Questo capitolo è fantastico, dall'inizio alla fine. Quando sono arrivata in fondo avrei voluto leggerne ancora... (starò sviluppando una qualche sorta di dipendenza xD)
Non avrei mai detto che era la tua prima ff di Eminem... Il modo in cui l'hai inquadrato, il modo in cui hai fatto emergere i suoi pensieri, sembra così naturale, spontaneo. Personalmente mi piace moltissimo come lo stai facendo! ;D

18/08/11, ore 20:14

wow!Ho appena letto tutto d'un fiato i tre capitoli e devo dire... per la miseria, complimenti!!!
La storia prende tantissimo, ti lascia quella voglia di leggere il seguito...
Inoltre, questa "versione" di Marshall mi piace assai ;D

22/04/11, ore 12:02

Heiii! Questa fic già mi piace,nonostante siano due capitoli! Oddio...beata Amy! Ma perchè succede solo nelle fanfiction?!Uff T.T Vabè spero che aggiorni,non vedo l'ora di continuare a leggere. Un Bacio. Annie_Shady <3

17/03/11, ore 22:20

Ooohh wow.. posso dire che mi piace!! Spero che la continuerai e che aggiornerai molto presto! che dire immaginare Marshall così mi gasa parecchio.. (Beh, diciamo che vorrei tanto essere al posto di Amy xDxD)a presto.. baci!

17/03/11, ore 22:14

ma ciao!! Wow 11 fic su Em.. xD io sai com'è ogni tanto controllo.. mi piacerebbe ne scrivessero di più! Cmq anche se solo il primo cap posso dire che è molto interessante.. poi scrivi molto bene devo dire! Cmq ora leggo il secondo cap.. poi ti dico!

13/03/11, ore 21:17

Frequento da un bel pó questo sito di ff ma questo è il primo commento che lascio,il tuo stile mi piace molto e sembra proprio di "entrare" nella storia.Complimenti...e al prossimo capitolo!