Like a Hurricane.
di Sun_Tk

15/05/11, ore 17:53

Ciauuuuuuu..ed ecco finalmente il nuovo capitolo...xD che bello finalmente sei tornata..ti aspettavo sai??? allora tanto per iniziare: questo capitolo mi è piaciuto un sacco e al contrario di quello che hai detto nel tuo commento finale non è affatto frettoloso e nemmeno poco descrittivo..hai raccontato la parte della rissa in modo davvero entusiasmantet..mi sembrava quasi di essere presente a vedere la scena..xD inoltre Chanel ha fatto un cambiamento che lasciata sorpresa anche me...xD però credo che in questo modo la ragazza riesca a sentirsi molto più sicura di se stessa e mi fa veramente piacere.. inoltre tom è stato davvero dolce a farle un regalo così...*___* che dolce il Don Giovanni...xD ed infine devo ammettere che questa storia del ballo mi ha davvero incuriosita chissà che combinerà il nostro Tier... sono davvero curiosaa di scoprirlo...xD non vedoo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche perchè si sta facendo sempre ppiù interessante...xD a presto..un bacione... SuperEle483...*___*

11/05/11, ore 18:31

Ohhh *w* Finalmente il nuovo capitolo u.u

Mi è davvero piaciuto questo capitolo :D
Che cambiamento repentino quello di Chanel. Sono rimasta sorpresa di ciò. non mi aspettavo che la storia prendesse questa piega. Ma meglio così;  Adoro le cose impreviste u.u

Carl,mi sta già sul culo u.u C'è prima non la caga e ora si,che stronzo.
xD

Tom *w*

Beh,quella faccia dice tutto u.u

Ci vediamo al prossimo capitolo!

11/05/11, ore 17:37

Ciao :D
Che fortuna pensavo che non avresti più aggiornato, ma ora mi sono ricreduta XD
Sinceramente all'inizio sono rimasta a bocca aperta (mentre leggevo), come Tom XD Non mi aspettavo un cambiamento simile e improvviso da Chanel! Chissà perché l'ha fatto, visto che nemmeno la sorella sa il motivo. Però ora ha tutto il popolo maschile hai suoi piedi, compreso quel Carl...Per fortuna Tom l'ha sentito e l'idea del suo Angelo Custode mi piace molto*-* Anche la scena in cui viene in aiuto di Chanel e del fratello^^ Povero Bill, sempre preso di mira dai bulli =\
Comunque spero che aggiornerai presto per scoprire questo "cambio d'identità" di Chanel ;D
Alla prossima cara e stammi bene, continua così =)
Un bacio e un mega abbraccio :*

11/05/11, ore 15:17

Ciao:3
Dal primo capitolo mi era già immaginata la storia della secchiona con il Don Giovanni della scuola, lei si innamora di lui, lui non se accorge tardi di essere innamorato di lei, e bla bla bla...

Con questo capitolo mia hai letteralmente spiazzata! Questa Chanel che cerca di apparire tra la folla della gente, che però sembra aver mantenuto quell'innocenza e il modo impacciato, come descrivi negli altri capitoli, e interessante come nuovo lato del personaggio, che si lascia anche catturare dal capitano della squadra di basket, ha maledetti giocatori di basket! (si ho un debole per i giocatori di basket xD)
Poi Tom versione angelo custode (a mio parere) sprigiona tenerezza da tutte le parti.

Comunque continua così, a me piace tantissimo la storia, quindi è appurato che la seguirò fino all'ultimo capitolo.
Complimenti ancora, e se vuoi passare a dare un occhiata da me:)

Blume.

29/03/11, ore 23:12

Sunny (ihihihih..mi piace come nomignolo..xD tu che dici??) questo capitolo è bellissimo..anche se è molto triste, non posso negare che sia bellissimo..xD prima di tutto perchè finalmente Chanel è riuscita ad aprirsi un po' con Tom, è questo elemento è già stupendo di suo. in secondo luogo perchè non solo sei ricca di inventive e nuove idee ma anche perchè riesci ad esposrle in maniera tale che sembri quasi come vedere un film..xD anche la scena finale (che per la cronaca è quella che più mi è piaciuta del capitolo anche se non è una delle più allegre) sei riuscita a descriverla fantasticamente, in ogni piccolo dettaglio. ancora tantissimi complimenti..xD ammetto però che quello che ha passato Chanel è stato davvero terribile..=( spero che d'ora in avanti Tom potrà aiutarla a sentirsi in pace con se stessa..xD beh questo però lo scoprirò continuando a leggere la tua meravigliosa storia, giusto?? tanti saluti e a presto..xD
Ele..xD

28/03/11, ore 21:59

Ma ciao :D
Ascolta...PERDONAMI! Cioè non lo faccio apposta ad essere così...Perspicace, scusami >.<
*agita le braccia come una pazza*
Sul serio io dico soltanto quello che penso e quello che forse potrebbe accadere , e non so come, ma ci azzecco D: Giuro non lo faccio apposta e credo che tu ci rimanga male ç_ç quindi (promessa solenne) starò muta come un pesce :| (forse è meglio non 'scrivo più nulla' va XD)
A parte questo...
Il capitolo è tristissimo ç_ç oltre al fatto di questa dichiarazione improvvisa di Gordon e Simone (io invece di 2 anni avrei fatto aspettare 10 guarda ùù ) del modo in cui ha reagito Chanel e della sua storia, riguardo alla morte della madre =\ Deve essere stato terribile poverina, e poi perché le hanno sparato, che ha fatto? o.o
Però Tom è stato molto dolce :3 La scena in cui descrivi quando l'abbraccia e sente le lacrime di lei che gli bagnano la maglia e umidisce la sua pelle mi sono venuti i brividi da come scrivi bene x3
Ti prego aggiorna presto, questa FF mi ha preso talmente tanto che l'ho messa tra le preferite *O*
Aspetto il prossimo aggiornamento cara^^
Stammi bene e bravissima ;D

28/03/11, ore 19:10

Ma Ciaaaao! :D

Prima a recensire questo bel capitolo *o* Figo u.u
A parte questa stupida introduzione, volevo dirti che mi è piaciuto un casino.
Sarà pure triste, però permette di conoscere meglio il carattere di Chanel e le cause dei suoi cambiamenti di umore.
Di sicuro avrei reagito anche io come lei.
Tom si è comportato davvero bene u.u Spesso le parole sono l'ultima cosa che una persona vuole sentire.
Complimenti!

Al prossimo capitolo :3

28/03/11, ore 19:00

Ciao bellissima^^ come stai? Io tutto bene...beh che dire...bellissimo anche questo chappy non ho parole...inizio a prendermici sempre meglio in questa fanfiction...beh ora scappo complimenti e bacioni <3 Victoria

22/03/11, ore 18:57

Ciao^^sono sempre io Victoria...che dire...la tua storia mi intriga sempre di più. Adoro tutti i tuoi personaggi e anche la trama della storia...so di gasarti troppo con le mie recensioni (scherzo ) x°D ma davvero la ADORO...bacioni <3 SuperStar_483

22/03/11, ore 18:34

Hallo! :3

Allora, questo capitolo mi è davvero piaciuto un casino.
Quando Chan ha disinfettato la ferita di Tom, quando l'ha portato in camera sua, che belle scene *w*
I soprannomi, poi che dolci *w*
Eh, comunque si stanno avvicinando sempre di più, che cosa dolce :D

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (:
a presto!

22/03/11, ore 16:48

Ehi ciao..xD caspita hai già aggiornato..sei un fulmine a scrivere..xD
comunque torniamo alla storia..xD
è davvero bellissimo questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto..xD adoro il fatto che Chanel e Tom si stiano avvicinando sempre di più..xD è davvero una cosa stupenda che mi rende ancora più curiosa nel sapere come proseguirà questa fic..xD
per quanto riguarda il padre di Chanel devo ammettere che sono davvero rimasta sorpresa nel leggere il nome..Gordon..o.O qui c'è qualcosa sotto..sicuramente..xD e sinceramente lo spero proprio..=) ed eccoli che vanno tutti a casa di Simone per la cena..scommetto che sarà una cena spettacolare ed indimenticabile..XD non vedo l'ora di saperlo..quindi aggiorna presto..xD
tanti saluti..xD
SuperEle483..xD

22/03/11, ore 14:47

Ma ciao**
Molto bello questo capitolo! Vedo che il rapporto tra Tom e Chanel sta migliorando :D Tutto grazie alle ripetizioni XD E la scena in cui Chanel gli disinfetta la ferita è troppo bella *O*
Se devo essere sincera quando stavo leggendo era tutto ok fino ha quando ho letto il nome del padre di Chanel: Gordon o.o In più lui è felice di andare a cena da Simone, c'è qualcosa che non va, ma per ora non dico nulla, odio prevedere le storie ùù
Riguardo invece ai soprannomi mi è piaciuta moto la tua idea :D E quello di Tom, Tier, è tenero e originale :3
XD
Spero che aggiornerai presto perché questa fic mi piace sempre di più**
Alla prossima, stammi bene!

20/03/11, ore 20:21

Alloraaa che dire?
Capitolo magnifico come sempre. :D
In più si, ora si stanno chiarendo i miei dubbi, Chanel fa benissimo a trattare così Tom u.ù Non si deve far mettere i piedi in testa da nessuno, tantomeno da un maschio u.u
Di sicuro, trappoco si chiarirà anche il fatto che non vuole essere chiamata Chan; e chissà che succederà tra i due durante le "ripetizioni" *O*

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
Brava

19/03/11, ore 08:10

Ciao**
Complimenti questo capitolo mi piace moltissimo :D Tom è il solito ragazzo pigro e arrogante -.- (ma secsi :Q___ [Non farci caso a come lo scrivo, me l'ha messo in testa una mia amica, lo so che si scrive sexy XD])E adesso la povera Chanel deve anche fargli ripetizioni, ehh chissà cosa succederà ai due ùù
*Me troppo curiosa xP*
Mi chiedo anche perché non voglia farsi chiamare Chan, forse perché così la chiamava sua mamma? Chi lo sa =\ Ma spero di scoprirlo presto XD
Riguardo invece a quello che hai scritto infondo: Non usare riscrivere una cosa genere capito? ò.ò Altrimenti mi troverai sotto casa! E questa è una minaccia ùù
Dai scherzo xP Comunque non devi giudicarti perché lo facciamo noi e io (e di sicuro anche gli altri) dico che sei bravissima** Quindi aspetterò con ansia il nuovo capitolo per sapere cosa succederà a 'sti due ;D
Stammi bene cara e ancora bravissima *O*

18/03/11, ore 18:29

ehi ciao..questa volta niente ritardi..=) comunque spero che tu stessi scherzando quando hai detto di non essere brava a scrivere perchè da quello che ho letto posso davvero confermare il contrario..tornando alla storia il capitolo mi è piaciuto davvero molto e ora che Chanel deve fare da insegnante a tom le cose si fanno davvero mooooolto interessanti..spero di poter leggere presto il prossimo capitolo..a presto..
ciau ciau..xD
SuperEle483